View Full Version : [NA+ss]Nvidia 480GTX
felixn87
01-08-2010, 23:00
Come da titolo vendo questa fantastica skeda video cn 1 mese di vita quindi praticamente nuova!! compresa di scatolo e fattura valida per la garanzia
la skeda funziona perfettamente offrendo massime prestazioni
il modello è una Point Of View Exò cioè è overcloccata di fabbrica!! cn frequenze a default 750/950/1500
(ho già messo in vendita la stessa skeda la settimana scorsa su questo mercatino e avevo kiuso la trattativa su un altro lido ma poi la trattativa è andata in fumo quindi la rimetto in vendita)
prezzo 360+ss(questa versione è overcloccata di fabbrica ecco perkè costa un pokino in + di una 480 normale)
PREZZO NON TRATTABILE
PRECEDENZA RITIRO A MANO
PER INFO CONTATTATEMI IN PVT
CODE MAX 24H
IN VENDITA SU ALTRI LIDI
SCAMBIO SOLO CN GTX 460 GLH !!!!!!!!
la scheda è perfetta giusto? perchè ho visto che avevi problemi con splinter cell hai poi risolto o capito quantomeno il problema?
felixn87
02-08-2010, 06:51
la scheda è perfetta giusto? perchè ho visto che avevi problemi con splinter cell hai poi risolto o capito quantomeno il problema?
avevo un monitor vecchio con il refresh troppo basso ora ho un 27 pollici della samsung e vado a meraviglia
avevo un monitor vecchio con il refresh troppo basso ora ho un 27 pollici della samsung e vado a meraviglia
capito mi metto in coda intanto mi informo un'attimo
felixn87
02-08-2010, 09:06
capito mi metto in coda intanto mi informo un'attimo
va bene ok
l'hai provata in oc arriva almeno a 800 di gpu e 1600 di ram?
felixn87
02-08-2010, 15:03
l'hai provata in oc arriva almeno a 800 di gpu e 1600 di ram?
no la skeda è immacolata non l'ho mai(!!!!) overcloccata è vergine!!!!cmq già a defoult sta a 750 quindi credo ke non abbia la minima difficoltà a salire a 800 se poi la metti sotto liquido penso ke questa skeda ti possa dare grandi soddisfazioni
EdoEvolution
02-08-2010, 15:12
interessa una permuta? intanto pubblico il link qui della mia GTX 480 FTW Hydro Copper Edition in VENDITA :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228335
felixn87
02-08-2010, 19:14
interessa una permuta? intanto pubblico il link qui della mia GTX 480 FTW Hydro Copper Edition in VENDITA :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228335
mi sa ke 6 matto:D :D!!! un prezzo come quello è esorbitante è vero ke la tua skeda è garantita a vita ma è garantita se non la sali sopra i 725 e siccome ha un waterblock non credo ke tu tenondola a liquido non abbia mai provato a spingerla nemmeno un pò anke perkè è da stupidi comprare una skeda del genre senza overcloccarla cioè è come prendere un accendino e dare fuoco alle carte da 50euro da pazzi insomma!!!
inoltre mentre la tua è garantita a 725 la mia è garantita a 750 e siccome odio cloccare le skede video compro sempre quelle già occate quinid la mia è immacolata a tal punto da provare imbarazzo appena mi vede...non so se si è capita:D :D
cmq detta la mia opinione riguardo al tuo annuncio ti comunico ke non sono interessato ad uno scambio perkè cerco delle 460 GLH (cioè cloccate di fabbrica) quindi grazie della proposta rifiuto l'offerta e vado avanti hihihihihihihi:D :D
flesciato83
02-08-2010, 19:29
inatnto mi metto in coda motlo interessante
pardon scusa buona vendita
EdoEvolution
02-08-2010, 19:50
mi sa ke 6 matto:D :D!!! un prezzo come quello è esorbitante è vero ke la tua skeda è garantita a vita ma è garantita se non la sali sopra i 725 e siccome ha un waterblock non credo ke tu tenondola a liquido non abbia mai provato a spingerla nemmeno un pò anke perkè è da stupidi comprare una skeda del genre senza overcloccarla cioè è come prendere un accendino e dare fuoco alle carte da 50euro da pazzi insomma!!!
inoltre mentre la tua è garantita a 725 la mia è garantita a 750 e siccome odio cloccare le skede video compro sempre quelle già occate quinid la mia è immacolata a tal punto da provare imbarazzo appena mi vede...non so se si è capita:D :D
cmq detta la mia opinione riguardo al tuo annuncio ti comunico ke non sono interessato ad uno scambio perkè cerco delle 460 GLH (cioè cloccate di fabbrica) quindi grazie della proposta rifiuto l'offerta e vado avanti hihihihihihihi:D :D
no mi disp. è nuova ancora incelofanata, mai overclockata! :D poi cmq sia se si overclockano le schede e si bruciano te le sostituiscono, mi è successo 2 anni fa con una 8800gtx ho smanettato ankora quando ero inesperto e il negozio me l'ha sostituita :D quindi...non credo ci sono problemi se si overclockano...poi altra cosa, è la migliore EVGA quella FTW come la mia, ed è EVGA, non un altra marca a casaccio...EVGA è EVGA :D e la FTW è la migliore, anke della versione EVGA GTX 480 OVERCLOCKING EDITION :D
felixn87
02-08-2010, 20:06
ti interessa uno sli di 470?normalmente + differenza di prezzo...a me regge gli 800 con un piccolo overvolt ed non ha toccato mai i 90 gradi ad aria;)
no raga per piacere non continuate a proporre scambi se avete le 460 GLH è bene se no ninete scambi basta proporre se no qua inquiniamo e non ne usciamo +
marcromo
02-08-2010, 22:02
mi daresti qualche info in piu sulla scheda? completa di tutto ( adattatori e cavi vari )?
se disposto a includermi la spedizione?
intanto mi metto in CODA!
felixn87
02-08-2010, 22:24
mi daresti qualche info in piu sulla scheda? completa di tutto ( adattatori e cavi vari )?
se disposto a includermi la spedizione?
intanto mi metto in CODA!
adattatore da 2 molex a 6pin per l'alimentazione supplementare adattatore vga/dvi, adattatore mini hdmi,
l'adattatore vga/dvi e il cavo per l'alimentazione supplementare ce li metto io perkè non sono compresi nella scatola niente riduzioni di prezzo niente spedizioni incluse!!! l'ho scritto nell'annuncio!!!!
io ti posso confermare la vga x tutti i dettagli ci si sente in pvt se ti va bene :)
felixn87
03-08-2010, 16:39
io ti posso confermare la vga x tutti i dettagli ci si sente in pvt se ti va bene :)
confermo solo a mio prezzo, se per te va bene il prezzo, ci posiamo sentire in pvt
MetalDetector
10-08-2010, 17:47
Ciao,
scambieresti con una GTX465 nuova di zecca? (per ora chiedo soltanto per curiosità)
Scambio con una GTX275 xfx + conguaglio naturalmente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.