PDA

View Full Version : [me+sped]UMPC VILIV S5

ART41BIS
01-08-2010, 13:59
http://www.myviliv.com/ces/main_s5.html

Come da titolo con le specifiche del link.

condizioni ottime completo di supporto e custodia .
questo gioiellino di seconda mano non si trova a meno di 500 GBP + spedizione.
Il prodotto in ITALIA NON ESISTE cio' nonostante ha WIN XP originale in italiano e il GPS integrato, Bloothoot, WI-FI e ovviamente è un TABLET TOUCH SCREEN.
cedesi con accessori originali (custodia, supporto per auto e seconda batteria) a euro 500. Si accettano permute con materiale pari valore.

Vendo causa passaggio ad I-PAD

PsychoWood
01-08-2010, 21:27
http://www.myviliv.com/ces/main_s5.html

Come da titolo con le specifiche del link.

condizioni ottime completo di supporto e custodia .
questo gioiellino di seconda mano non si trova a meno di 500 GBP + spedizione.
Il prodotto in ITALIA NON ESISTE cio' nonostante ha WIN XP originale in italiano e il GPS integrato, Bloothoot, WI-FI e ovviamente è un TABLET TOUCH SCREEN.
cedesi con accessori originali (custodia, supporto per auto e seconda batteria) a euro 500. Si accettano permute con materiale pari valore.

Vendo causa passaggio ad I-PAD

Ciao,
permuti con il tablet in firma?

ART41BIS
02-08-2010, 00:01
ciao.
a dire il vero l'avrei cambiato al massimo con un OQO modello 2.
come Tablet ho un DIALOGUE completo di accessori piu' o meno con le stesse caratteristiche. cmq resta in coda se interessa a qualche amico mio potremmo effettuare lo stesso il cambio.

Parad0x90
12-08-2010, 00:18
sono interessato ma vorrei delle foto e sapere di quale modello si tratta prima ;)

ART41BIS
12-08-2010, 01:52
sono interessato ma vorrei delle foto e sapere di quale modello si tratta prima ;)

si tratta del viliv S5 non dell' S7 , dal link che ho messo su vedi le caratteristiche. se ti interessano le foto basta che mi dai un indirizzo email e te le invio.

questo è il link della casa madre.
http://www.myviliv.com/eng/product/s5.asp

numbhead
12-08-2010, 15:21
E' possibile impostarlo a 1024x768 o altre risoluzioni maggiori?

ART41BIS
12-08-2010, 19:04
Io il mio lo tengo a 1024 x 768. So che si può portare a una risoluzione maggiore e usare apposite utility di zoom ma non mi sento di dirti una cosa per un altra, in quanto non ho mai avuto necessità. In ogni caso a piu' di 1024 diventa un problema vedere in modalita' "normale"
Se guardi sul forum del viliv troverai tante NEWS e tante FAQ.

Parad0x90
22-08-2010, 19:24
no che è il viliv s5 l avevo capito xD chiedevo quanta memoria aveva :D

ART41BIS
23-08-2010, 10:06
ha un gb di ram come da specifiche. è un Tablet. basta che guardi il link su...è quello.
In piu' ho la custodia, un altra batteria , e il supporto auto.
puoi anche guardare sui forum per Viliv. Ci fanno un sacco di cose con questi giocattoli. Io non ho piu' tempo per smanettarci.

stereojack
29-08-2010, 18:05
n900 nuovissimo da vetrina minuti di conversazione pochissimi ancora con pellicolo salva dispaly sullo schermo,regalatomi a giugno usato solo per navigare sul web in quanto questo teminale ha le funzioni di un pc, garanzia nokia prezzo di listino 600 euro+installazione sygic scaricato da me con tutte le mappe europa se andate ha comprarlo in negozio vi viene 200 euro il tutto da vetrina.