View Full Version : quasi maledico xp.....
me ne stavo bel bello a scaricare mp3 quando si è accidentalmente e inspiegabilmente riavviato il computer.......
no problem dico io, riparte winzoz xp, mi loggo, lancio il kazaa media desktop e mi viene fuori la segnalazione di errore di winzoz xp che ha quest'intestazione:
AppName: kazaa.exe AppVer: 1.5.0.1 ModName: ntdll.dll
ModVer: 5.1.2600.0 Offset: 0002e22a
qualc1 mi può gentilmente spiegare come posso risolvere il problema?
ps:ho già reinstallato kazaa ma nn cambia nulla......
Marinelli
10-03-2002, 18:51
Spostato in "Problemi software"
Originariamente inviato da Marinelli
[B]Spostato in "Problemi software"
grazie:D
non sapevo dove postare e l'ho messo in generale........
cmq c'è qualc1 che può darmi una mano? devo xforza reinstallare l'so?
riavvio windows:
sembra che lo zio bill ha fatto scomparire alcune schermate blu da winxp sostituendole col riavvio del computer...
dalla newsletter "un trucco al giorno" del 27\02\2002:
(...) il sistema Windows Xp è settato in modo tale da riavviarsi al momento di qualche errore interno.
Per i piu' esperti puo' essere utile vedere la classica pagina blu al posto del riavvio per avere alcune informazioni in piu' in merito all'errore. Se si desidera togliere i riavvii, ingegnatevi in questo modo: andate su Pannello di controllo - Prestazioni e manutenzione - Sistema - Avanzate - Avvio e ripristino.
Da qui togliere il segno di spunta da Riavvia automaticamente. Certo torneranno le famosissime pagine blu.. ma potremmo ricavare qualcosa di utile. In alternativa potete aprire il registro e posizionarsi alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\CrashControl
A questo punto, impostare il valore AutoReboot a 1 ed il gioco è fatto
per kazaa:
disinstallalo -> riavvia il computer -> reinstallalo
Originariamente inviato da AlbioB
[B]riavvio windows:
sembra che lo zio bill ha fatto scomparire alcune schermate blu da winxp sostituendole col riavvio del computer...
dalla newsletter "un trucco al giorno" del 27202:
(...) il sistema Windows Xp è settato in modo tale da riavviarsi al momento di qualche errore interno.
Per i piu' esperti puo' essere utile vedere la classica pagina blu al posto del riavvio per avere alcune informazioni in piu' in merito all'errore. Se si desidera togliere i riavvii, ingegnatevi in questo modo: andate su Pannello di controllo - Prestazioni e manutenzione - Sistema - Avanzate - Avvio e ripristino.
Da qui togliere il segno di spunta da Riavvia automaticamente. Certo torneranno le famosissime pagine blu.. ma potremmo ricavare qualcosa di utile. In alternativa potete aprire il registro e posizionarsi alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\CrashControl
A questo punto, impostare il valore AutoReboot a 1 ed il gioco è fatto
per kazaa:
disinstallalo -> riavvia il computer -> reinstallalo
oh niente da dire, 6 un grande:D!
in effetti tutti decantano le lodi(ahah battutona) di winxp x' nn si blocca! grazie al ca...o, si riavvia!:D
cmq ora seguo la procedura che mi hai detto, intanto degnhiu a marinelli x aver spostato la discussione in un luogo "consono" e soprattutto denghiu a albiob!
allora, ho spuntato quell'opzione dal pannello di controllo (chiamiamolo controllo và.......)
poi ho disinstallato kazaa, riavviato xp, reinstallato kazaa ma ancora non ne vuole sapere di partire :(
uhmmm prova ad usare un programma per la pulizia del registry e poi reinstalla kazaa ;)
Originariamente inviato da AlbioB
[B]uhmmm prova ad usare un programma per la pulizia del registry e poi reinstalla kazaa ;)
dunque, premetto che:
1)non mi sono fumato niente di illegale.
2)non assumo smodatamente alcolici da sabato sera.
cmq x puro caso mi sono loggato come mio fratello (quindi con il suo account) e kazaa funziona perfettamente, che gli sto sulle palle io e il mio account
:rolleyes: :D :D :D ?
cmq un paio di piccoli problemi:
ho indicato al kazaa la solita directory di share, solo che non riconosce i vecchi download nella sezione trasfert:confused: ?
mi potete aiutare?
inoltre forse ho scoperto perchè si riavviava il computer, se hai tempo fai un salto qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=223420
ciao e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.