PDA

View Full Version : TV HD Ready per PS3

Zoko
30-07-2010, 15:05
Ciao a tutti.
Stavo pensando di acquistare una tv LCD Full HD per giocare con la PS3, ma poi ho pensato: ma vale davvero la pena un FULL HD?
Ho visto che moltissimi giochi non supportano i 1080p, e molti che lo supportano in realtà supportano solo l'upscaling.
A questo punto ho dato un'occhiata ai prezzi dei TV Hd Ready e ho trovato prezzi davvero interessanti.
Ad esempio ho trovato un Samsung 42" al plasma 600hz (42C450) a 400€!!!
Per il FullHD ero orientato per un 32" e una spesa massima di 500€...

A questo punto vi chiedo:

a) E' vero il discorso sui 1080p della PS3?
b) Farei una fesseria a comprarmi un TV HD Ready?
c) Quale modello mi consigliereste?

antonpaco
31-07-2010, 11:31
personalmente uso una tv sony HD ready 32" con la PS3 e la visione e' ottima, sono stato soddisfatto fino a quando un collega mi ha invitato da lui a giocare con la sua PS3 appena comprata, in salotto ha un tv samsung da 40" full HD, appena inserito il disco di uno dei miei giochi preferiti, il moto gp09-10, avrei voluto piangere, la grafica del gioco era perfetta, vedevo dei colori, una profondita' e dei contorni che mai avevo visto a casa mia, sicuramente lo schermo piu' grande ha influito ma e' anche vero che se hai la PS3 non puoi metterla su un Hd ready.

Gjovanni07
31-07-2010, 19:22
scrivi nel thread ufficile
avrai sicuramente le risposte che cerchi ;)

Charlie Oscar Delta
01-08-2010, 13:17
i giochi 1080p sono pochissimi, vai tranquillo col plasma hdready.
poi se la tv è oltre 2 metri dal punto di visione non riusciresti a distinguere hdready da fullhd.