View Full Version : Consiglio su Nokia: 5800, C6 oppure N97 ???
Ciao a tutti
devo sostituire il mio N73 e sono indeciso tra i 3 modelli:
- 5800 € 190 (supporto auto incluso)
- C6 € 250 (sd da 2gb)
- N97 € 360 (supporto auto incluso + cavo 12v)
in pratica mi conviene prendere l'N97 di cui mi fanno gola i suoi 32gb, la tastiera qwerty, lo sportellino per la fotocamera e gli auricolari hs45 oltre al cavo auto 12v, ok ma va bene? , il 5800 (solo touch screen) che però adesso si trova con auricolari senza telecomando, comunque telefono a quanto pare collaudato, oppure il nuovo arrivato C6 (con touch screen e tastiera qwerty) però da prendere a scatola chiusa. Boh? :confused:
Il telefono mi serve anche per navigarci in Wi-Fi e usare il Gps come navigatore.
Grazie a tutti voi!
L'N97 lo lascerei dov'è... A 360€ poi... O aspetti il C6 e vedi come va, tramite qualche recensione o forum, oppure se non puoi aspettare vai di 5800... E' ormai garantito e per quello che spendi hai tutto ciò che ti occorre.
Tieni conto che il C6 ha il Symbian 9.4 ed è l'evoluzione del 5800 con fotocamera da 5.0Mpx ed altre migliorie... Personalmete la qwerty che si estrae non mi è mai piaciuta ma è una mia opinione.
Quindi: o aspetti il C6 oppure 5800. Se hai pazienza fino a settembre e puoi spendere di più attendi l'N8...:D
Quindi: o aspetti il C6 oppure 5800. Se hai pazienza fino a settembre e puoi spendere di più attendi l'N8...:D
ciao,
purtroppo non posso aspettare, rischio di farmi le ferie senza telefono, e soprattutto vorrei prenderlo domani su internet.
Se decissi di prendere il C6 a scatola chiusa, rischio molto? Non l'ho mai visto dal vivo, però le caratteristiche che ha mi vanno bene.
Niente vado di 5800 poi nel 2011 si vedrà. Domani mattina ordino!
Grazie a tutti lo stesso!
Sono arrivato tardi cmq anche io ti avrei consigliato il 5800.
L'N97 costa tanto e non mi pare offra molto di più degli altri.
Il C6 è uscito ora e di solito entro qualche mese la Nokia taglia moltissimo i prezzi quindi avresti rischiato di pagarlo moltissimo solo per non aver aspettato qualche mese.
Il 5800 invece è già collaudato e super-scontato. Peccato solo per la dotazione di accessori ormai molto ridotta: quando lo presi io un anno fa (però a 270 Euro, eh!!) ci trovai:
- carica batterie
- stand da scrivania
- memory card da 8GB
- laccio e plettro
- cuffie
- telecomando su filo
- manuale e CD
Te cosa hai trovato nella confezione?
Cmq sei soddisfatto dell'acquisto?
Sono arrivato tardi cmq anche io ti avrei consigliato il 5800.Il 5800 invece è già collaudato e super-scontato. Peccato solo per la dotazione di accessori ormai molto ridottaTe cosa hai trovato nella confezione?Cmq sei soddisfatto dell'acquisto?
Ciao, intanto ti ringrazio lo stesso per i consigli, comunque il 5800 l`ho preso direttamente sul sito Nokia Store e l`ho pagato 190e. Per adesso sono soddisfatto, ho provato quasi tutto, tant`é che ti rispondo direttamente tramite wi-fi. A parte il supporto da tavolo e gli auricolari con telecomando ho trovato le stesse cose con l'aggiunta del supporto per il parabrezza da auto.
A presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.