View Full Version : che fareste se vi proponessero 300 euro?
per un asus 15,4 x50gl con 1 anno di vita?
io non ho bisogno di vendere il mio portatile tanto mi serve per navigare in internet, ma se aggiungendo qualcosa posso rimanere sui 450-500 euro, qualcosina meno, allora forse ne vale la pena.
altrimenti, se devo spendere 150euro e migliorare la situazione di un niente, tanto vale che mi tengo il mio notebook.
che mi consigliatE? grazie
donamara
29-07-2010, 17:49
Ti consiglio di descrivere le caratteristiche tecniche del notebook in questione per ottenere dei consigli migliori a riguardo... ;)
Ti consiglio di descrivere le caratteristiche tecniche del notebook in questione per ottenere dei consigli migliori a riguardo... ;)
hd 200 giga
3 giga ram
core 2 duo 2 ghz
15,4
SCHEDA VIDEO INTEGRATA
donamara
29-07-2010, 21:46
Beh se ti danno 300 euro per questo vendilo di corsa....
ti compri con 500 euro un notebook con cpu i3 e scheda grafica dedicata...Bel salto di qualità... ;)
Beh se ti danno 300 euro per questo vendilo di corsa....
ti compri con 500 euro un notebook con cpu i3 e scheda grafica dedicata...Bel salto di qualità... ;)
dimmi il modello del notebook che mi consiglieresti, in particolare, perche' vedo quanto costa in realta' :-)
donamara
30-07-2010, 07:20
Con i3 e vga dedicata ti consiglio di vedere su marco polo i seguenti modelli:
Acer 5740G a 499 euro
Packard Bell Easynote TM86-JN-101IT a 499 euro
Con i3 e vga dedicata ti consiglio di vedere su marco polo i seguenti modelli:
Acer 5740G a 499 euro
Packard Bell Easynote TM86-JN-101IT a 499 euro
ok, ho l'expert a 200 metri da casa, acer non mi piace come marca, packard bel non so, quel modello c'e' e passero'a vederlo.
ma passare dalla ia configurazione a quella del packard, calcolando che io non uso videogames, quanto ci guadagno?
devo inoltre spendere 200 euro, ne vale la pena , spendere 200 euro per avere 1 ggiga di ram in piu' e l'i3, che ho sentitodire essere abbastanza lento?
attendo
khelidan1980
30-07-2010, 12:58
ok, ho l'expert a 200 metri da casa, acer non mi piace come marca, packard bel non so, quel modello c'e' e passero'a vederlo.
ma passare dalla ia configurazione a quella del packard, calcolando che io non uso videogames, quanto ci guadagno?
devo inoltre spendere 200 euro, ne vale la pena , spendere 200 euro per avere 1 ggiga di ram in piu' e l'i3, che ho sentitodire essere abbastanza lento?
attendo
no non ti cambia niente anzi ci vai a perder in qualità globale del note
no non ti cambia niente anzi ci vai a perder in qualità globale del note
ah si?
e come mai il mio notebook pagato 480 euro 1 anno e 2 mesi fa e migliore di quello?
donamara
30-07-2010, 15:46
Perchè i packard bell/Acer non brillano per qualità costruttiva in generale, ma come hardware sono sicuramente superiori al tuo asus (con la vga integrata vai poco lontano)....Ovviamente dipende da te...Vai a vedere dal vivo quei modelli e vedi che impressione ti fanno...Così capisci se il gioco vale la candela...Ciao!
Perchè i packard bell/Acer non brillano per qualità costruttiva in generale, ma come hardware sono sicuramente superiori al tuo asus (con la vga integrata vai poco lontano)....Ovviamente dipende da te...Vai a vedere dal vivo quei modelli e vedi che impressione ti fanno...Così capisci se il gioco vale la candela...Ciao!
andro' ma spendere 200 euro per una scheda video migliore ne vale la pena, se non uso videogames ma uso office, navigo e al massimo guardo qualche film?
donamara
30-07-2010, 21:31
ne guadagni anche in cpu e ampiezza dell'hard-disk, oltre ad avere una macchina + longeva dell'attuale...Cmq per quello che ci fai il tuo asus attualmente va benissimo....Cmq io per quella cifra lo venderei, ma è una mia opinione...la vga integrata proprio non mi va a genio... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.