naked23
29-07-2010, 14:05
Salve a tutti sono nuovo del forum, ultimamente sono rimasto un po indietro nelle versioni dei portatili!adesso ho bisogno di acquistare un portatile molto semplice, multimediale e abbastanza veloce e competitivo!mi serve per navigare, qualche giochino niente di che, non per fare cose molto complesse tipo programmare ecc...per quello ho il pc!!insomma per il tempo libero l'importante è che sia leggero e max 13"!
ho un budget di max 800 euro e sono indeciso tra l'ipad(che ho provato oggi all'apple) e ho trovato meraviglioso e molto veloce e giusto per me ma non vorrei un giorno pentirmi, e dei notebook tra marche come sony-toshiba e asus le altre non mi interessano!sapete indicarmi qualche modello?e qual'è il miglior processore dell'intel nei 13"pollici di queste marche?
attendo ansioso vostre risposte grazie
ho un budget di max 800 euro e sono indeciso tra l'ipad(che ho provato oggi all'apple) e ho trovato meraviglioso e molto veloce e giusto per me ma non vorrei un giorno pentirmi, e dei notebook tra marche come sony-toshiba e asus le altre non mi interessano!sapete indicarmi qualche modello?e qual'è il miglior processore dell'intel nei 13"pollici di queste marche?
attendo ansioso vostre risposte grazie