View Full Version : Salto imminente - Riflessioni dell'ultimo momento
Cari,
mi passa per le mani una 7D con BG e secondo battery pack tutto originale canon, circa 2000 scatti, garanzia europea, a 1200€, non mi pare male come prezzo;
aggiunto al fatto che è proprio la macchina che volglio....che dire...la prendo?
Dai su...commenti positivi please perchè la ritirerei oggi pomeriggio, le lancette corrono...:D
X-ICEMAN
29-07-2010, 08:06
bhe insomma... a 1250 prendi il corpo 7D nuovo di pacca garanzia europea e 1350 il body ita.
ti viene fuori il battery grip gratuito a fronte di un corpo usato.. io tirerei ancora un pò sul prezzo o prenderei il nuovo per evitare problemi
bhe insomma... a 1250 prendi il corpo 7D nuovo di pacca garanzia europea e 1350 il body ita.
ti viene fuori il battery grip gratuito a fronte di un corpo usato.. io tirerei ancora un pò sul prezzo o prenderei il nuovo per evitare problemi
MMhh...ho fatto il prezzo da fotocolombo e siamo su i 1600 con tutto,ci ballano 400 euri, vero che nuova è meglio, ma 2000 scatti siamo lì...devo ancora prenderla in mano, e saggiare, mi son portato dietro il cinquantino per fare 2 prove, quello che mi chiedo è : "a 1200, se tenuta perfettamente e con solo 2000 scatti, con BG e batteria...assolutamente no, o è fattibile?" non è che cerco l'affare della mia vita, è un corpo che non ha bisogno di presentazioni.
Crisa...
29-07-2010, 09:42
2000 scatti è piu che nuova.... ovvio ti consiglio vivamente di fare lo scambio a mano per controllare che non abbia segni di cadute o parti che vagano all'interno del corpo...
alla fine se tutto è in condizioni perfette è una buona occasione... nulla di stravolgente ma non è male
X-ICEMAN
29-07-2010, 09:46
MMhh...ho fatto il prezzo da fotocolombo e siamo su i 1600 con tutto,ci ballano 400 euri, vero che nuova è meglio, ma 2000 scatti siamo lì...devo ancora prenderla in mano, e saggiare, mi son portato dietro il cinquantino per fare 2 prove, quello che mi chiedo è : "a 1200, se tenuta perfettamente e con solo 2000 scatti, con BG e batteria...assolutamente no, o è fattibile?" non è che cerco l'affare della mia vita, è un corpo che non ha bisogno di presentazioni.
bho io non resto convinto, oltre al fatto che fotocolombo non ha assolutamente i prezzi più convenienti, senza andare a san marino o in svizzera o in uk per recuperare materiale fotografico, basta controllare su pixmania e trovi il corpo 7D a 1250, a 1600 c'è il kit con obiettivo.
hai già lenti a corredo ?
lo_straniero
29-07-2010, 09:51
Sua maestà 7d non si rifiuta mai :sofico:
WildBoar
29-07-2010, 10:08
ma almeno ti da lo scontrino per far valere la rimanente garanzia? (immagino ce ne sia)
per il resto anche a me non sembra un affare clamoroso per convincermi a non prendere un prodotto nuovo (il battery grip ammesso che ti serva sono altri 150€ la batteria immagino una 50ina...)
Si si ragazzi, utente super affidabile, ha un sito suo di fotografia, roba seria, fa solo macro però, quindi passa a FF. Me la porta in ufficio, ci prendiamo un caffè, monto il 50, faccio una decina di scatti, controllo la polvere sul sensore, verifico la raffica. Dai, non sono pirla, mi interssa che non sia "sconveniente".
Ho corredo canon ovviamente...:fagiano:
Allora da trovaprezzi:
Prezzo più basso:
- corpo 1235
- BG 160
- batteria 60
Totale: 1455
Supponiamo che sia perfetta, se gli limo un centone? Che dite?
ARARARARARARA
30-07-2010, 00:02
Nuova non è meglio! se la macchina funziona, non è stata usata come martello o cose del genere e ha pochi scatti nuova o usata non fa alcunissima differenza!
Risparmiati sti 400 e spendili in un viaggio per usare la 7D... buona luce!
:yeah: :ave:
PER - FET - TA
Scontrinata, tutti i manuali in italiano, le scatole gli accessori.
Corpo perfetto, tasti perfetti...il rumore dell'otturatore è musica.
Pensavo fosse più "difficile", invece tutto è al posto giusto, dire che è veloce è un eufemismo...
SuperMariano81
31-07-2010, 19:02
PER - FET - TA
Pensavo fosse più "difficile", invece tutto è al posto giusto, dire che è veloce è un eufemismo...
leggo solo ora, complimenti per l'acquisto!
Sua maestà 7d non si rifiuta mai :sofico:
Quotone, la prenderei pure io pur avendo la 5DII!!
Nuova non è meglio! se la macchina funziona, non è stata usata come martello o cose del genere e ha pochi scatti nuova o usata non fa alcunissima differenza!
Risparmiati sti 400 e spendili in un viaggio per usare la 7D... buona luce!
Quotone anche qui, io sono assolutamente PRO Usato, se la macchina è messa bene perchè buttare 400 € (che se dico 800.000 £ fa ancora più impressione)?
PER - FET - TA
Hai fatto un'ottimo acquisto, complimentoni!! Buon divertimento adesso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.