View Full Version : [TO]Vendo aspire one D250
whitewolf92
28-07-2010, 23:31
ho un netbook acer aspire one D250 completo di scatola e libretti vari...in piena garanzia,ancora 1 anno e qualche mese.
il modello ha l'atom n270(1,6ghz),1gb di ram,160gb di hd ed e da 10".
ha solo un difetto,praticamente è stato in garanzia per un problema e me l'hanno ridato con delle righe sulla scocca,ma nulla digrave,è solo un po' graffiato
lo cedo a 150+ sped
altamante
29-07-2010, 07:05
ho un netbook acer aspire one D250 completo di scatola e libretti vari...in piena garanzia,ancora 1 anno e qualche mese.
il modello ha l'atom n270(1,6ghz),1gb di ram,160gb di hd ed e da 10".
ha solo un difetto,praticamente è stato in garanzia per un problema e me l'hanno ridato con delle righe sulla scocca,ma nulla digrave,è solo un po' graffiato
lo cedo a 150+ sped
Interessato, 150€ spedito, si puo sapere quale è stato il guasto per mandarlo in assistenza?
whitewolf92
29-07-2010, 09:20
prezzo non trattabile mi spiace
Buondì, sarei interessato, ma prima volevo chiederti un paio di cose. Volevo sapere quanto dura la batteria, se hai qualche foto che puoi mandarmi, il tipo di s.o. che è installato, e se sei disponibile allo scambio a mano.
Ah si, poi anche il motivo per cui l'hai mandato in assistenza, come richiesto anche da altamante.
Coda
PsychoWood
29-07-2010, 10:04
Ciao :)
Coda con scambio a mano, puoi dare qualche info in più, sistema operativo, condizioni batteria, tipo batteria (3 o 6 celle?), colore, e magari qualche foto...
Possono interessare permute con qualcosa, specie il table in firma o un portatile Centrino 1.4" LCD 15"?
whitewolf92
29-07-2010, 10:04
Buondì, sarei interessato, ma prima volevo chiederti un paio di cose. Volevo sapere quanto dura la batteria, se hai qualche foto che puoi mandarmi, il tipo di s.o. che è installato, e se sei disponibile allo scambio a mano.
Ah si, poi anche il motivo per cui l'hai mandato in assistenza, come richiesto anche da altamante.
Coda
allora,la batteria è da 3 celle,al momento con wifi acceso e schermo al massimo dovrebbe durare dalle 1,30h a 2h
ora sopra c'è ubuntu 10,è stato in garanzia per problemi alla tastiera.
si,scambio a mano è anche meglio per me^^
le foto le posso fare da domani perchè ho comprato una fotocamera da euronics online che appunto mi arriva domani:sofico:
whitewolf92
29-07-2010, 10:05
Ciao :)
Coda con scambio a mano, puoi dare qualche info in più, sistema operativo, condizioni batteria, colore, e magari qualche foto...
Possono interessare permute con qualcosa, specie il table in firma o un portatile Centrino 1.4" LCD 15"?
è nero,per il resto ho già risposto.
non accetto niente in permuta,al massimo una psp 2000
Presi accordi per consegna a mano oggi pomeriggio :)
Tutto ok, compravendita avvenuta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.