cortenuova
27-07-2010, 21:03
Ciao a Tutti! da un po di tempo ormai, quasi un mese ho un bel problema con un gioco in particolare : Call Of Duty 4
Quando il problema si presentò per la prima volta il pc si spegneva e si riavviava dopo 2 secondi.
adesso entro in un server e dopo qualche minuto di gioco magicamente: SCHERMO CHE FREEZA con l'audio che va in loop.
Il Freeze è random quindi può avvenire sia dopo 3 minuti, sia dopo 1 ora di gioco.
Oggi però mentre giocavo a call of duty invece di freezare il pc si è spento e dopo 2 secondi si è acceso. :confused:
il mo pc:
Processor: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40 Ghz
Dissipatore: Thermalright Inferno IFX-14
Memory: 4096 MB RAM Corsair Dominator 1066 Mhz
Hard Drive: 250 GB Barracuda 3,5"
Video Card: NVIDIA GeForce XFX GTX 285
Monitor: Monitor ASUS 22"
Sound Card: Altoparlanti (Realtek High Definition Audio)
Speakers/Headphones: Headphones Trust (6,90 €)
Keyboard: Hub radice USB
Mouse: G9
Operating System: Windows 7 Ultimate 64-bit
Motherboard: ASUS P5Q Pro
Computer Case: HAF 932
Alimentatore AXP 630 Watt
Premetto che ho tutti i Driver aggiornati, la temperatura della CPU è apposto, anche quella della VGA è normale; ho testato la ram con MemTest e ho provato ogni banco di Ram su ogni slot.
Il problema persiste.
Sapete Aiutarmi?
io credo che la colpa sia dell'alimentatore....ma non ho nessun pezzo a casa da provare, inoltre nessun amico può prestarmi qualche componente.
Prima di spendere soldi inutilmente mi rivolgo a voi speranzoso :rolleyes:
Quando il problema si presentò per la prima volta il pc si spegneva e si riavviava dopo 2 secondi.
adesso entro in un server e dopo qualche minuto di gioco magicamente: SCHERMO CHE FREEZA con l'audio che va in loop.
Il Freeze è random quindi può avvenire sia dopo 3 minuti, sia dopo 1 ora di gioco.
Oggi però mentre giocavo a call of duty invece di freezare il pc si è spento e dopo 2 secondi si è acceso. :confused:
il mo pc:
Processor: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40 Ghz
Dissipatore: Thermalright Inferno IFX-14
Memory: 4096 MB RAM Corsair Dominator 1066 Mhz
Hard Drive: 250 GB Barracuda 3,5"
Video Card: NVIDIA GeForce XFX GTX 285
Monitor: Monitor ASUS 22"
Sound Card: Altoparlanti (Realtek High Definition Audio)
Speakers/Headphones: Headphones Trust (6,90 €)
Keyboard: Hub radice USB
Mouse: G9
Operating System: Windows 7 Ultimate 64-bit
Motherboard: ASUS P5Q Pro
Computer Case: HAF 932
Alimentatore AXP 630 Watt
Premetto che ho tutti i Driver aggiornati, la temperatura della CPU è apposto, anche quella della VGA è normale; ho testato la ram con MemTest e ho provato ogni banco di Ram su ogni slot.
Il problema persiste.
Sapete Aiutarmi?
io credo che la colpa sia dell'alimentatore....ma non ho nessun pezzo a casa da provare, inoltre nessun amico può prestarmi qualche componente.
Prima di spendere soldi inutilmente mi rivolgo a voi speranzoso :rolleyes: