Boscagoo
27-07-2010, 20:27
Salve, un amico mi ha chiesto di mettergli a posto il pc. E' un Sony Vaio, modello VGN-NR38Z/S. Mi ha detto che gli ha sostituito il disco fisso, montando un Hd da 500 GB, modello Samsung HM500JI (originariamente vi era un HD da 250 GB). Quando avvio il pc mi viene questo messaggio:
SMART Failure Predicted on Hard Disk 2: SAMSUNG HM500JI-(S1)
WARNING: Immediatly back-up uour data and replace
yout hard disk drive. A failure may be imminent.
Press F1 ti Continue
Se premo continua, mi chiede i driver ICH8M sia per Vista che per 7 (rispettivamente 32 e 64 bit). Una volta che li legge Vista e 7 mi dicono che non riescono a installare, non ricordo bene il tipo di errore, non riescono a inizializzare l'installazione. Anche l'installazione, ho notato, dirmi che il disco č a rischio rottura. Come mai? Il disco č troppo grande? Attendo un vostro consiglio, grazie!
SMART Failure Predicted on Hard Disk 2: SAMSUNG HM500JI-(S1)
WARNING: Immediatly back-up uour data and replace
yout hard disk drive. A failure may be imminent.
Press F1 ti Continue
Se premo continua, mi chiede i driver ICH8M sia per Vista che per 7 (rispettivamente 32 e 64 bit). Una volta che li legge Vista e 7 mi dicono che non riescono a installare, non ricordo bene il tipo di errore, non riescono a inizializzare l'installazione. Anche l'installazione, ho notato, dirmi che il disco č a rischio rottura. Come mai? Il disco č troppo grande? Attendo un vostro consiglio, grazie!