delfinista
27-07-2010, 16:20
Salve,
spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un pc con windows xp e disco rigido da 160 gb.
Siccome il pc o meglio il disco rigido contiene molti file importanti ho bisogno di avere sempre un backup di tutto.
Fino ad ora sono andato avanto con delle copie di tutti i file messi su dvd.
Questo però non mi basta più.
Vorrei avere la possibilità di salvare tutto il disco rigido, magari su un altro disco rigido (collegato via ethernet o firewire o usb), in modo tale che se per un motivo x il sistema non parte posso sempre recuperare tutto da ciò che ho salvato sul disco esterno.
Inoltre vorrei poi che quest'operazione sia fatta in automatico. Insomma io imposto un giorn oppure ora e lui ogni volta esegue il backup da solo.
E' possibile tutto ciò?
Mi potete indicare come agire per favore?
Vi ringrazio anticipatamente.
spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un pc con windows xp e disco rigido da 160 gb.
Siccome il pc o meglio il disco rigido contiene molti file importanti ho bisogno di avere sempre un backup di tutto.
Fino ad ora sono andato avanto con delle copie di tutti i file messi su dvd.
Questo però non mi basta più.
Vorrei avere la possibilità di salvare tutto il disco rigido, magari su un altro disco rigido (collegato via ethernet o firewire o usb), in modo tale che se per un motivo x il sistema non parte posso sempre recuperare tutto da ciò che ho salvato sul disco esterno.
Inoltre vorrei poi che quest'operazione sia fatta in automatico. Insomma io imposto un giorn oppure ora e lui ogni volta esegue il backup da solo.
E' possibile tutto ciò?
Mi potete indicare come agire per favore?
Vi ringrazio anticipatamente.