View Full Version : consiglio smartphone
nemesis985
27-07-2010, 14:30
ragazzi vi chiedo un grande aiuto, sto cercando uno smartphone o qualcosa di simile che abbia il wifi, č l'unica cosa che mi interessa poi per il resto se c'č la radio non mi interessa e neanche avere chissā che applicazioni, l'unica cosa che ho un budget di massimo 130 euro e non mi va di comprare qualcosa di usato perchč in passato ho avuto brutte esperienze..cosa mi consigliate?esiste qualcosa che abbia il wifi a questo prezzo? ho visto i cect le copie cinesi degli apple, sembra che ci sia un modello l'f003 che č abbastanza affidabile, certo non č fatto chissā quanto bene perō si trova intorno ai 110 euro, altrimenti ho visto un samsung evo s5620 sembra l'unico smartphone touch screen con wifi e non costa molto, si trova anche intorno ai 140 euro..cosa mi consigliate ragazzi? grazieee
Nokia 5530 Xpress Music.
Ma se puoi spendere un pochino di piu' prendi il 5800 che ha molte piu' funzioni come per esempio il GPS (puo' sempre fare comodo!).
nemesis985
27-07-2010, 15:43
Nokia 5530 Xpress Music.
Ma se puoi spendere un pochino di piu' prendi il 5800 che ha molte piu' funzioni come per esempio il GPS (puo' sempre fare comodo!).
grazie mille per la risposta..conosci qualche negozio online che lo fa pagare non troppo? magari un sito che fa bei prezzi.. ne ho trovato solo uno che lo fa a 150 euro escluse le spese di spedizione, vorrei trovare massimo intorno ai 130..
No, mi spiace, non sono abituato a comprare online.
Cmq considera che il 5800 in molti lo hanno trovato in offerta online e nei supermercati a 160 Euro!! Percio' se tu non dovessi trovare il 5530 ad un buon prezzo fai uno sforzo ed arriva a 160 Euro per prendere il 5800 perche' ne vale assolutamente la pena: display piu' grande, GPS, batteria piu' potente, memory card da 8GB inclusa...
Hieicker
27-07-2010, 17:08
No, mi spiace, non sono abituato a comprare online.
Cmq considera che il 5800 in molti lo hanno trovato in offerta online e nei supermercati a 160 Euro!! Percio' se tu non dovessi trovare il 5530 ad un buon prezzo fai uno sforzo ed arriva a 160 Euro per prendere il 5800 perche' ne vale assolutamente la pena: display piu' grande, GPS, batteria piu' potente, memory card da 8GB inclusa...
Mi trovo perfettamente d'accordo, č il miglior terminale per quella fascia di prezzo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.