PDA

View Full Version : aiuto acquisto

nemesis985
24-07-2010, 22:51
ciao a tutti, vorrei comprare una copia dell'iphone, ma sono totalmente ignorante in materia, so che ci sono questi modelli cect ma non li conosco, qual'è l'ultimo uscito?ma hanno il wifi? e i prezzi come sono? grazie mille

Hieicker
25-07-2010, 14:17
Ciao :)! Ho dato un'occhiata ai cect, ma se posso darti un consiglio spassionato lascia perdere a prescindere... La qualità e le caratteristiche non si avvicinano neanche lontanamente all'iphone... Hanno una fotocamera da 1,3MP e una risoluzione dello schermo che fa letteralmente ridere, 240*320 pixel su uno schermo da 3,2 pollici...
Io ti consiglio caldamente di dirci piuttosto il budget massimo che vuoi spendere, e le funzioni che ti interessano, in modo da trovarti uno smartphone molto più completo e performante rispetto a quelle copie cinesi dei Cect :D!

Alexgn
25-07-2010, 16:54
Ma vuoi una copia dell'iPhone per fare scena o ti interessa un telefono polivalente (e tu hai indicato l'iPhone pensando che sia il miglior smartphone che esista)?

nemesis985
26-07-2010, 21:24
io vorrei uno smartphone che abbia il wifi, è la cosa che mi interessa di più, e che sia totalmente touch screen, senza spendere una cifra eccessiva, massimo 150 euro..non so se esista qualcosa del genere:stordita: cmq ho sentito parlare di questi cect, è proprio un'azienda cinese che è partita col fare copie di cellulari conosciuti ma adesso sta anche facendo modelli propri..ad esempio c'è questo cect f003 che ha il wifi e va abbastanza bene e funziona con java..ora non so se sono proprio scadenti però riesci ad averli sui 120 euro invece altri cellulari che hanno il wifi costano molto di più

Hieicker
26-07-2010, 22:04
io vorrei uno smartphone che abbia il wifi, è la cosa che mi interessa di più, e che sia totalmente touch screen, senza spendere una cifra eccessiva, massimo 150 euro..non so se esista qualcosa del genere:stordita: cmq ho sentito parlare di questi cect, è proprio un'azienda cinese che è partita col fare copie di cellulari conosciuti ma adesso sta anche facendo modelli propri..ad esempio c'è questo cect f003 che ha il wifi e va abbastanza bene e funziona con java..ora non so se sono proprio scadenti però riesci ad averli sui 120 euro invece altri cellulari che hanno il wifi costano molto di più

Il problema è la qualità costruttiva mi sa... E se ha problemi come fai con la garanzia? Lo prenderesti da internet? Per 150 euro trovi usato il nokia 5800! Per quanto riguarda il nuovo (touchscreen) non mi viene in mente nulla...

sinfoni
26-07-2010, 22:07
Il Samsung spica, smartphone che ha tutto quello che cerchi ed anche di più, lo puoi trovare usato a 150€ con pochi mesi di vita, prova a vedere su androidiani.com ;)

nemesis985
27-07-2010, 09:55
cosa ne pensate del samsung evo s5620? a me interessa soprattutto il wifi..sapete come va questo con il wifi?