View Full Version : aiuto hp recovery manager
AnaAntonioRchy
24-07-2010, 18:12
chiedo aiuto per pc hp pavilion a6150, dopo aver installato daemon tools pro e fatto il riavvio per l' effettivo funzionamento il pc non riesce ad entrare in windows vista in nessuna modalita, allora ho provato a ripristinarlo alle condizioni iniziali (di fabbrica) con recovery manager ma nel momento in cui voglio fare il backup dei file personali il computer non mi riconosce l unita flash che ho inserito( unità da 16 gb come consigliato dall hp)
Di solito la procedura di ripristino si fa in due modi; da dvd o all'avvio del pc dalla partizione nascosta che si lancia tramite una combinazione di tasti che cambia a seconda della marca del pc. per hp non saprei quale sia ma nel manuale dovresti trovarlo, di solito è F10 o F11 alla comparsa del logo del costruttore. Non conosco la procedura hp per il recupero dati, comunque puoi farlo con un live cd di linux
AnaAntonioRchy
24-07-2010, 18:50
il problema sta nel fatto che non riesco a fare il backup dei file tramite recovery manager poiche il computer non mi riconosce nessuna periferica.
giacomo_uncino
24-07-2010, 19:50
imposta il boot da dvd, e usa una live linux per salvarti i dati. oppure usa l'ultimate boot cd
AnaAntonioRchy
24-07-2010, 20:08
ho parlato con l'assistente hp e credo che ormai non ci sia niente da fare, sto facendo il recovery senza salvare i file , comunque grazie a tutti
Potevi fare un tentativo col cd live linux
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.