View Full Version : Mi hai rotto il ... tasto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ho un fujitsu siemens notebook al quale si è rotto un tasto,l ho rimosso ed ora è rimasto il buco.Tuttavia se premo cn le unghie la lettera esce ma cosa devo fare ? se trovassi un tasto di un altro portatile anche di altra marca potrei usarlo per rimpiazzare il buco?
Rastakhan
23-07-2010, 08:29
Ragazzi ho un fujitsu siemens notebook al quale si è rotto un tasto,l ho rimosso ed ora è rimasto il buco.Tuttavia se premo cn le unghie la lettera esce ma cosa devo fare ? se trovassi un tasto di un altro portatile anche di altra marca potrei usarlo per rimpiazzare il buco?
Prova a contattare un centro d'assistenza, magari lo hanno di un "rottame" e te lo mandano anche a gratisse!
Oppure prova sulla baia, ci sono annunci di notebook venduti come pezzi di ricambio.
Bye.
Prova a contattare un centro d'assistenza, magari lo hanno di un "rottame" e te lo mandano anche a gratisse!
Oppure prova sulla baia, ci sono annunci di notebook venduti come pezzi di ricambio.
Bye.
Si ma vorrei capire se va bene anche tastiera o tasto di un acer per esempio o devo trovare prp quella del mio pc ?
Rastakhan
23-07-2010, 19:06
Se ti ci va bene esteticamente e riesci con questo ad attivare il tasto e non ti importa che sia leggermente diverso (se lo è) mettici pure quello di un ACER.
De gustibus non disputandum est:sofico:
fastmenu
25-07-2010, 01:17
da quello che ho visto in linea di massima il sistema di fissaggio dei tasti alla "tastiera" sono uguali per molti notebook.ma tu il tasto non l hai ancora?se si lo puoi fissare con una goccia di colla a caldo,ne ho riparati 2 su di un notebook proprio la settimana scorsa.ho tolto le plastichine di fissaggo che rano rotte,un goccio di colla a caldo e funzionano perfettamente;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.