alano987
22-07-2010, 09:50
ciao a tutti.
stò allestendo finalmente tutta la parte Audio e video nel nuovo appartamente.
la mia intenzione è di basarmi sul sistema mediacenter:
- computer con windows 7 ultimate con scheda tv in una camera
- Xbox360 in soggiorno con televisore fullHd
- mediacenter extender in camera da letto con televisore Hdready...
i televisori sono già attaccati al segnale digitale terrestre che però ad esempio non prende i canali mediaset.
quindi vorrei acquistare una scheda TV Sat completamente compatibile al mediacenter così che poi tramite questo possa guardare i canali sat in salotto e in camera attraverso il pc collegati tutti via LAN
caratteristiche necessarie alla scheda sat:
- deve essere interna.
- non mi serve il telecomando.
- eventualmente con slot Common Interface (SOLO se fosse compatibile con SKY hd ma non credo).
- Compatibile con il segnale HDTV 1080
- eventualmente se il prezzo non è esorbitante non sarebbe male che sia dual tuner (cioè sat e digitale terrestre, ma non analogico che tanto da me non esiste più)
quale scheta tv-sat mi consigliate.
stò allestendo finalmente tutta la parte Audio e video nel nuovo appartamente.
la mia intenzione è di basarmi sul sistema mediacenter:
- computer con windows 7 ultimate con scheda tv in una camera
- Xbox360 in soggiorno con televisore fullHd
- mediacenter extender in camera da letto con televisore Hdready...
i televisori sono già attaccati al segnale digitale terrestre che però ad esempio non prende i canali mediaset.
quindi vorrei acquistare una scheda TV Sat completamente compatibile al mediacenter così che poi tramite questo possa guardare i canali sat in salotto e in camera attraverso il pc collegati tutti via LAN
caratteristiche necessarie alla scheda sat:
- deve essere interna.
- non mi serve il telecomando.
- eventualmente con slot Common Interface (SOLO se fosse compatibile con SKY hd ma non credo).
- Compatibile con il segnale HDTV 1080
- eventualmente se il prezzo non è esorbitante non sarebbe male che sia dual tuner (cioè sat e digitale terrestre, ma non analogico che tanto da me non esiste più)
quale scheta tv-sat mi consigliate.