PDA

View Full Version : Sysprep e impostazioni standard

VirusAlert
21-07-2010, 09:29
Ciao a tutti
Sto cercando di creare un'immagine di un pc Dell con WinXpPro che devo poi clonare su circa 50pc. Questi PC devono avete tutti lo stesso CDKey di Windows XP Pro (è quella licenza particolare per + utenze) e la stessa "Organizzazione". Sto utilizzando il Sysprep 2.0, ho creato il file sysprep.inf col setupmgr.exe, però quando vado a fare Sigilla e faccio ripartire il PC mi richiede di nuovo di accettare la licenza EULA, di inserire il seriale, ecc ecc. Ho provato a spuntare i flag NON RICHIEDERE ATTIVAZIONE ma nulla. Cosa sbaglio?

ps. penso di aver sbagliato sezione, non avevo visto quella relativa esclusivamente a Windows...sorry

emmedi
21-07-2010, 09:57
Hai già visto questa guida?
http://blogs.ugidotnet.org/alexblog/articles/35704.aspx

VirusAlert
21-07-2010, 11:01
ho fatto perfettamente tutto ciò che è descritto in questa guida, seguita passo passo, ma non mi prende quei parametri impostati.
Se ad esempio indico l'avvio automatico per 1 volta come Administrator e l'esecuzione di una stringa durante il setupmgr.exe lo fa, ma non mi salta i passaggi precedenti di richiesta di seriale, dell'EULA ecc ecc :(

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.