PDA

View Full Version : Problema su Webserver

ChristianX86
19-07-2010, 08:41
ciao a tutti, da ieri ho questo problema con un server web apache+myslq+php... praticamente io da locale carico il sito e poi lo installo (per esempio wordpress), e fin qui tutto regolare. Poi provo dall'esterno via proxy e quel che si presenta davanti è un sito in modalità solo testo senza grafica :mbe: e questo non solo installando wordpress ma anche forum o altro..

la cosa strana e che se installo il sito dall'esterno la grafica va ma una volta che provo a navigarlo da locale si presenta in solo testo , praticamente o la grafica del sito va o dall'esterno o da locale escludendosi a vicenda :mbe: :mbe:

idee???

ps. server ubuntu , per capirci si vede cosi dalla "parte" solo testo http://sodilinux.itd.cnr.it/sdl4all/img/solo_testo.jpg

coocooche
21-07-2010, 22:29
non vorrei sparare una cavolata ma sembra un classico problema della mancata lettura del/dei file css....

Tasslehoff
21-07-2010, 22:42
non vorrei sparare una cavolata ma sembra un classico problema della mancata lettura del/dei file css....Quoto, guarda l'html, in particolare la url dei file .css e delle immagini, prova a buttarle dentro il browser (ovviamente inserendo l'hostname corretto o eventuali percorsi intermedi nel caso di url relative), se il risultato è un errore 404 hai trovato dov'è il problema.

ChristianX86
22-07-2010, 07:42
nono... il problema è che dall'esterno la grafica funziona perfettamente ma se provo a navigare dall'interno (mettendo la url del server da un pc locale) la grafica sparisce... e questo comportamento delle volte si inverte cio dall'esternon non si vede la grafica ma da locale si