PDA

View Full Version : condizionatore marca confeč...consigli opinioni differenze


alucard81
18-07-2010, 19:01
scusate ho girato per i negozi in cerca di un condizionatore inverter che costasse poc alla fine gli unici economici che ho trovato sono questi 2 di una marca a me sconosciuta

comfeč dc inverter coolox midea
es09a3daui 9000 btu
€ 249,oo
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2935044&langId=-1 (credo sia questo visto che il negozio corrisponde)


comfeč midea prestige
es09cda 9000 btu ------> http://www.e-datsrl.net/product/7561/MIDEA-COMFEE%27CLIMA-ES-09CDA-.asp (solo per avere piů caratteristiche)
doppia classe A349,90

queste sono le uniche info che sono riuscito a carpire dalle targhette...
volevo sapere se vuoi conoscevate questa marca se avete avuto problemi, e sopratutto la differenza frai due modelli...grazie
dimenticavo l'ambiente che devo raffreddare č solo una stanza quindi qualsiasi cosa come potenza mi va bene...saranno 20 max 30 mq

ps ho sbagliato a scrivere nel titolo ma la marca č coMfeč

nuovoUtente86
18-07-2010, 20:36
hanno compressore toshiba, ma per il resto valgono quello che paghi ovvero meno di un terzo di un inverte di una marca leader, con tutte le conseguenze del caso circa la resa e l' assistenza.

alucard81
18-07-2010, 21:47
sai le differenze frai i due modelli?

per il resto fammi capire...raffreddano dopo e se si guastano avrň problemi con l'assistenza...?

per me l'importante č che rinfreschino una camera e nn consumino molto...

Slevin86
19-07-2010, 08:16
non conosco il modello, ma alcuni dati che puoi valutare e confrontare con altri condizionatori sono i consumi medi, di picco e a regime.. e soprattutto l'EER.
il problema č che in rete sembrano non esserci le caratteristiche tecniche di questi condizionatori, il che č tutto dire...

per il resto purtroppo la regola č semplice: compri quello che paghi, nel senso che, rispetto a marche leader, compri sicuramente una macchina meno performante che ti consumerŕ di piů a paritŕ di resa.. sull'assistenza non ti saprei dire, ma di solito nel prezzo paghi intrinsecamente anche la qualitŕ del postvendita.

Ziosilvio
19-07-2010, 09:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=681689