PDA

View Full Version : [XBOX360 - PS3]Aspettando F1 2010

Pagine : 1 [2]

Ludus
21-09-2010, 23:37
ah comunque mi correggo per quanto riguarda le qualifiche.

Q1 Q2 e Q3 ci sono. semplicemente prima avevo selezionato weekend corto, ora invece ho selezionato weekend lungo e me le stà facendo fare tutte.

torgianf
21-09-2010, 23:38
Davvero non ci sono le 3 sessioni di qualifica? E nessuno ha detto nulla in proposito?

Così come la storia dei box, TUTTA la pit lane deve essere sgombra altrimenti non ti fa partire?

Ma l'hai lette tutte ste robe o le hai proprio sperimentare??

da quel poco che ho visto ci sono 3 sessioni di prove libere, qualifiche col format reale, tutte le regole sul quantitativo di gomme per gara e motori per stagione.

mt_iceman
21-09-2010, 23:39
ero partito carico vs questo gioco.
ma diciamo che già molte cose mi avevano smontato in principio (mancanza di regole, guasti, safety car)

poi, pian piano che venivano mostrati i video le cose sono diventate critiche. bel gioco, bella grafica, am certe cose nonsi tollerano, come l'auto che su pista allagata passa tranquillamente sul cordolo come se nulla fosse.
anche le piste, mi paiono un po' "piatte".

il multi limitato a 12 è penoso.

non ultimi i danni: i soliti alettoni e ruote che vengono via, roba che si vede da 15 anni almeno. peccato eprchè codemaster sui suoi titoli di guida precedenti aveva fatto ottime cose da questo punto di vista.

e senza dimenticare la versione ps3 che pare un po' monca tecnicamente, quando avrei dovuto comprare obbligatoriamente questa versione per giocarlo col volante.

per quanto mi riguarda aspetto f12011

torgianf
21-09-2010, 23:42
ma diciamo che già molte cose mi avevano smontato in principio (mancanza di regole, guasti, safety car)

poi, pian piano che venivano mostrati i video le cose sono diventate critiche. bel gioco, bella grafica, am certe cose nonsi tollerano, come l'auto che su pista allagata passa tranquillamente sul cordolo come se nulla fosse.
anche le piste, mi paiono un po' "piatte".

il multi limitato a 12 è penoso.

non ultimi i danni: i soliti alettoni e ruote che vengono via, roba che si vede da 15 anni almeno. peccato eprchè codemaster sui suoi titoli di guida precedenti aveva fatto ottime cose da questo punto di vista.

e senza dimenticare la versione ps3 che pare un po' monca tecnicamente, quando avrei dovuto comprare obbligatoriamente questa versione per giocarlo col volante.

per quanto mi riguarda aspetto f12011

per ora ho provato nelle libere a sakhir in mod carriera, innanzitutto permette di salvare tra una sessione e l' altra, e questo e' gia ottimo. tornando ai circuiti, posso dirti che sakhir appunto, e' pieno di tutti quei dossi, cunette ecc come nella realta'. per le regole ho gia scritto qualcosa piu' su.

Ludus
21-09-2010, 23:44

le regole ci sono eccome. ti infligge anche le sanzioni per cavolate.

tipo prima per essere rientrato mentre sopraggiungeva un avversario da un fuori pista durante le qualifiche, mi ha inflitto 5 posizione in griglia di penalità in gara.

mt_iceman
21-09-2010, 23:44
per ora ho provato nelle libere a sakhir in mod carriera, innanzitutto permette di salvare tra una sessione e l' altra, e questo e' gia ottimo. tornando ai circuiti, posso dirti che sakhir appunto, e' pieno di tutti quei dossi, cunette ecc come nella realta'. per le regole ho gia scritto qualcosa piu' su.

le regole ci sono eccome. ti infligge anche le sanzioni per cavolate.

tipo prima per essere rientrato mentre sopraggiungeva un avversario da un fuori pista durante le qualifiche, mi ha inflitto 5 posizione in griglia di penalità in gara.

meglio così.

alla fine passo. devo fare il finanziamento per l'auto nuova, i soldi sono quelli che sono e credo li investirò in fifa11. questo proprio non mi ispira.

tecnologico
22-09-2010, 07:35
provato col pad 360 e posso dire solo una cosa: auguri a chi lo giochera' col pad ps3 :asd: mamma mia che incubo, domani subito prova col volante. per il resto il gioco c'e' tutto, dagli assetti alle regole, dall' ingegnere di pista ad un ottima ia, e per la felicita' del finocchio di tecnologico, non e' grid in salsa f1, anzi, e in carriera si possono scegliere pure le gare coi giri al 100%

te piacerebbe:O

Max Biaggi
22-09-2010, 07:41
Confermo ciò che dicono gli altri utenti... è difficile da giocare col pad 360 anche se ci si deve abituare, si sa che in f1 la frenata si fa "un colpetto e modula"...il tutto è abbastanza impegnativo e la visuale interna fa venire il mal di testa...c'è da dire che dal comparto grafico mi aspettavo qualcosa di più (ho alzato di un bel po' la luminosità e vengono fuori un po' di schifezzuole...proverò a collegarlo col component al posto di hdmi così dovrebbe ammorbidirsi, ho la x360)

unico bug che ho trovato: in modalità GP ho spinto una force india fuori pista, e appena si è fermata ha fatto retromarcia ed è rientrata in pista :eek:

per il resto le varie scuderie hanno finalmente diverse potenzialità...una lotus non arriverà prima molto facilmente!!!

Verro
22-09-2010, 08:04
per il resto le varie scuderie hanno finalmente diverse potenzialità...una lotus non arriverà prima molto facilmente!!!

Ci mancava che non fosse cosi, e il già ottimo Formula 1 Championship Edition per PS3 era cosi!;) Iniziando con una Super Aguri (era del 2006), si poteva finire al massimo a metà classifica (con difficoltà media e tranne rarissimi casi in cui si poteva puntare ai primi dieci)!

torgianf
22-09-2010, 08:06
te piacerebbe:O

anche no :O

dico solo una cosa: una volta provato col volante non si torna piu' indietro, e' preciso, permette di pennellare le traiettorie come mai prima d'ora, finalmente ti da quella sensazione di essere veloce, costante e preciso perche' ti dice proprio, guardami, siamo io e te, fidati, spingi, che poi quando sei al limite ti diro' io cosa fare. ho fatti 20 giri a san paolo, e ogni giro e' un limare centesimi qui e la, un po' come senna a monaco tanti anni fa. finalmente un fottuto gioco di f1 bello, completo, col graficone e con tutte quelle cazzatine di contorno che male non fanno.

Max Biaggi
22-09-2010, 08:06
beh purtroppo ero rimasto a f1 06 per ps2 e f109 per wii:cry: ...

Vishnu
22-09-2010, 08:13
Ma quindi è ufficiale, lo vendono già?

turbofantasyfan
22-09-2010, 08:22
anche no :O

dico solo una cosa: una volta provato col volante non si torna piu' indietro, e' preciso, permette di pennellare le traiettorie come mai prima d'ora, finalmente ti da quella sensazione di essere veloce, costante e preciso perche' ti dice proprio, guardami, siamo io e te, fidati, spingi, che poi quando sei al limite ti diro' io cosa fare. ho fatti 20 giri a san paolo, e ogni giro e' un limare centesimi qui e la, un po' come senna a monaco tanti anni fa. finalmente un fottuto gioco di f1 bello, completo, col graficone e con tutte quelle cazzatine di contorno che male non fanno.

ti chiedo un consiglio essendo che sono molto molto intenzionato a prenderlo ma non vorrei buttar via soldi.. meglio puntare su un mod di rfactor di f1, o conviene prend questo attaccare il volante alla ps3 e via?? grazie

torgianf
22-09-2010, 08:27
Ma quindi è ufficiale, lo vendono già?

da saturn e in alcuni mediaworld lo vendono gia, io non l' ho comprato, l' ho soltanto provato su una postazione in un negozio di videogame che pero' non l' aveva ancora in vendita

ti chiedo un consiglio essendo che sono molto molto intenzionato a prenderlo ma non vorrei buttar via soldi.. meglio puntare su un mod di rfactor di f1, o conviene prend questo attaccare il volante alla ps3 e via?? grazie

siamo piu' o meno a livello di un fs one per rfactor, quindi non proprio un simulatore, ma una giusta via di mezzo. pero' ovviamente qui e' il contorno a fare la differenza, e poi non c'e' nulla da fare, il graficone che ti taglia la vista da una marcia in piu', e con buona pace di quelli che " la grafica non conta "

turbofantasyfan
22-09-2010, 08:30
siamo piu' o meno a livello di un fs one per rfactor, quindi non proprio un simulatore, ma una giusta via di mezzo. pero' ovviamente qui e' il contorno a fare la differenza, e poi non c'e' nulla da fare, il graficone che ti taglia la vista da una marcia in piu', e con buona pace di quelli che " la grafica non conta "

allora è da avere :cool:

torgianf
22-09-2010, 08:32
allora è da avere :cool:

pero' magari prendilo per pc, io l' ho ordinato per ps3 ma sembra essere la solita versione triste dei multipiatta, mi sa tanto che venerdi vado a prendermi pure la versione pc

maxvim
22-09-2010, 09:03
ma allora col pad è ingiocabile oppure è solo questione di abitudine?
perchè tra le due definizioni ci passa un oceano.

se è ingiocabile vuol dire che a causa della troppa sensibilità, appena tocchi la levetta finisci in testa coda.

se invece è questione di abitudine vuol dire che devi solo prendere la sensibilità con la levetta e basta.

cambia di parecchio.

altrimenti un volante che costi il meno posisbile x xbox?

IBYZA
22-09-2010, 09:57
SI PUO SALVARE A META GARA?

torgianf
22-09-2010, 09:58
SI PUO SALVARE A META GARA?

tra una sessione e l' altra, non durante

Alexdrast
22-09-2010, 10:04
pero' magari prendilo per pc, io l' ho ordinato per ps3 ma sembra essere la solita versione triste dei multipiatta, mi sa tanto che venerdi vado a prendermi pure la versione pc

Non mi è ancora chiaro se le differenze tra la versione xbox e pc siano sostanziali dal propendere per l'una o per l'altra versione... qualcuno lo sa?

CastaTop86
22-09-2010, 10:04
da saturn e in alcuni mediaworld lo vendono gia, io non l' ho comprato, l' ho soltanto provato su una postazione in un negozio di videogame che pero' non l' aveva ancora in vendita

siccome entrambi sono alquanto scomodi per me da raggiungere in zona Milano, se qualcuno riuscisse ad acquistarlo in altri negozi, come feltrinelli o gamerush faccia un fischio grazie :D

Vishnu
22-09-2010, 10:07

grazie per la info! :)

allora mi sa che dovrò aspettare, avendolo prenotato al gamestop :mc:

turbofantasyfan
22-09-2010, 10:12

eh quello sicuramente, purtroppo come per altri giochi dell'ultimo periodo sicuramente graficamente sarà un'altra cosa..

che magari poi ci scappa qualche garetta organizzata bene bene da qualche sito di simdriver.. per non parlare di qualche moddina bella bella da parte di qualche appassionato..

Mome80
22-09-2010, 10:34
speriamo che qualche blockbuster rompa il d-one...l'ho prenotato li! Certo che se tutti lo vendono e loro no... sono proprio dei polli...:cry:

Come successe con halo reach...

IBYZA
22-09-2010, 11:06
siccome entrambi sono alquanto scomodi per me da raggiungere in zona Milano, se qualcuno riuscisse ad acquistarlo in altri negozi, come feltrinelli o gamerush faccia un fischio grazie :D

AL SATURN DI mILANOFIORI ARRIVA VENERDI , cosi come all ebgames sempre di milanofiori , blocbuster stessa cosa , girati 2 e tutti e due in vendita da venerdi

123456789
22-09-2010, 11:40
Ma con il pad è ingiobabile veramente? ....nel xbox non ho il volante, e non ho nemmeno posto per metterlo nel caso lo comprassi...

In questi giorni stavo giocando a F! challenge 99-2002 e con il pad della 360 è ottimo...

maestropaolino
22-09-2010, 11:51
Ma con il pad è ingiobabile veramente? ....nel xbox non ho il volante, e non ho nemmeno posto per metterlo nel caso lo comprassi...

In questi giorni stavo giocando a F! challenge 99-2002 e con il pad della 360 è ottimo...

Anch'io vorrei capire meglio la questione.

Premetto che non vorrei comunque cercare la megasimulazione come nemmeno mi esalta un gioco troppo arcade.

Mi piacerebbe capire se una buona via di mezzo godibile sia fattibile con questo titolo con il joypad.

Paolo

p.s. sinceramente io facevo un po' fatica anche con FM3. ( joypad ) :eek:

torgianf
22-09-2010, 11:52
Anch'io vorrei capire meglio la questione.

Premetto che non vorrei comunque cercare la megasimulazione come nemmeno mi esalta un gioco troppo arcade.

Mi piacerebbe capire se una buona via di mezzo godibile sia fattibile con questo titolo con il joypad.

Paolo

se facevi fatica con forza 3 e il pad, questo dopo 3 minuti lo lanci direttamente dalla finestra

alexbands
22-09-2010, 11:54
domandina da un milione di dollari: dovendo scegliere tra versione pc e ps3 per via del volante, la grafica con una 9500 GT da 1 giga che possiedo, sarà almeno simile a quella ps3?
Anche considerando che su quest'ultima la grafica (anche se non credo molto agli screen shot) potrebbe essere la peggiore delle 3

Max Biaggi
22-09-2010, 12:05
ma allora col pad è ingiocabile oppure è solo questione di abitudine?
perchè tra le due definizioni ci passa un oceano.

se è ingiocabile vuol dire che a causa della troppa sensibilità, appena tocchi la levetta finisci in testa coda.

se invece è questione di abitudine vuol dire che devi solo prendere la sensibilità con la levetta e basta.

cambia di parecchio.

altrimenti un volante che costi il meno posisbile x xbox?

col pad x360 mi sono trovato subito in pista (senza abs,tcs ecc.ecc) con FM3
con NFS Shift ho fatto un po' di fatica in più ma mi ci sono abituato
anche con GRID (livello medio) non ho avuto problemi immediatamente

con questo non riesco a curvare, a volte vado dritto, a volte freno troppo o troppo poco e non riesco a stabilizzare l'auto...forse devo diminuire la sensibilità...comunque non è facile per niente

con allenamento potrebbe diventare godibile una buona via di mezzo sim/arcade...a patto di non fare gli scemi in pista...qui le penalità non lasciano scampo...anche nel livello principiante ;)

CastaTop86
22-09-2010, 12:07
AL SATURN DI mILANOFIORI ARRIVA VENERDI , cosi come all ebgames sempre di milanofiori , blocbuster stessa cosa , girati 2 e tutti e due in vendita da venerdi

ti ringrazio per le info..anche se il saturn di milanofiori è proprio uno di quelli che mi rimane fuori mano :)

Vishnu
22-09-2010, 12:16
che voi sEppiate, le penalita si possono disabilitare? mi ricordo con il vecchio f1 per ps3 (che ho venduto solo la settimana scorsa, a me è piaciuto un sacco!) le penalità erano snervanti, le beccavo raramente ma erano "stupide", a volte facevo un dritto sbagliando la staccata e mi dava la penalità per il taglio della curva :muro:

maxvim
22-09-2010, 12:20
ma col joypad l'acceleratore e freno corrispondono a qualche tasto o al movimento su e giù della levetta?

IBYZA
22-09-2010, 12:21
ti ringrazio per le info..anche se il saturn di milanofiori è proprio uno di quelli che mi rimane fuori mano :)

auchan di cesano boscone ebgames anche li non lo vendono

CastaTop86
22-09-2010, 12:23
comunque penso che domani si troverà di sicuro..in rete si parla di uscita europea prevista per il giovedì 23!

http://www.formula1-game.com/it_IT/f1news_page.php?article=La+piu’+famosa+gara+del+mondo%2C+F1+2010™+arriva+nei+negozi

dani&l
22-09-2010, 12:29
se facevi fatica con forza 3 e il pad, questo dopo 3 minuti lo lanci direttamente dalla finestra

allora passo :(

alexbands
22-09-2010, 12:52
ho visto in giro per il web anche usare sedili da go-kart, più facili da trovare e gestire credo...
Continuando l'OT a me piacerebbe, ma è una cosa che non farò mai per motivi di tempo, spazio, e denari (:p) Realizzare con un sedile da auto sia una poltrona da scrivania (è un pò folle) sia poi trasformare all'occorrenza questa poltrona in postazione ancorandola in qualche modo alla scrivania :sofico:

Gefferson
22-09-2010, 13:38
Tutta sta difficoltà col pad non la sto trovando, certo è che si sta maneggiando una formula 1 non una 500, un attimo di spiazzamento lo si ha.
Basta sfruttare un minimo le prove libere e già si sta in pista alla grande. anzi..
Per ora col pad sto giocando in modalità difficile, e solo l'aiuto della trazione attivo, altrimenti basta essere essere leggermente allegri su un cordolo e ci si gira subito. Ancora un paio di Gp e lo tolgo. Nessuna frustrazione (vers. 360)

Markcus
22-09-2010, 13:38
Sono passato oggi da blockbuster e mi hanno detto di tornare il 24 :doh:

Comunque chiedo, a chi lo ha provato, maggiori informazioni sull' "ingiocabilità" con il pad. Quali sono le difficoltà che avete riscontrato? Perchè ritenete sia così ingiocabile?

Fuma80
22-09-2010, 13:42
ma col joypad l'acceleratore e freno corrispondono a qualche tasto o al movimento su e giù della levetta?

puoi configurarli a tuo piacimento, almeno su 360 :)

maxvim
22-09-2010, 13:45
Tutta sta difficoltà col pad non la sto trovando, certo è che si sta maneggiando una formula 1 non una 500, un attimo di spiazzamento lo si ha.
Basta sfruttare un minimo le prove libere e già si sta in pista alla grande. anzi..
Per ora col pad sto giocando in modalità difficile, e solo l'aiuto della trazione attivo, altrimenti basta essere essere leggermente allegri su un cordolo e ci si gira subito. Ancora un paio di Gp e lo tolgo. Nessuna frustrazione (vers. 360)

immaginavo. secondo me è una questione di abitudine. sarebbe stato un pò assurdo che Codemaster si mette a fare un gioco così tanto atteso e poi pecca sul controllo.

maestropaolino
22-09-2010, 13:48

Ecco speravo di trovare una risposta del genere.

Solo un'altra e lo prendo. :)

Paolo

Niko Bellic
22-09-2010, 13:49

Ma in che senso facevi fatica? Non riuscivi a tenere la macchina?

dojolab
22-09-2010, 13:52
Ho avuto modo di fare una decina di giri tra Monza e Barçelona, con la Ferrari di Alonso e la Redbull di "non ricordo di chi". Sinceramente non mi ha colpito moltissimo, mi aspettavo MOLTO di più.

Partendo da grafica e sonoro niente da dire.
La fisica va studiata nel dettaglio, ci sono cose stupende (tipo la ruota che si buca e inizia a saltellare via il copertone :D) ma macchine che a volte sembrano 'indistruttibili'.

Sulla IA non mi esprimo, giravo da solo.

Sulla guida, la frenata non è realistica (sarà stata colpa del volante e della pedaliera da 4 soldi? Può essere); le curve sono poco realistiche, in alcuni singoli episodi. Ho notato che se sbagli la curva a volte il sistema ti rimette sulla traiettoria; altre volte invece ti lascia uscire completamente. Oddio hai l'idea del tipo: "c'è la faccio a star dentro" ed è la volta buona che sei fuori, mentre quando pensi "ora vado via tranquillo" sei cappottato lo stesso :|.

Molto bella l'accelerazione, appena apri di botto ti ritrovi a fare un 360 pauroso; devi dosarla molto bene; anche quando acceleri e hai una ruota posteriore su dosso/erba.

Io arrivo dalla serie Grand Prix di Crammond e sinceramente, sarà un gioco di 8/10 anni fa ma ancora continua a regalarmi emozioni... su emozioni.

Vedremo se questo gioco sarà in grado di fare lo stesso.

maestropaolino
22-09-2010, 13:54
Ma in che senso facevi fatica? Non riuscivi a tenere la macchina?

Non riuscivo a fare le curve come volevo io.

Quando guido riesco ad avere un raggio costante mentre con il joypad dovevo fare molte correzioni.

Paolo

CastaTop86
22-09-2010, 14:00
se il gioco e' ingiocabile col pad usero il volante.... però devo autocostruirmi qualcosa dove montarlo... della serie sedile della panda + 4 tubi saldati :asd:

Io mi sono costruito una postazione artigianale..
Nella casa in cui sono in affitto, da bravo laureando, ho trovato una scrivania di quelle mobile porta pc, quindi con tanto di base inferiore.

Non avendo un fisso la ho relegata a cruscotto:

Volante nella parte alta del tavolo, dove andrebbe la tastiera, e pedaliera fissata con un aggeggio tipo morsa preso dal fabbro (+ feltrini per non rovinarla) alla parte inferiore, dove andrebbe il case.

Come postazione non è male..solo le sedie che ho in caso sono un pelino troppo basse..la prima volta che passo all'Ikea rimedio..

Niko Bellic
22-09-2010, 14:02
Non riuscivo a fare le curve come volevo io.

Quando guido riesco ad avere un raggio costante mentre con il joypad dovevo fare molte correzioni.

Paolo

Capito, ma penso sia più questione di abitudine che altro ;)

syfer82
22-09-2010, 14:36
uno dei peggiori giochi di f1 a cui abbia giocato.

guida per nulla realistica
no safetycar
no q1 q2 q3
ho fatto 3 gp e tutte le auto sono arrivate al traguardo

mio dio se solo trovassi f97 per psx ci giocherei su emulatore..

turbofantasyfan
22-09-2010, 14:39
Ho avuto modo di fare una decina di giri tra Monza e Barçelona, con la Ferrari di Alonso e la Redbull di "non ricordo di chi". Sinceramente non mi ha colpito moltissimo, mi aspettavo MOLTO di più.

Partendo da grafica e sonoro niente da dire.
La fisica va studiata nel dettaglio, ci sono cose stupende (tipo la ruota che si buca e inizia a saltellare via il copertone :D) ma macchine che a volte sembrano 'indistruttibili'.

Sulla IA non mi esprimo, giravo da solo.

Sulla guida, la frenata non è realistica (sarà stata colpa del volante e della pedaliera da 4 soldi? Può essere); le curve sono poco realistiche, in alcuni singoli episodi. Ho notato che se sbagli la curva a volte il sistema ti rimette sulla traiettoria; altre volte invece ti lascia uscire completamente. Oddio hai l'idea del tipo: "c'è la faccio a star dentro" ed è la volta buona che sei fuori, mentre quando pensi "ora vado via tranquillo" sei cappottato lo stesso :|.

Molto bella l'accelerazione, appena apri di botto ti ritrovi a fare un 360 pauroso; devi dosarla molto bene; anche quando acceleri e hai una ruota posteriore su dosso/erba.

Io arrivo dalla serie Grand Prix di Crammond e sinceramente, sarà un gioco di 8/10 anni fa ma ancora continua a regalarmi emozioni... su emozioni.

Vedremo se questo gioco sarà in grado di fare lo stesso.

se posso permettermi quello imho sarà sempre IL GIOCO di f1..

Gefferson
22-09-2010, 14:39

no safetycar
no q1 q2 q3

addirittura...

Markcus
22-09-2010, 14:42

no safetycar
no q1 q2 q3

Così però spaventi quei poveretti che come me lo hanno prenotato e lo stanno aspettando :asd:

Come mai guida per nulla realistica? Lo hai provato con il pad o con il volante?

dojolab
22-09-2010, 14:52
se posso permettermi quello imho sarà sempre IL GIOCO di f1..

Già.
Già.
Già.

Purtroppo.
Crammond torna :P

Ho avuto altri riscontri dal gioco.
Incidenti banali, oddio, forse sono stati limitati da CodeMaster ;)

Assurdo la 'scalata' del cambio, se passo dalla 7 alla 3 non vado in testa coda (senza frenare, quindi con i giri al massimo), così come fino alla prima marcia.

Assurdo che mi entri la folle o la R se sto scalando, non può esistere in un sequenziale; devo dire che il simulatore di F1 era decisamente più curato sotto questo aspetto (e te credo) :P.

Scherzi a parte, rimane un buon gioco e può solo crescere.

wolf74
22-09-2010, 14:53
C'è uno che dice che con il pad (anche giocando con impostazioni al massimo del realismo) sia per lo meno divertente?

Gregor
22-09-2010, 15:00
Va bene chi lo paragona ad altri titoli di F1, ma chi mi parla di fisica, frenata...è mai salito su una monoposto? :mbe:

Markcus
22-09-2010, 15:00
C'è uno che dice che con il pad (anche giocando con impostazioni al massimo del realismo) sia per lo meno divertente?

Si infatti... stessa mia domanda :stordita:

dojolab
22-09-2010, 15:05
Va bene chi lo paragona ad altri titoli di F1, ma chi mi parla di fisica, frenata...è mai salito su una monoposto? :mbe:

Io si, sono salito sul Simulatore della Formula 1 che usano a Maranello per allenare i piloti... e ti assicuro che è un altro mondo ;) (per dirti ad ogni curva ero fuori a monza ;))

Vishnu
22-09-2010, 15:05
fra un po', secondo me, arriverà gente a criticare il fatto che l'odore del carburante bruciato non si sente, perciò è un titolo da buttare! :sofico:

Markcus
22-09-2010, 15:07
fra un po', secondo me, arriverà gente a criticare il fatto che l'odore del carburante bruciato non si sente, perciò è un titolo da buttare! :sofico:

Penso anche io che si stia un po' esagerando... (ed è anche una speranza :asd: )

dojolab
22-09-2010, 15:08

Non diciamo stupidate dai, qui si sta parlando di pareri soggettivi.
La frenata non è realistica (o meglio non ti da il senso di realismo); le curve, a volte, sembra che qualcuno ti dia una mano dall'alto.

La N e la R che entrano scalando su un sequenziale non esistono; per inserire la folle devi dare un doppio colpo in discesa (-) quando sei in prima e per la retro c'è un apposito tasto da premere sul volante (seguito da doppio colpo -), quindi potevano curare di piu questa cosa.

Io so benissimo perché lo hanno fatto... per far si che se scali troppo bruscamente ti parte il culo della macchina (mettendo la R), cosa che nella realtà ti accade scalando troppo velocemente.

I motociclisti lo sanno ;)

Gefferson
22-09-2010, 15:08

:rotfl: giuro, nessun post fu più azzeccato di questo :asd:...
Comunque mi pareva fosse già stato detto in precedenza che questo titolo non sapeva di simulazione estrema.
In ogni caso mancheranno le qualifiche a sessioni, ma secondo me è stato fatto in questo modo per non rendere troppo stressante il weekend di gara e essere obbligati a perdere (forse) troppo tempo con le qualifiche. Adesso, dopo una decina di tentativi nelle libere (x conoscere il tracciato), se il meteo è invariato mi bastano 2 giri per fare un tempo decente e raggiungere i miei obiettivi, e passare quindi alla gara. Che non ci siano ritiri non ci ho fatto caso, sono al terzo gp della carriera, e probabilmente manca anche la safety car. Però secondo me qui andiamo un pò troppo oltre coi giudizi, cioè meno pippe mentali e via di pad: io mi sto divertendo tantissimo. Calcoliamo anche che questo è il primo capitolo di quello che sarà un appuntamento mi auguro annuale, e devo dire che siamo partiti proprio bene.

wallytod
22-09-2010, 15:19
Le qualifiche a sessioni sono presenti!!!

Vishnu
22-09-2010, 15:21
Ma qualcuno, qualche post fa, aveva smentito la stria che mancassero le sessioni di qualifica, ora invece rispunta la questione :( ci sono o no le sessioni?:(

Ma alla fine, esce il 23 o 24?fonte?

wallytod
22-09-2010, 15:25

Europa - 23 Settembre
UK - 24 Settembre

Fonte: Comunicato stampa Codemaster

Gefferson
22-09-2010, 15:26
Ma qualcuno, qualche post fa, aveva smentito la stria che mancassero le sessioni di qualifica, ora invece rispunta la questione :( ci sono o no le sessioni?:(

Le qualifiche a sessioni ci sono? mmm... forse dipende dal fatto che io sto facendo la carriera, con la sessione di gp breve! Magari a fare la sessione completa ci sono q1 q2 e q3! Poi provo!
La data ufficiale era il 24, che poi si dice sia diventata il 23.
In ogni caso, in alcuni centri commerciali è già in vendita, soprattutti nei negozietti privati di videogames!

Verro
22-09-2010, 15:31
Le qualifiche a sessioni sono presenti!!!

Le qualifiche a sessioni ci sono? mmm... forse dipende dal fatto che io sto facendo la carriera, con la sessione di gp breve! Magari a fare la sessione completa ci sono q1 q2 e q3! Poi provo!
La data ufficiale era il 24, che poi si dice sia diventata il 23.
In ogni caso, in alcuni centri commerciali è già in vendita, soprattutti nei negozietti privati di videogames!

è stato scritto prima da un ragazzo che ha il gioco, con il weekend BREVE si fa solo una sessione di qualifica, con quello normale ci sono tutte e tre le sessioni!;)

Da una parte la cosa è MOLTO carina, perchè anche io sto giocando al vecchio f1, e a volte mi piace fare i gp corti, è solo che mi durano piu le qualifiche che la gara, e NON scherzo!!:eek: :eek: Invece con una sessiona sola, se uno non ha troppa voglia di sbattersi, si fa subito! :)

Piu che altro, sta storia dei pit, come è????? sono davvero infiniti???

Gregor
22-09-2010, 15:33
Visto che qui si parla di console, e che il gioco non è ancora uscito (o sbaglio?) chi lo sta provando, a che sta giocando? :mbe:

Vishnu
22-09-2010, 15:37
grazie per le info! :)

Visto che qui si parla di console, e che il gioco non è ancora uscito (o sbaglio?) chi lo sta provando, a che sta giocando? :mbe:

pare che alcuni abbiano rotto il day1, ma mi sembra d'aver capito che non sono le grosse catene ma piccoli negozi che hanno fatto passato il gioco "sottobanco" :)

dojolab
22-09-2010, 15:38

F1 2010 XBOX360 :) by CodeMaster

syfer82
22-09-2010, 15:38
:rotfl: giuro, nessun post fu più azzeccato di questo :asd:...
Comunque mi pareva fosse già stato detto in precedenza che questo titolo non sapeva di simulazione estrema.
In ogni caso mancheranno le qualifiche a sessioni, ma secondo me è stato fatto in questo modo per non rendere troppo stressante il weekend di gara e essere obbligati a perdere (forse) troppo tempo con le qualifiche. Adesso, dopo una decina di tentativi nelle libere (x conoscere il tracciato), se il meteo è invariato mi bastano 2 giri per fare un tempo decente e raggiungere i miei obiettivi, e passare quindi alla gara. Che non ci siano ritiri non ci ho fatto caso, sono al terzo gp della carriera, e probabilmente manca anche la safety car. Però secondo me qui andiamo un pò troppo oltre coi giudizi, cioè meno pippe mentali e via di pad: io mi sto divertendo tantissimo. Calcoliamo anche che questo è il primo capitolo di quello che sarà un appuntamento mi auguro annuale, e devo dire che siamo partiti proprio bene.

f1 2000 aveva la safety car e a dieci anni di distanza mi fai un gioco in cui non c'è una componente che compare in quasi tutti i gp?

le qualifiche senza q123? e allora la licenza a cosa serve?come se pes facesse la c. league senza gironi

ritiri?fa parte delle strategie quella dei ritiri..mai visto un gp senza ritiri

guida: non mi sembra molto innovativa

tecnologico
22-09-2010, 15:47
la licenza non è un blocco unico.

il nano è cattivello.

vuoi i super danni? paga di più

vuoi le grafiche ufficiali? paga di più

vuoi rilasciare una demo? come sopra

vuoi la safety car? paga....

credo che essendo il primo titolo di f1 e uscendo poco prima di gt hanno preferito prendere il minimo indispensabile e stare a vedere come si va. se va magari l' anno prossimo prendono più roba....

nei pro evolution, o meglio iss pro che giocavo io, in attacco avevo carboni galfano e coliuto. le licenze vennero con le vendite negli anni successivi

syfer82
22-09-2010, 15:53
per le qualifiche se ci sono mi scuso, io avevo fatto week end breve finora.

per la safety car non dipende dalle qualifiche e per i danni lo stesso..chi ha pensato il gioco non lo ha fatto bene...a meno che anche queste cose non spuntino fuori andando avanti nel gioco

wallytod
22-09-2010, 16:02
nei pro evolution, o meglio iss pro che giocavo io, in attacco avevo carboni galfano e coliuto. le licenze vennero con le vendite negli anni successivi
Non dimenticare Riggio, l'italiano col codino...

per la safety car non dipende dalle qualifiche e per i danni lo stesso..chi ha pensato il gioco non lo ha fatto bene...
La safety car, come detto, avrebbe richiesto ulteriori licenze. Per quanto può sembrare banale, mettere una macchina in pista comporta il dover dare conto a sponsor e costruttori. Purtroppo è questa la realtà. E poi, tutti osanniamo la serie GP di Crammond ma chi si ricorda com'era gestita la penalità? Ti inseriva il limitatore per 10 secondi! Non è poi un dramma, secondo me..

Per i danni, anche qui sarebbe interessante approfondire.
I costruttori di auto spesso obbligano le swhouse a NON dare la possibilità di danneggiare l'auto proprio per non screditare la qualità del prodotto (per la serie: "Le nostre auto non si distruggono così facilmente!")

Non so se in f1 2010 sono entrati in ballo argomenti del genere ma non lo escluderei..

Gefferson
22-09-2010, 16:02
f1 2000 aveva la safety car e a dieci anni di distanza mi fai un gioco in cui non c'è una componente che compare in quasi tutti i gp?

le qualifiche senza q123? e allora la licenza a cosa serve?come se pes facesse la c. league senza gironi

ritiri?fa parte delle strategie quella dei ritiri..mai visto un gp senza ritiri

guida: non mi sembra molto innovativa

penso che la risposta di teconologico sia già abbastanza, però visto che hai quotato me ti rispondo anche io implementando qualcosa: è vero manca la safety car, non per questo il gioco è il peggiore della storia.......Poi tanto anche Hamilton la sorpassa quindi non influiva più di tanto :asd: Battuta a parte:

le qualifiche ci sono q1, q2, q3. Se si sceglie la sessione breve, la qualifica è di soli 20 minuti. Quindi questo problema è risolto. (Non parliamo di pes, che si definisce gioco di calcio quando di calcio c'è poco, e appunto ancora vende e lo si osanna, quindi il paragone non regge, soprattutto per le licenze, ha la licenza della coppa, e non delle squadre che la giocano.....ma dai.......).

ritiri? non ne ho idea, forse dipende dal fatto che le gare provate finora sono solo di 10 giri. Ci sono fonti ufficiali a riguardo? Questo si, ti do pienamente ragione, mi dispiacerebbe molto. Però, tra forature, e attenzione a non surriscaldare il motore, mi sembra strano che non ci siano ritiri..

Guida: hai mai provato una formula 1 per dire qualcosa a riguardo? Comunque per innovativa che intendi? cioè che ti aspettavi? Secondo me è molto, ma molto divertente. Livello simulativo soddisfacente. Sicuramente si poteva forse metterla all'estremo, ma questo è un gioco adatto ad accontentare tutti, se no sarebbe solo per appassionati. :)

Edit: sono curioso di sapere qualcosa sulla mancanza dei ritiri. Attendo conferme o smentite!

dojolab
22-09-2010, 16:08
Edit: sono curioso di sapere qualcosa sulla mancanza dei ritiri. Attendo conferme o smentite!

Ci sono, 3 ritiri nel GP di Stagione, il primo :cool:

Gefferson
22-09-2010, 16:14
Ci sono, 3 ritiri nel GP di Stagione, il primo :cool:

meno male... altrimenti questa era una mancanza un pò troppo vistosa diciamo!

curiosità: che modalità di carriera hai scelto?
io 5 anni, partendo con la Toro Rosso. Modalità difficile, Controllo trazione.

dojolab
22-09-2010, 16:15
meno male... altrimenti questa era una mancanza un pò troppo vistosa diciamo!

curiosità: che modalità di carriera hai scelto?
io 5 anni, partendo con la Toro Rosso. Modalità difficile, Controllo trazione.

LOL ho fatto tutto di fretta, se non ricordo male 3 anni, RedBull, Campione o Espero, la massima che c'era :)
Nessun aiuto alla guida.

Gefferson
22-09-2010, 16:19
Comunque ci sono un sacco di cose interessanti: il raffreddamento pneumatici nelle pozzanghere, risparmiare il motore evitando di accelerare fino a fondo per evitarne il surriscaldamento, forature casuali. Anche il sistema di sviluppo dell'auto sembra interessante.

-simo91
22-09-2010, 16:28
la licenza non è un blocco unico.

il nano è cattivello.

vuoi i super danni? paga di più

vuoi le grafiche ufficiali? paga di più

vuoi rilasciare una demo? come sopra

vuoi la safety car? paga....

credo che essendo il primo titolo di f1 e uscendo poco prima di gt hanno preferito prendere il minimo indispensabile e stare a vedere come si va. se va magari l' anno prossimo prendono più roba....

ISS Pro, quello con i nomi farlocchi :D

cmq quoto quello che dici te :O

turbofantasyfan
22-09-2010, 16:38

ronarid Ravoldi.. e in caso di difficolta roberto larcos largo sulla destra pronto a sassare col sinistro.. bei tempi..

bel ot del caxxo

Verro
22-09-2010, 16:48
si, si, mi sta tornando la speranza...ero quasi per annullare l'ordine, ma invece lo terrò... :D non vedo l'ora che arrivi e pazienza se sarà difficile giocare col pad, al limite terrò un pò di controllo trazione e abs...:)

tecnologico
22-09-2010, 16:59
si vede che siete binbiminkia:O
io mi riferivo a iss deluxe sul snes:O

raven73
22-09-2010, 17:33
Sui forum di simulazioni di guida l'hanno provato e dicono che la fisica sia totalmente arcade. Ma davvero vi aspettate qualcosa di minimamente simulativo da coodemaster? Io non scommetterei neanche un euro bucato...:) Imho sarà l'ennesima licenza buttata dopo la serie di ea sport e di geof grammond.

Gefferson
22-09-2010, 17:42
Sui forum di simulazioni di guida l'hanno provato e dicono che la fisica sia totalmente arcade, lontana da rfactor e company. Davvero vi aspettavate qualcosa di minimamente simulativo da coodemaster? Io non ci avrei scommesso neanche un euro bucato...:) Il target della software house ormai sono le console e su console il 90% degli utenti non vuole le simulazioni. Spero di essere smentito ma secondo me è l'ennessima licenza sprecata dopo la seria f1 di ea sport e di gpx.:cry:

:rolleyes:

marcoprofeti
22-09-2010, 17:46
Acquistato giusto mezz'ora fa in piccolo negozio di videogames, appena scaricato dal corriere, versione ps3, stasera sul tardi posto alcune impressioni!!

CastaTop86
22-09-2010, 17:59
Preso alla Mondadori in Duomo a Milano.
Non era esposto, ho chiesto e con grande cortesia me lo hanno dato dicendomi che cosi non sarei tornato domani (quindi dovrebbe essere domani l'uscita ufficiale).
Son sceso alla cassa scortato dagli uomini del reparto videogame :p

http://img718.imageshack.us/img718/9476/foto1ek.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/foto1ek.jpg/)

Per chi avesse problemi stasera (ormai e tardi) o domani (vedi GS e BLock che vorrebbero venderlo il 24) ecco foto utile:

http://img832.imageshack.us/img832/4426/fotobg.th.jpg (http://img832.imageshack.us/i/fotobg.jpg/)

Ora lo sto installando. A più tardi/domani per le mie impressioni, rigorosamente con volante.
Se dovesse deludere le mie aspettative tenete d'occhio il mercatino :D

Markcus
22-09-2010, 18:07
Anche a me Blockbuster ha detto che prima del 24 non lo vende :doh:

wallytod
22-09-2010, 18:42
Link del comunicato codemasters?

E' un comunicato per la stampa, non è pubblico.

CastaTop86
22-09-2010, 18:53
OT Se vi interessa una copia fatevi un giro sul mercatino :O

raven73
22-09-2010, 19:00

E' peggio di quel che credevo. :sbonk:Ci spieghi perchè non ti piace, almeno evito di spendere soldi inutilmente.
Hai mai provato gp4, i vecchi f1 ea sport, ferrari virtual accademy o rfactor (se ti piacciono le simulazioni con la s maiuscola)? Non ha proprio niente in comune? neanche con gp4 (il più arcade tra quelli che ho citato). Oppure lo vendi perchè è troppo simulativo...:D

Verro
22-09-2010, 19:03

Scusa eh, io sono felice per chi lo prenderà da te e risparmierà soldini, ma tu in mezz'ora hai deciso che il gioco non fa per te??? :eek:

Cioé, nemmeno se tu avessi cercato un gioco di rugby, in sola mezz'ora ti saresti accorto di aver sbagliato! :D

Capisco che magari non è simulativo come speravi, ma mezz'ora...:rolleyes:

Vabbuò...:)

123456789
22-09-2010, 19:10

Mi sto iniziando a preoccupare di aver buttato 50€ nel wc

davide22
22-09-2010, 19:21

:eek:
...ma l'hai preso stasera e già lo vendi? :eek:

mi deve ancora arrivare da shopto...:muro:
bo...sarò che sono ottimista io , ma credo che sarà quantomeno appagante col volante.. spero :D ...

CastaTop86
22-09-2010, 19:24
Scusa eh, io sono felice per chi lo prenderà da te e risparmierà soldini, ma tu in mezz'ora hai deciso che il gioco non fa per te??? :eek:

Cioé, nemmeno se tu avessi cercato un gioco di rugby, in sola mezz'ora ti saresti accorto di aver sbagliato! :D

Capisco che magari non è simulativo come speravi, ma mezz'ora...:rolleyes:

Vabbuò...:)

capisco se avessi detto che è un capolavoro in un'ora sola di gioco..

ma capire invece che non è il gioco di guida che cerco ci vuole poco visto che sono molto esigente per quanto riguarda il genere ;)

Ludus
22-09-2010, 19:25
con il volante io mi stò un pò ricredendo. è divertente abbastanza anche se non è proprio il massimo a livello simulativo. sotto la pioggia l'effetto è davvero bello.

io stò giocando a difficoltà esperto (la più difficile) senza nessun controllo. devo dire che è davvero perfetta come difficoltà perchè devo impegnarmi al 100% per stare al passo della cpu.

davide22
22-09-2010, 20:25
con il volante io mi stò un pò ricredendo. è divertente abbastanza anche se non è proprio il massimo a livello simulativo. sotto la pioggia l'effetto è davvero bello.

io stò giocando a difficoltà esperto (la più difficile) senza nessun controllo. devo dire che è davvero perfetta come difficoltà perchè devo impegnarmi al 100% per stare al passo della cpu.

Certo che è assurdo che a molti faccia cosi' "schifo".,..:(
alla fine le recensioni non sono male...
spero che quelli a cui non è piaciuto l'abbiano quantomeno provato col volante...

cmq ho aperto il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2251688

Gefferson
22-09-2010, 20:33
Più di una persona che ce l'ha per le mani sembra non essere dispiaciuta del titolo, e qui tutto tace.
Una persona non è soddisfatta, e scatta la tragedia.
Ovviamente non piacerà a tutti, mi sembra chiaro, ma per un parere negativo, 10 post di disperazione, uno positivo e nessuno se lo fila.
Io per quello che posso dire ho giocato a Grand Prix 2, Grand Prix Legend, Formula 1 (il primo su psx per capirci), Formula One (non ricordo le annate), F1 2000, F1 Championship Edition 2000, F1 2002, e Formula 1 quello della eidos. Ne ho giocati parecchi e trovo questo veramente ben fatto e divertente.
Se cercate una simulazione estrema non lo comprate, giocate a Forza3 o aspettate GT5. Io sono molto soddisfatto.

Ludus
22-09-2010, 20:42
Se cercate una simulazione estrema non lo comprate, giocate a Forza3. Io sono molto soddisfatto.

FIX :asd:

comunque dopo 3 orette di gioco... posso dare una valutazione più approfondita.

il gioco, da appassionato di F1, non è male, anche perchè è l'unico per console attualmente. a livello simulazione è a metà strada tra un arcade e un forza3, leggermente più verso forza3 che ad un arcade. ha dei pregi ma anche parecchi difetti evidenti che almeno io ho riscontrato, primo tra tutti è la semi-ingiocabilità con il pad, il gioco necessita di avere un volante come periferica.
la grafica secondo me non è niente di chè (anche qui alti e bassi), nel senso che gli effetti come la pioggia sono belli, anche la pista non è fatta male. di difetti trovo il fatto che l'abitacolo sia davvero fatto male (le gambe non si vedono ne l'interno (che è tutto nero) e si vede solo il volante che non è nemmeno granchè a livello di modellazione e dettagli. gli darei un 3 per i modelli poligonali degli interni, un 7,5/8 per la pista e le altre vetture, un 9,5 agli effetti (come la pioggia ad esempio).
menzione speciale per l'IA, penso la migliore vista fino ad oggi su un gioco di guida.

per il resto se si ha un volante e si aspettava un gioco di F1 da tempo, è da comperare al day one, altrimenti o aspettare che cali di prezzo o lasciarlo sullo scaffale.

Gefferson
22-09-2010, 20:46
FIX :asd:

:asd: boicottaggio :asd:

per il resto, mi trovi più o meno d'accordo! Tranne sul fatto che il pad io lo uso e alla grande anche.. sarà che sono un manico :asd:... scherzi a parte sarà perchè non posseggo il volante, e sono abituato a giocare così! Ci vuole un minimo di pratica, ma neanche troppa.
Io uso l'inquadratura sopra il casco. Le inquadrature in auto non sono mai state eccitanti, sia graficamente che come giocabilità. Ovviamente Imho.

Ludus
22-09-2010, 20:53
:asd: boicottaggio :asd:

per il resto, mi trovi più o meno d'accordo! Tranne sul fatto che il pad io lo uso e alla grande anche.. sarà che sono un manico :asd:... scherzi a parte sarà perchè non posseggo il volante, e sono abituato a giocare così! Ci vuole un minimo di pratica, ma neanche troppa.
Io uso l'inquadratura sopra il casco. Le inquadrature in auto non sono mai state eccitanti, sia graficamente che come giocabilità. Ovviamente Imho.

non so se hai provato forza3, ma prova lì il pad e poi riprova F1 2010... scommetto che avrai la mia stessa opinione poi.

Gefferson
22-09-2010, 21:21
non so se hai provato forza3, ma prova lì il pad e poi riprova F1 2010... scommetto che avrai la mia stessa opinione poi.

Ho giocato a Forza3 fino a settimana scorsa :stordita:
Ovviamente la sensibilità che hanno i controlli in Forza è un miraggio in questo F1, ma sicuramente non è niente di improponibile, o per lo meno non capisco tutta questa "ingiocabilità" col pad dove stia.

Markcus
22-09-2010, 21:28
Ho giocato a Forza3 fino a settimana scorsa :stordita:
Ovviamente la sensibilità che hanno i controlli in Forza è un miraggio in questo F1, ma sicuramente non è niente di improponibile, o per lo meno non capisco tutta questa "ingiocabilità" col pad dove stia.

Meno male che ci sei tu a confortarmi :asd:

Gefferson
22-09-2010, 21:36
Meno male che ci sei tu a confortarmi :asd:

Guarda, il fatto che in forza ci sia un estrema sensibilità dei controlli è anche equiparato al fatto che il gioco necessità di questo: un corretto dosaggio di gas e freno in assenza di aiuti, per non pattinare o bloccare le ruote. Qua a difficile, anche senza aiuti e la "scarsa sensibilità" dei grilletti, con un pò di pratica si tiene in pista nonostante la poca sensibilità dei comandi. La sterzata, se si usa il pollice e non gli zoccoli :asd: è comunque dosabile. Cioè se cercavate Forza in monoposto non è quello. :stordita:

IBYZA
22-09-2010, 21:54
ma i tempi sul giro sono reali?

dani&l
23-09-2010, 06:22
Guarda, il fatto che in forza ci sia un estrema sensibilità dei controlli è anche equiparato al fatto che il gioco necessità di questo: un corretto dosaggio di gas e freno in assenza di aiuti, per non pattinare o bloccare le ruote. Qua a difficile, anche senza aiuti e la "scarsa sensibilità" dei grilletti, con un pò di pratica si tiene in pista nonostante la poca sensibilità dei comandi. La sterzata, se si usa il pollice e non gli zoccoli :asd: è comunque dosabile. Cioè se cercavate Forza in monoposto non è quello. :stordita:

mi piacerebbe giocare con il volante ma non voglio spendere soldi per la periferica e non ho neanche posto (ne dove parcheggiarlo, ne dove fissarlo visto che sono sul divano svaccato)....
con il gamepad vorrei evitare di continuare a fare dex e sin con lo stick per mantenere la macchina dritta, visto che in molti giochi sembra sempre che si sterzi troppo....

Personalmente ho provato forza motorsport, ma alla fine se non tenevo attivi gli aiuti era un continuo andamento a zig zag e testacoda :asd:

astrea
23-09-2010, 06:23
Sapete la rusoluzione del gioco per ps3? avrà il 1080i ?

syfer82
23-09-2010, 06:58
scusate ma chi ha notato dei ritiri in gara a che livello gioca?

Vishnu
23-09-2010, 07:14
Allora oggi è il "gran giorno"?:D al gamestop lo venderanno? Magari più tardi chiamo:fagiano: 'gnà faccio più, voglio questo gioco! :D

Vishnu
23-09-2010, 09:13
Gamestop in san gottardo a milano non lo vende :cry:

Gefferson
23-09-2010, 10:08
con il gamepad vorrei evitare di continuare a fare dex e sin con lo stick per mantenere la macchina dritta, visto che in molti giochi sembra sempre che si sterzi troppo....
Mai capitato nemmeno al primo di giro di pista di avere questo problema :D

scusate ma chi ha notato dei ritiri in gara a che livello gioca?

Io in difficile ho scalato la classifica e ho notato 5 ritiri nell'ultimo Gp.

Fabryce
23-09-2010, 10:31
Pre order su zavvi spedito oggi :D

Yngwie74
23-09-2010, 11:06
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2251688