View Full Version : [MODENA] CERCO PC DESKTOP MAX 200 EURO DECENTE X GIOCARE
greasemonkey
17-07-2010, 14:07
Salve a tutti cerco solo in zona Modena e solo scambio a mano pc desktop con prestazioni decenti e componenti non troppo datate.
Almeno un dual core di cpu che supporti almeno le istruzioni sse2, almeno un gb di ram, una scheda video decente che supporti pixel shader 2 o successivi è tutto quello che cerco, proponete le configurazioni! :)
PeteRParkeR
17-07-2010, 17:13
Ciao!! se possono interessarti componenti (cpu+dissy+sk madre+ram) per costruirti il tuo pc con ottime prestazioni posso proporti quelle che vendo in firma!! Se ti interessa fatti un giretto!! ;) (materiale ottimo che supporta pienamente tutte le ultime tecnologia e win7x64!!).
Salutoni!!;)
greasemonkey
17-07-2010, 17:21
mi spiace ma per adesso cercavo qualcosa di già pronto, eventualmente terrò in considerazione la tua offerta :)
computerparts
17-07-2010, 20:04
pixel shader 2.0 non lo supportano anche le vga integrate? o sbaglio?
portatilemarika
17-07-2010, 21:05
tieni in considerazione la mia proposta?
asrock g41m-s
Intel® Graphics Media Accelerator X4500, Pixel Shader 4.0, DirectX 10
greasemonkey
18-07-2010, 11:23
upppp
portatilemarika
18-07-2010, 14:01
al 90% l'ho venduto
dovrei consegnarlo domani mattina a un collega.
se ti tinteressa ho pero' qualcosa con amd per qualcosina in più
quando ho un po di tempo te lo scrivo.
mi dispiace ma ho biosogno di realizzare velocemente.
tra poco parto per le vacanze e serve sempre un po di pecunia :)
greasemonkey
18-07-2010, 20:30
ok fammi sapere l'eventuale altra configurazione con amd
ciao
io da consegnarti subito a mano avrei
alimentatore: corsair modulare da 750w
cpu: e6850 da 3ghz
mobo: p5qe3 asus con scatola e bundle
ram: asus 2*1gb ddr3
hd: 750gb seagate barracuda
mast: dvd pata
video: 4850 1gb ddr3
cosi montato in un case anonimo 380
interessa
ps. sul 750 c'è gia montato 7
altrimenti posso darti anche cose piu economiche o ancora piu costose tipo i7 920 d0
greasemonkey
19-07-2010, 14:19
ilcalmo vorrei stare entro i 200 euro, hai altre configurazioni da propormi? grazie
ilcalmo vorrei stare entro i 200 euro, hai altre configurazioni da propormi? grazie
se vuoi giocare decentemente la vedo dura rimanere entro i 200
io posso darti da me assemblato:
- intel core duo e6600
- SCHEDA MADRE asrock
- hd 250gb
- ram 2gb kingston
- case con ali 500gb
- masterizzatore dvd dl
- scheda video dedicata con chip ati radeon 4530 1gb !
il tutto "nuovo" compresa la ricevuta per la garanzia alla data di acquisto
330€ spedizione compresa
a meno la vedo mooolto ostica!
greasemonkey
19-07-2010, 18:58
il fatto è che non è che voglio giocare a crisis warhead al massimo dettaglio o cose simili, mi serve un buon pc capace di emulare decentemente wii e ps2 e basta....
io con componenti nuovi meglio di cosi non posso, almeno che tu non voglia un amd e non voglia una scheda video dedicata...
computerparts
19-07-2010, 20:17
allora un pc anche con vga integrata ti va bene visto quello che chiedi o sbaglio? l'importante è la cpu
il fatto è che non è che voglio giocare a crisis warhead al massimo dettaglio o cose simili, mi serve un buon pc capace di emulare decentemente wii e ps2 e basta....
emulare?
quindi tanta ram e potenza di calcolo o mi sbaglio?
computerparts
19-07-2010, 22:04
emulare?
quindi tanta ram e potenza di calcolo o mi sbaglio?
diciamo che hai centrato, non sbagli ;)
greasemonkey
20-07-2010, 11:47
sìsì avete ragione, bene o male è quello che cerco, scusate se non mi sono spiegato meglio da subito...ad ogni modo se ci fosse cmq una scheda video non guasterebbe...:cool:
x chi mi proponeva amd va bene, nn ho grossi problemi anche se è meno performante di intel
computerparts
20-07-2010, 12:20
sìsì avete ragione, bene o male è quello che cerco, scusate se non mi sono spiegato meglio da subito...ad ogni modo se ci fosse cmq una scheda video non guasterebbe...:cool:
x chi mi proponeva amd va bene, nn ho grossi problemi anche se è meno performante di intel
ti mando un preventivo con amd
RageFactory®
20-07-2010, 12:50
prendi un xbox 360, puoi usare tutti i giochi nuovi, spendi circa 150€, e nel caso si modifica.
giocare con 200 euro sul pc non e' possibile.
Se pero' per giocare intendi giochini da netbook, allora si compri qualcosa di abbastanza vecchio tipo con una geforce 6600gt...
allora io ti propongo
intel core solo t2300
3/4 gb di ddr2 800 so-dimm
250gb hd sata da 2,5"
masterizzatore dvd pata
possibilità di mettere scheda video pciex
case stupendo desktop (tipo stereo per capirci)
mobo tutta integrata
160 euri
se poi vuoi giocare ci metti una 4850 da 1gb
e arrivi 240 euri
può andarE?
greasemonkey
20-07-2010, 13:50
ilcalmo mi spiace ma cerco cpu almeno dual core anche se la tua configurazione non era male, x chi mi diceva della 360 ce l'ho già :D
case: giovanni ferrari computer....
ali: 500w corsair
cpu: e6850+ dissi
mobo: asus p5k deluxe
ram: 2*1gb ddr2 team extrem
disco: 40gb pata
mast dvd: lg
video: 9800gt green power edition
230
consegna a manona.
greasemonkey
20-07-2010, 14:00
ilcalmo la tua proposta potrebbe interessarmi magari con una limatina al prezzo e una foto del case ci penso meglio :oink: ...ad ogni modo sto aspettando anche un paio di proposte amd da computerparts poi ti faccio sapere
ilcalmo la tua proposta potrebbe interessarmi magari con una limatina al prezzo e una foto del case ci penso meglio :oink: ...ad ogni modo sto aspettando anche un paio di proposte amd da computerparts poi ti faccio sapere
e si ma computerparts è un negozio...
cmq il case è bianco middletower classico.
foto non ne ho molto il tempo di fartene, non facciamo prima che ci troviamo a modena.
fammi avere la tua offerta in pvt
200 andrebbe bene?
greasemonkey
20-07-2010, 14:09
ah ok non sapevo fosse un negozio e se nn sbaglio nn possono vendere i negozi qui giusto? e poi mi sembra sia a milano dopo una rapida ricerca su google......mhhh x 200 ci penso molto bene :D direi che se nn ho altre proposte allettanti nel weekend si può concludere...solo una cosa l'hd nn ce l'avresti un filo + capiente?? :mc:
ah ok non sapevo fosse un negozio e se nn sbaglio nn possono vendere i negozi qui giusto? e poi mi sembra sia a milano dopo una rapida ricerca su google......mhhh x 200 ci penso molto bene :D direi che se nn ho altre proposte allettanti nel weekend si può concludere...solo una cosa l'hd nn ce l'avresti un filo + capiente?? :mc:
no la mia era una battuta per sottolineare l'ampia dotazione di proposte che ti fa computer parts...
cmq si l'hd c'è l'ho pure da 80 puo andare?
greasemonkey
20-07-2010, 14:21
ok, allora ti ripeto potrebbe andare ma aspetto altre porposte fino al weekend, se niente mi soddisfa propendo x la tua, ok?
ok, allora ti ripeto potrebbe andare ma aspetto altre porposte fino al weekend, se niente mi soddisfa propendo x la tua, ok?
volentierissimo .
computerparts
20-07-2010, 22:08
negozio? ma scherzi credo, sono un appassionato di informatica che ha lavorato per un internet point mesi addietro, quindi compro e rivendo spesso materiale
MA NESSUN NEGOZIO e sfido chiunque a fare ilazioni in questa maniera
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
greasemonkey
21-07-2010, 07:46
up
greasemonkey
22-07-2010, 10:10
up
up
babbo aspetti ancora fino al week???? non puoi deciderti un po prima :)
greasemonkey
22-07-2010, 11:27
aspettavo un'eventuale proposta di computerparts...ad ogni modo io mercoledì sera passo proprio da savignano, magari ci possiamo vedere quel giorno lì, ok?
aspettavo un'eventuale proposta di computerparts...ad ogni modo io mercoledì sera passo proprio da savignano, magari ci possiamo vedere quel giorno lì, ok?
posso però darti la configurazione am2....l'altra è andata oggi.
il mercoledi sera è il giorno birra.....vediamoci al casello di modena sud...io lavoro a bologna esco e prendo autostrada non torno a casa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.