PDA

View Full Version : DIFFIDATE DA CHI VI OFFRE QUALCOSA IN PM

Sassisassi
16-07-2010, 17:55
salve raga

DIFFIDATE DA CHI, vedendo che avete aperto un topic di ricerca di un prodotto, VI INVIA UN PM CON L'INDIRIZZO EMAIL DICENDO DI VENDERE QUEL PRODOTTO..

essendo qualcosa di esterno al forum, a meno chè i moderatori non mi dicono di parlarne, preferisco non scatenare polemiche (ho inviato un pm a un moderatore per informargli dell'accaduto)

comunque QUANDO VOLETE ACQUISTARE QUALCOSA FATEVI LINKARE IL SUO TOPIC DI VENDITA O DITEGLI DI POSTARE NEL TOPIC MA NON FATELO IN PRIVATO

buona giornata a tutti

[FEDAYN]
16-07-2010, 17:57
a me è successo per un iphone utente con 0 post che mi proponeva un iphone di cui diceva che non poteva fare foto non avendo ne digitale ne cellulare e poi mi linka una foto di un i9 3g clone iphone bha||

Sassisassi
16-07-2010, 18:04
;32627984']a me è successo per un iphone utente con 0 post che mi proponeva un iphone di cui diceva che non poteva fare foto non avendo ne digitale ne cellulare e poi mi linka una foto di un i9 3g clone iphone bha||

vabbè visto che ci siamo racconto la mia storia..

mi contatta un utente per l'applecare, dicendo che ha un amico che la vende e mi dà l'indirizzo email (che poi corrisponde all'indirizzo email dell'utente)

mi dà info sull'applecare, e mi dice che costa 150 euro, io gli dico che ne avrei bisogno entro il 10 agosto perchè mi scade la garanzia, e lui mi dice che le vende e non ha problemi a darmela subito.

gli chiedo che pagamento accetta e lui dice postepay, e io gli dico che non mi fido.. lui mi accusa dicendo che vedo tutto nero e che sono un bimbo ignorante di 15 anni (magari ne avessi 15 xD bei tempi xD)

gli domando di dov'è, e mi dice di essere di un paese vicino a me, circa 30km, io gli dico che allora la voglio andare a prendere di persona, e lui mi dice che è inutile che butto la benzina per 30km quando la raccomandata costa meno.

io gli dico che non mi fido e per me non è un problema farmi 30km (ogni giorno me ne faccio minimo 50 quindi 30 in più non mi cambiano la vita)

lui allora mi dice che posso andare a prendermela di persona però vuole un anticipo di 30 euro perchè la deve ordinare e se poi non me la vado a prendere a lui rimane inutilizzata...

guarda caso però quando voleva i 150 euro via postepay non c'era nè bisogno di ordinarla perchè ne teneva un sacco, e non c'era nemmeno bisogno dell'anticipo.. poi quando voglio andarmela a prendere di persona vuole prima 30 euro in anticipo

MA CHE RAZZA DI TRUFFATORE

[FEDAYN]
16-07-2010, 18:08
bhe con gente simile la migliore soluzione è l'indifferenza appena senti puzza di bruciato come ho fatto io che non l'ho più risposto

Sassisassi
16-07-2010, 18:09
;32628048']bhe con gente simile la migliore soluzione è l'indifferenza appena senti puzza di bruciato come ho fatto io che non l'ho più risposto

Si infatti io ho solo aperto questo topic per informare un pò gli utenti, visto che sicuramente come si avrà provato con me, avrà contattato anche tantissimi altri utenti

3l3v3n
16-07-2010, 18:10
Oltre alla pulizia della sezione piazzetta, sport e vari dovrebbero fare pulizia anche nel mercatino.

Gente che si reiscrive di continuo e che viene sempre bannata per i modi scorretti che hanno, utenti che hanno 10000 post e chi compra si fida perchè "hanno tanti post" e la metà sono di up e faccine e che hanno avuto millemila problemi con altri utenti e chi più ne ha più ne metta.

State attenti, non guardate solo il numero di post, ma da quando è iscritto ed usate il tasto cerca per le vecchie trattative ed usate le regole per non farsi fregare. :read:

[FEDAYN]
16-07-2010, 18:13
ed usate le regole per non farsi fregare. :read:

esatto

Sassisassi
16-07-2010, 18:16
e aggiungo: SOPRATUTTO NON ACCETTATE NULLA IN PM!

Sassisassi
16-07-2010, 18:22
RAGAZZI COLPO DI SCENA!! L'UTENTE HA SCRITTO NEL TOPIC :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221755

Che faccio?

edit: ho inviato un pm a un moderatore

[FEDAYN]
16-07-2010, 18:30
RAGAZZI COLPO DI SCENA!! L'UTENTE HA SCRITTO NEL TOPIC :D

Che faccio?

edit: ho inviato un pm a un moderatore

ma chi è ? questo misterx.87 ? nel senso è lui che ti ha contattato? comunque si invia un pm ad un mod

vitiellofra
16-07-2010, 18:30
chiudo e parlo con l'utente che ti avrebbe inviato questo pvt...

vitiellofra
16-07-2010, 20:10

Ho preso visione della situazione sotto ogni punto di vista e posso affermare che Misterx.87 non è assolutamente la persona che vende il prodotto di cui parla l'autore del topic...prego tutti di non aprire altri topic simili se non autorizzati espressamente da noi mod ;)