KGenius
16-07-2010, 13:01
Apro questo post come sfogo personale soprattutto!!!!
Vi racconto la mia esperienza:
Io abito a circa 5KM dalla centrale e andfaavo piano ma costantemente. Circa 3 settimane fa mi sono disallineato di punto in bianco, così senza motivo. Aspetto un po' (penso che magari qualche tecnico stia facendo dei lavori). Dopo qualche ora chiamo il 187:
IO: bungiorno
OP (operatore): come posso aiutarla
Manco buongiorno: bella educazione!!!
IO: ho l' ADSL disallineata da questa mattina.
OP: Aspetti che controllo.... Ha ragione le mando un tecnico
Ma noooooooo. Non lo sapevo di avere ragione!!!!
Il giorno dopo mi arriva una telefonata del tecnico che sarebbe venuto a casa mia. Arriva: ha una faccia tra ebete e frocio!!
Va dalla presa del telefono e stacca e riattacca la spina
Puuuuuuurca che robba!!!! Ma il bello deve ancora arrivare.
TECNICO: Mah, lei su internet non ci andra mai!!! (credeva che io lo avessi chiamato per sapere se potevo andare su internet)
IO: Ma se sono 3 anni che ci vado senza disallinearmi mai una volta!!!!
TECNICO: Ah... Eh... AH... Oh...
Volevo chiedergli se doveva andare al cesso!!!! Magari ha mal di pancia!!
Finisce l' intervento senza risolvere niente e se neva. Appena uscito lo mando affan :ciapet: sottovoce!!
Richiamo il giorno dopo
IO: Buongiorno
OP: In cosa posso aiutarla
Deve essere una caosa di famiglia no salutare mai!!!!! :confused:
IO: Ieri mi avete mandato un tecnio ebete e non ha risolto niente. Sono sempre disallineato.
OP: Oh mi dispiace tanto. Gli mando un tecnico della CIET.
Sapessi a me!!!!
IO: Va be'. Aspettiamo sto tecnico portentoso!!!!
Il giorno dopo arriva un tecnico della CIET e mi dice una cosa a dir poco sconvolgente!!!!
TECNICO: Ma lo sa che lei ha una centrale a 500mt. Perchè è attaccato a quella a cinque km da quì?
IO: Bo... Se non lo sapete voi... Devo saperlo io? :doh:
TECNICO: e andrebbe anc he più veloce!
IO: ma se sono tre anni che chiamo sto BIIIIP di 187 per sapere se posso andare più veloce e tutti mi dicono di no!!!!
TECNICO: Bo. Io provo ad attaccarla su quella più vicina!
IO. Faccia lei. E' lei il finocchio. eehhhh, mi scusi il tecnico!!!
Se ne va e rimango tutto il giorno senza internete e anche senza telefono!!!
La sera torna e mi dice
Facciamo un test
IO: Va bene
TEST: Ohh ma vado mica troppo veloce :D :D
Velocità ad 150 byte e sottolineo BYTE al secondooooooooooooo
:muro:
Guardo perplesso il tecnico...
Lui mi dice che non si può giudicare per una settimana pechè fanno dei lavori e di ritelefonare ad un numero verde che mi dà per controllare la fine dei lavori.
Chiamo una settimana dopo e... non risponde nessuno!!! :muro:
Chiamo 20 volte e poi mando affan :ciapet: il telefono.
Richiamo il 187 e:
OP: In cosa posso aiutqarla
Ormai non saluto più
IO. ma sono finiti i lavori sulla mia linea?
OP: Perchè c'erano dei lavori?
Metto giù il telefono e penso cose molto brutte che non sto a scrivere ma che potete immaginare!
Insomma che vado avanti ancora una settimana così a 130 byte/s.
La settimana dopo richiamo sto 187 e cerco di farmi mandare un tecnico. Non vogliono perchè non è un problema di linea ma mi dicono che mi rimborsano i danni e che mi mandano un SMS per farmi spaere la cifra del rimborso. Deve ancora arrivare adesso ad un settimana di distanza.
Di punto in bianco poi... 800kbit/s (e menomale che più di 300 non potevo andare!!). Ahhhhhhhhhhhhhhhhh: svengo lì per mezz'ora e scopro che da quel giorno tutte le mattine fino alle 10.00 va velocissimo e poi si ferma di nuovo:
Chiamo il 187 come minimo altre 10 volte e poi non richiama più nessuno.
All' undicesima volta mi faccio passare il reparto tecnico e sparo affan :ciapet: un tecnico. Per magia il giorno dopo e 2 e 3 e 4 vado benissimo e continua così.
Ora dico vi sembra possibile? Vi sembra possibile che bisiogna sempre mandare affan :ciapet: qualcuno per ottenere qualcosina. :confused:
Raccontate le vostre esperienze con il 187 e con gli operatori possibilmente inserendo i dialoghi fra voi e gli operatori inebetiti!!!
Scusate per la lunghezza. :D
Aaaahhhhh. Mi sono sfogato per bene!!!!
Vi racconto la mia esperienza:
Io abito a circa 5KM dalla centrale e andfaavo piano ma costantemente. Circa 3 settimane fa mi sono disallineato di punto in bianco, così senza motivo. Aspetto un po' (penso che magari qualche tecnico stia facendo dei lavori). Dopo qualche ora chiamo il 187:
IO: bungiorno
OP (operatore): come posso aiutarla
Manco buongiorno: bella educazione!!!
IO: ho l' ADSL disallineata da questa mattina.
OP: Aspetti che controllo.... Ha ragione le mando un tecnico
Ma noooooooo. Non lo sapevo di avere ragione!!!!
Il giorno dopo mi arriva una telefonata del tecnico che sarebbe venuto a casa mia. Arriva: ha una faccia tra ebete e frocio!!
Va dalla presa del telefono e stacca e riattacca la spina
Puuuuuuurca che robba!!!! Ma il bello deve ancora arrivare.
TECNICO: Mah, lei su internet non ci andra mai!!! (credeva che io lo avessi chiamato per sapere se potevo andare su internet)
IO: Ma se sono 3 anni che ci vado senza disallinearmi mai una volta!!!!
TECNICO: Ah... Eh... AH... Oh...
Volevo chiedergli se doveva andare al cesso!!!! Magari ha mal di pancia!!
Finisce l' intervento senza risolvere niente e se neva. Appena uscito lo mando affan :ciapet: sottovoce!!
Richiamo il giorno dopo
IO: Buongiorno
OP: In cosa posso aiutarla
Deve essere una caosa di famiglia no salutare mai!!!!! :confused:
IO: Ieri mi avete mandato un tecnio ebete e non ha risolto niente. Sono sempre disallineato.
OP: Oh mi dispiace tanto. Gli mando un tecnico della CIET.
Sapessi a me!!!!
IO: Va be'. Aspettiamo sto tecnico portentoso!!!!
Il giorno dopo arriva un tecnico della CIET e mi dice una cosa a dir poco sconvolgente!!!!
TECNICO: Ma lo sa che lei ha una centrale a 500mt. Perchè è attaccato a quella a cinque km da quì?
IO: Bo... Se non lo sapete voi... Devo saperlo io? :doh:
TECNICO: e andrebbe anc he più veloce!
IO: ma se sono tre anni che chiamo sto BIIIIP di 187 per sapere se posso andare più veloce e tutti mi dicono di no!!!!
TECNICO: Bo. Io provo ad attaccarla su quella più vicina!
IO. Faccia lei. E' lei il finocchio. eehhhh, mi scusi il tecnico!!!
Se ne va e rimango tutto il giorno senza internete e anche senza telefono!!!
La sera torna e mi dice
Facciamo un test
IO: Va bene
TEST: Ohh ma vado mica troppo veloce :D :D
Velocità ad 150 byte e sottolineo BYTE al secondooooooooooooo
:muro:
Guardo perplesso il tecnico...
Lui mi dice che non si può giudicare per una settimana pechè fanno dei lavori e di ritelefonare ad un numero verde che mi dà per controllare la fine dei lavori.
Chiamo una settimana dopo e... non risponde nessuno!!! :muro:
Chiamo 20 volte e poi mando affan :ciapet: il telefono.
Richiamo il 187 e:
OP: In cosa posso aiutqarla
Ormai non saluto più
IO. ma sono finiti i lavori sulla mia linea?
OP: Perchè c'erano dei lavori?
Metto giù il telefono e penso cose molto brutte che non sto a scrivere ma che potete immaginare!
Insomma che vado avanti ancora una settimana così a 130 byte/s.
La settimana dopo richiamo sto 187 e cerco di farmi mandare un tecnico. Non vogliono perchè non è un problema di linea ma mi dicono che mi rimborsano i danni e che mi mandano un SMS per farmi spaere la cifra del rimborso. Deve ancora arrivare adesso ad un settimana di distanza.
Di punto in bianco poi... 800kbit/s (e menomale che più di 300 non potevo andare!!). Ahhhhhhhhhhhhhhhhh: svengo lì per mezz'ora e scopro che da quel giorno tutte le mattine fino alle 10.00 va velocissimo e poi si ferma di nuovo:
Chiamo il 187 come minimo altre 10 volte e poi non richiama più nessuno.
All' undicesima volta mi faccio passare il reparto tecnico e sparo affan :ciapet: un tecnico. Per magia il giorno dopo e 2 e 3 e 4 vado benissimo e continua così.
Ora dico vi sembra possibile? Vi sembra possibile che bisiogna sempre mandare affan :ciapet: qualcuno per ottenere qualcosina. :confused:
Raccontate le vostre esperienze con il 187 e con gli operatori possibilmente inserendo i dialoghi fra voi e gli operatori inebetiti!!!
Scusate per la lunghezza. :D
Aaaahhhhh. Mi sono sfogato per bene!!!!