PDA

View Full Version : Complimenti!

simone1980
14-07-2010, 20:37
Dopo anni passati qua da utente, mi permetto di infrangere le regole del forum che non esiste più (se non esiste più il forum non esistono nemmeno più le regole:D ).

Posso dire che finalmente lo scopo di Freeman è stato raggiunto: eliminare la possibilità di infrangere il regolamento.

Quello che mi chiedo è semplicemente cosa farà da oggi in poi non avendo più nessuno da moderare?

Saluti :cool:

palmaria64
14-07-2010, 20:39
buona domanda :D

proevolution
14-07-2010, 20:43
buona domanda :D

già:O

CYRANO
14-07-2010, 20:45
ha ancora tutte le altre sezioni aperte da moderare :D

c'.a.a'..a

FLikKo
14-07-2010, 20:49
seriamente...

cosa è successo i forum sono chiusi per manutenzione o cosa?

FreeMan
14-07-2010, 20:58
Quello che mi chiedo è semplicemente cosa farà da oggi in poi non avendo più nessuno da moderare?

Veramente io moderavo e modero altre sezioni, mica moderavo solo piazzetta... tranquillo che non mi dispero, anzi :D

>bYeZ<

ezio
14-07-2010, 21:00
Dopo anni passati qua da utente, mi permetto di infrangere le regole del forum che non esiste più (se non esiste più il forum non esistono nemmeno più le regole:D ).
Posso dire che finalmente lo scopo di Freeman è stato raggiunto: eliminare la possibilità di infrangere il regolamento.
Complimenti per aver scelto la peggiore occasione per infrangere il regolamento, anzi UN regolamento come tanti altri che serve solo a mantenere vivo il forum e l'interesse di tutti noi utenti verso di esso, oltre il rispetto reciproco che non guasta mai come nella vita reale.
E se il regolamento fosse stato rispettato meno occasionalmente, forse quelle sezioni sarebbero ancora aperte. Regolamento che altro non è, converrai con noi, che una semplice raccolta di buon senso.

Questi thread ad effetto, oltretutto, non hanno senso visto che in ogni sezione chiusa è stato postato un messaggio dell'amministratore molto chiaro, dove sono spiegate tutte le motivazioni che hanno portato a questa scelta.
seriamente...
cosa è successo i forum sono chiusi per manutenzione o cosa?
Come detto, c'è un annuncio in rilievo in ogni sezione chiusa

ChristinaAemiliana
14-07-2010, 21:05

Saluti anche a te, ci vediamo tra dieci giorni.

Come tutti possono verificare, non stiamo sospendendo nessuno per thread di "commemorazione" o per aver aperto discussioni evidentemente fuori posto nelle sezioni rimanenti. Capiamo che sia un po' uno shock per tutti.

Polemica gratuita e insulti a un moderatore, però, sono tutt'altra cosa, quindi non c'è sconto per chi approfitta dell'occasione per fare cose del genere. Diversamente dai colleghi di altre sezioni, mi permetto di anticipare Ziosilvio, dato che qui solitamente faccio un po' da sostituto, ma come al solito il mod di sezione potrà correggere nel modo che riterrà più opportuno la mia decisione.

Ziosilvio
14-07-2010, 22:11
Saluti anche a te, ci vediamo tra dieci giorni.

Come tutti possono verificare, non stiamo sospendendo nessuno per thread di "commemorazione" o per aver aperto discussioni evidentemente fuori posto nelle sezioni rimanenti. Capiamo che sia un po' uno shock per tutti.

Polemica gratuita e insulti a un moderatore, però, sono tutt'altra cosa, quindi non c'è sconto per chi approfitta dell'occasione per fare cose del genere. Diversamente dai colleghi di altre sezioni, mi permetto di anticipare Ziosilvio, dato che qui solitamente faccio un po' da sostituto, ma come al solito il mod di sezione potrà correggere nel modo che riterrà più opportuno la mia decisione.
ChristinaAemiliana:
La sospensione va bene così com'è.

Per tutti:
Mettiamo in chiaro una cosa:
Se viene chiusa una sezione, non vuol dire che gli argomenti che andrebbero lì si possono postare nelle sezioni che rimangono aperte.
(La frase "se non c'è più il forum non ci sono più nemmeno le regole" è un non sequitur: il resto del forum c'è ancora, e nel resto del forum le regole valgono ancora.)