View Full Version : probabile problema scheda madre
ciao! la mia ragazza mi ha dato il suo pc da mettere a posto... all'inizio ho pensato fosse da formattare... ho portato l'hard sick sul mio pc .. ho formattato .. messo windows 7 .. e tutto ok... poi lo porto sull'altro pc e finito il caricamento di windows si riavvia il pc...
ho provato a cambiare ram scheda video e hard disk..
lo contiua a fare.. si riavvia e nn fa partire windows..
dite ke il problema sia della scheda madre?
grz
aled1974
14-07-2010, 18:01
dico che se installi un O.S. su un pc e poi gli cambi hardware per lo meno questo O.S. avrà qualche difficoltà a funzionare ;)
se poi i due pc sono identici allora è un problema hardware da identificare :D
ciao ciao
hermanss
14-07-2010, 19:16
ciao! la mia ragazza mi ha dato il suo pc da mettere a posto... all'inizio ho pensato fosse da formattare... ho portato l'hard sick sul mio pc .. ho formattato .. messo windows 7 .. e tutto ok... poi lo porto sull'altro pc e finito il caricamento di windows si riavvia il pc...
ho provato a cambiare ram scheda video e hard disk..
lo contiua a fare.. si riavvia e nn fa partire windows..
dite ke il problema sia della scheda madre?
grz
Eh...scusa ma perché non hai installato il s.o. direttamente dal suo pc?
Così è normale che non funziona: l'hardware è diverso.
ho fatto il tuo stesso errore per un portatile che non aveva il lettore cd, ho installato il so su un altro note, ma non riuscivo a farlo funzionare, preso un lettore cd portatile ho risolto il problema installando il so direttamente sul note che doveva utilizzarlo.
questa soluzione può funzionare, ma anche no. cmq dato che il pc non aveva problemi hardware, non c'era bisogno di togliere l'hd per lavorare in un altro pc.
Si è sicuramente questo il problema...Il s.o. non riconosce l'hardware sul quale è stato installato...reinstallalo sul pc giusto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.