PDA

View Full Version : Parere per acquisto BOSE Companion3

demon_heart
14-07-2010, 16:04
Ciao a tutti! Da quando mi sono trasferito nel nuovo appartamento, non ho più lo spazio per disporre il mio 5.1 Creative Inspire 5500... purtroppo è sacrificato su una mensolina al di sopra del pc con tutti e 5 i satelliti in fila.... lo spazio quello è e non posso sistemare altrove : (
Le do via perchè i 5 satelliti stanno proprio castigati e non rendono per nulla in quella disposizione, e poi dopo quasi 10 anni vorrei cambiare un po' : )
Per 160€ riuscirei a comprare il BOSE Companion 3 (nuovo costerebbe 299€) con soli 5 mesi di vita (certificato!). La cosa che mi frena è che non supporta il Dolby Digital e ovviamente non ha ingresso coassiale o ottico. La mia scheda audio è la vecchia Audigy2 PlatinumEX di cui attualmente sfutto l'uscita ottica....
Sono proprio indeciso sul da farsi! L'impianto BOSE l'ho provato e nonostante non sia digital ha una definizione sonora paurosa e bassi corrposi più dell'impianto Creative.
Cosa mi consigliate?

ms1975
14-07-2010, 18:07
Anche se tutti ti diranno che a quel prezzo c'è meglio di bose, che bose ha un rapporto qualità prezzo ridicolo, che bose fa c@@@re, il mio consiglio è di non lasciartele scappare per 160 Euro. Bye

Kewell
14-07-2010, 22:33
C'è un thread dedicato :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1126168