Raky
14-07-2010, 12:13
Ciao ragazzi. Da 5 mesi sono il possessore di un Belkin G Plus MIMO ADSL Ver. 4002ef(comprato usato).
Gioco spesso a diversi giochi quindi ho provato ad aprire tutte le porte (come ho sempre fatto con i miei precedenti Router) ma non ho trovato il modo.
Ho contattato l'assistenza Belkin e mi hanno riferito che non c'é modo di farlo.
Vorrei sapere se é veramente così o se me l'a detto perché mi sono spiegato male io (probabile visto la mia totale ignoranza nel campo..)
Oltre a questo mi chiedevo se ci fossero dei settaggi consigliati. Non mi interessa firewall ecc. A me interessa averlo il + stabile e veloce possibile.
Ho un'adsl Infostrada e questi sono i parametri
ADSL Internet Settings
Type Interleave Path
Status SHOWTIME
--------------Downstream Upstream
Data Rate (Kbps) ---- 7424 640
Noise Margin (dB) ------ 12 19
Attenuation (dB) ------- 18 8
Ciao e grazie in anticipo
Ps. Stò valutando di cambiarlo proprio per il problema delle porte e ho richiesto un consiglio in "consigli per gli acquisti" (http://www.hwupgrade.it/forum
/showthread.php?t=1480900&page=556)
;)
Gioco spesso a diversi giochi quindi ho provato ad aprire tutte le porte (come ho sempre fatto con i miei precedenti Router) ma non ho trovato il modo.
Ho contattato l'assistenza Belkin e mi hanno riferito che non c'é modo di farlo.
Vorrei sapere se é veramente così o se me l'a detto perché mi sono spiegato male io (probabile visto la mia totale ignoranza nel campo..)
Oltre a questo mi chiedevo se ci fossero dei settaggi consigliati. Non mi interessa firewall ecc. A me interessa averlo il + stabile e veloce possibile.
Ho un'adsl Infostrada e questi sono i parametri
ADSL Internet Settings
Type Interleave Path
Status SHOWTIME
--------------Downstream Upstream
Data Rate (Kbps) ---- 7424 640
Noise Margin (dB) ------ 12 19
Attenuation (dB) ------- 18 8
Ciao e grazie in anticipo
Ps. Stò valutando di cambiarlo proprio per il problema delle porte e ho richiesto un consiglio in "consigli per gli acquisti" (http://www.hwupgrade.it/forum
/showthread.php?t=1480900&page=556)
;)