PIKKI0
12-07-2010, 23:16
Salve a tutti, vendo questo netbook, usato poco più di un anno, in buone condizioni estetiche (solo qualche graffietto sulla scocca superiore). completo di scatola originale e tutto il bundle + la fattura del 22/02/09 per far valere la garanzia residua sul prodotto.lo vendo per passare ad un 12" e perchè il touchpad è poco sensibile...;)
le caratteristiche principali sono:
display 8.9" a led
batteria 4 celle da 3,5 ore effettive
hard disk 120gb
1 gb di ram ddr2
cpu atom 270
Wireless,webcam e bluetooth
Windows Xp Home originale
€150 140 inclusa spedizione + omaggio mouse usb
Su richiesta vi posso inviare via mail le foto dettagliate del prodotto.
REGOLE:
- code veloci
- precedenza a mano
- mi riservo la possibilità di ritirare un prodotto dalla vendita senza preavviso
- in vendita in altri fori...
- Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale
- non inquinare il thread, comunicazioni tecniche e trattative in pvt
- non accetto post-prova, visto che quì non sono di casa, ma possono garantire sul mio conto su altro forum concorrente (di cui ero anche super moderatore e newser) e i miei innumerevoli feed come venditore sulla baya,oltre al fatto che accetto il ritiro a mano, e non ho problemi a fornire contatto telefonico domestico per dimostrare che non ho nulla da nascondere.in pochissimo tempo ho già portato a termine trattative con: powhatan,klave90,Gordon;The_Saint,Bismark_84 in questo 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2209972&page=2
le caratteristiche principali sono:
display 8.9" a led
batteria 4 celle da 3,5 ore effettive
hard disk 120gb
1 gb di ram ddr2
cpu atom 270
Wireless,webcam e bluetooth
Windows Xp Home originale
€150 140 inclusa spedizione + omaggio mouse usb
Su richiesta vi posso inviare via mail le foto dettagliate del prodotto.
REGOLE:
- code veloci
- precedenza a mano
- mi riservo la possibilità di ritirare un prodotto dalla vendita senza preavviso
- in vendita in altri fori...
- Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale
- non inquinare il thread, comunicazioni tecniche e trattative in pvt
- non accetto post-prova, visto che quì non sono di casa, ma possono garantire sul mio conto su altro forum concorrente (di cui ero anche super moderatore e newser) e i miei innumerevoli feed come venditore sulla baya,oltre al fatto che accetto il ritiro a mano, e non ho problemi a fornire contatto telefonico domestico per dimostrare che non ho nulla da nascondere.in pochissimo tempo ho già portato a termine trattative con: powhatan,klave90,Gordon;The_Saint,Bismark_84 in questo 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2209972&page=2