PDA

View Full Version : Power DVD 10 ultra!!

ruby2790
12-07-2010, 19:55
Ciao a tutti!!=)...qlk giorno fa mi sono imbattuto in questo "lettore" di file hd e blu ray oltre che di dvd!..dalla descrizione sembra incredibile!=)...infattio pensavo di acquistarlo ma volevo sapere se ne valeva la pena e se qlk lo conosce e l'ha già testato!!...ho un portatile con queste caratteristiche:
Intel Core i5 430M / 2.26 GHz
RAM
4 GB (installati)
NVIDIA GeForce GT 320M, Memoria video 1 GB
e win7 64 bit

grazie di cuoreeee!!!=)

ArtX
15-07-2010, 20:24
prova la trial
io l'ho trovato penoso, inferiore sia in qualità che in usabilità su video mpeg,avi e mkv.
Per i bluray non sò dirti, forse è solo li che ne varebbe la spesa. Ma per il resto vlc è gratuito e ti dà addirittura una qualità molto superiore. Inoltre ora anche vlc supporta la scheda video per sgravare il processore.
C'era anche una discussione su questo forum, non ho sentito un utente soddisfatto.
Per un player da 80€ mi sarei aspettato molto di più. Infatti sono molto bravi in pubblicità.
Cè da dire che a suo tempo powerdvd era il top per i dvd appunto.

Comunque prova la trial e giudica tu stesso. Ovviamente prova vlc e rimarrai sbalordito ;)

Leggendo la descrizione mi era venuta voglia anche a me di comprarlo, per fortuna che ci fanno provare la trial :D

ruby2790
16-07-2010, 09:24
Sei Un dio....ho provato la trial e sono rimasto di m***a!!!!!!!!....è vero tanto fumo e niente arrosto...ho provato 2 filmetti e un manga in hd e vlc (e pure kmplayer)...danno una qualità moooolto superiore .....l'intefaccia di power poi è penosa perchè da bambini....troppo sempliciotta....sembra quasi stonare.....mamma mia se non l'avessi provato....non avendo (la benkè minima) voglia per ora di utilizzare il 3D poi....=)

grazie mille!!!

ArtX
17-07-2010, 10:50
figurati, magari per la prossima realase si danno da fare e fanno qualcosa che possa competere con vlc o anche con i i semplici players come media player classic oppure anche windows media player (solo che devi insallare i codec).
Anzi, windows media player di microsoft non è tanto usabile ma non và male.

VLC rulezz comunque :D