PDA

View Full Version : [VB+sped] Vendo scheda madre Asrock 890fx Deluxe3

olddan
12-07-2010, 10:57
Causa problemi personali interrompo la vendita perchè sarò via di casa per parecchio tempo. Chiedo scusa a tutti soprattutto a Manga81 per il tempo perso.
Luca

olddan
13-07-2010, 10:59
up:)

olddan
14-07-2010, 17:48
Up

manga81
14-07-2010, 23:22
coda

manga81
14-07-2010, 23:27
Ciao, vendo la suddetta mobo ASROCK AM3 890FX Deluxe3

Trovate tutte le caratteristiche nei due seguenti link:
Link Caratteristiche: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=890FX%20Deluxe3
Link Thread ufficiale HWUpgrade: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2175528

La scheda è stata comprata il 20/05/2010 Online ed è perfettamente funzionante.
Ovviamente in garanzia con scontrino presente che vi invio insieme alla scheda

In questi due mesi non ha presentato alcun problema tranne quelli dovuti al bios un po acerbo. I dettagli li trovate nel thread ufficiale. La scheda è già aggiornata con l'ultimo bios disponibile (1.60).

Qualsiasi dubbio chiedete e se sono in grado vi rispondo volentieri.

Bundle completo di tutti i cavi, accessori e cd driver.

Unico difetto la scatole è lievemente acciaccata ma la scheda ripeto è perfetta.

Prezzo 105€ non trattabili compresa la spedizione in J+3 assicurata

quali problemi da il bios?

olddan
15-07-2010, 05:48
Ciao, a me l'unico problema che ha dato è con l'over-clock automatico, ovvero quando tu scegli una percentuale di OC e la mobo dovrebbe impostare tutto in automatico. Gli unici OC stabili sono quelli più leggeri, appena si prova a salire un pò il sistema diventa instabile e diventa necessario impostare tensioni e frequenze a mano.
Nel thread della scheda una persona si lamenta che una volta che il sistema và in sospensione non si riavvia più, cosa che però a me non succede, però devo ammettere che quella funzione la ho provata una sola volta apposta per vedere se si bloccava, visto che normalmente io tengo tutti le funzioni di risparmio energetico disattive.

manga81
15-07-2010, 08:05
Ciao, a me l'unico problema che ha dato è con l'over-clock automatico, ovvero quando tu scegli una percentuale di OC e la mobo dovrebbe impostare tutto in automatico. Gli unici OC stabili sono quelli più leggeri, appena si prova a salire un pò il sistema diventa instabile e diventa necessario impostare tensioni e frequenze a mano.
Nel thread della scheda una persona si lamenta che una volta che il sistema và in sospensione non si riavvia più, cosa che però a me non succede, però devo ammettere che quella funzione la ho provata una sola volta apposta per vedere se si bloccava, visto che normalmente io tengo tutti le funzioni di risparmio energetico disattive.

hai provato l'OC manuale vdef con le opzioni di risparmio energia?

olddan
15-07-2010, 09:50
L'unica cosa che ho provato a lungo ed era stabile è stato alzare il moltiplicatore e la tensione del core per tenere il 955 a 3.8 fisso ad aria, non sono un patito dell'OC e la mobo l'avevo presa in previsione di un futuro CF di 5850 e quindi non ho fatto test particolari.
Poi una volta visti i problemi dell'utente ho provato a mettere il computer in sospensione e riavviarlo e non ho avuto problemi. Il problema è che da quando la ho comprata non ho avuto molto tempo per provarla e difatti ho deciso di vendere tutto e passare a un notebook visto che il progetto che avevo cominciato di costruire un bel computer da gioco non mi interessa più.
Se non hai fretta e vuoi andare sul sicuro posso reinstallarla e faccio qualche test, però devi avere pazienza fino a sabato o domenica perchè prima non ho tempo.

manga81
15-07-2010, 15:00
L'unica cosa che ho provato a lungo ed era stabile è stato alzare il moltiplicatore e la tensione del core per tenere il 955 a 3.8 fisso ad aria, non sono un patito dell'OC e la mobo l'avevo presa in previsione di un futuro CF di 5850 e quindi non ho fatto test particolari.
Poi una volta visti i problemi dell'utente ho provato a mettere il computer in sospensione e riavviarlo e non ho avuto problemi. Il problema è che da quando la ho comprata non ho avuto molto tempo per provarla e difatti ho deciso di vendere tutto e passare a un notebook visto che il progetto che avevo cominciato di costruire un bel computer da gioco non mi interessa più.
Se non hai fretta e vuoi andare sul sicuro posso reinstallarla e faccio qualche test, però devi avere pazienza fino a sabato o domenica perchè prima non ho tempo.

prima di prenderla voglio essere sicuro di non avere problemi, eventualmente visto che smebri il pc che hai in firma mi mandi mp dei prezzi che puoi farmi degli altri componenti, così in caso se mi fai un prezzaccio e ti levo tutto (o quasi ) da casa :D

olddan
16-07-2010, 11:01
O.k., allora io nel fine settimana la rimonto e controllo questa cosa della sospensione poi se sei ancora interessato ti faccio sapere. Al momento non avendo ancora i soldi per prendere il notebook l'unica altra cosa che potrei vendere è la VGA ma col fatto che è senza fattura devo capire quanto posso valutarla.

gagio83
17-07-2010, 14:18
coda

MENTIRA
17-07-2010, 15:06
coda per la mobo e per
SapphireHD5850Toxic2GB/CorsairHX850/NoctuaNH-D14
tutto questo se vendi
mandami un pvt rispettando le code
ciao

manga81
17-07-2010, 15:45
O.k., allora io nel fine settimana la rimonto e controllo questa cosa della sospensione poi se sei ancora interessato ti faccio sapere. Al momento non avendo ancora i soldi per prendere il notebook l'unica altra cosa che potrei vendere è la VGA ma col fatto che è senza fattura devo capire quanto posso valutarla.

in base al prezzo che mi fai potrei essere interessato a:
AmdPh955/4GBG.SkillPI1600cl7/SapphireHD5850Toxic2GB/NoctuaNH-D14/IntelSSD80GB/

quando decidi di venderli mandami mp con il relativo prezzo ;)
specifica se i pezzi sono in garanzia, presso chi e fino a quando ;)

olddan
18-07-2010, 08:32
Come da post iniziale mi trovo a dover partire urgentemente e non posso procedere con la vendita. Mi spiace soprattutto per Manga81 a cui ho fatto perdere del tempo. Ci sentiamo in autunno.

manga81
18-07-2010, 12:50
Come da post iniziale mi trovo a dover partire urgentemente e non posso procedere con la vendita. Mi spiace soprattutto per Manga81 a cui ho fatto perdere del tempo. Ci sentiamo in autunno.

:cry:
ok ciao