PDA

View Full Version : ecco i primi MBP i5/i7 refurbished

diablista
12-07-2010, 08:40
Per chi non l'ha ancora visto e a chi potrebbe interessare faccio notare che sono disponibili sull'apple store i primi macbook pro 15" ricondizionati con i nuovi processori.. 1 anno fa mi sono preso il top da 13" e ho avuto un notevole risparmio a fronte di un prodotto indistinguibile dal nuovo. Ciao!

M86
13-07-2010, 16:22
Si li ho visti quando mi sono comprato il MBP con lo sconto education e ne volevo approfittare per farti una domanda! Cosa significa ricondizionati? Che cosa hanno di diverso dagli altri? E la garanzia è la stessa degli altri? Anche su questi è possibile richiedere l'estensione apple care? Fammi sapere

diablista
13-07-2010, 17:36
guarda, non vorrei darti suggerimenti sbagliati, ma:

- ricondizionati sono prodotti rimandati indietro ad Apple per esposizione o possibili difetti, Apple rimette tutto a nuovo sostituendo eventuali parti difettose
- garanzia è la stessa, validità un anno e Apple Care applicabile
- il mio era indistinguibile dal nuovo, consiglio vivamente l'acquisto!

BioMech07
13-07-2010, 18:19
Per chi non l'ha ancora visto e a chi potrebbe interessare faccio notare che sono disponibili sull'apple store i primi macbook pro 15" ricondizionati con i nuovi processori.. 1 anno fa mi sono preso il top da 13" e ho avuto un notevole risparmio a fronte di un prodotto indistinguibile dal nuovo. Ciao!

per curiosità quanto hai risparmiato in confronto allo stesso prodotto nuovo??

M86
13-07-2010, 18:48
http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac?mco=MTM3Njc5MTQ

Qui c'è lo store per i prodotti ricondizionati!

diablista
14-07-2010, 08:10
per curiosità quanto hai risparmiato in confronto allo stesso prodotto nuovo??

da 1399€ a 1199€ -> -14,5%

cioè 4,5% in meno rispetto a umac.it

malmo
14-07-2010, 09:02
sarebbe stata una bella cosa poter applicare lo sconto educational anche ai modelli ricondizionati,invece per chi ha possibilità di usufruire dello sconto studenti a mio avviso per appena 5% di differenza è ancora preferibile un mac nuovo.

diablista
14-07-2010, 09:10
sarebbe stata una bella cosa poter applicare lo sconto educational anche ai modelli ricondizionati,invece per chi ha possibilità di usufruire dello sconto studenti a mio avviso per appena 5% di differenza è ancora preferibile un mac nuovo.

io 80€ li risparmio volentieri... soprattutto per il fatto di non aver mai sentito parlar male dei ricondizionati apple

noel82
15-07-2010, 22:22
guarda, non vorrei darti suggerimenti sbagliati, ma:

- ricondizionati sono prodotti rimandati indietro ad Apple per esposizione o possibili difetti, Apple rimette tutto a nuovo sostituendo eventuali parti difettose
- garanzia è la stessa, validità un anno e Apple Care applicabile
- il mio era indistinguibile dal nuovo, consiglio vivamente l'acquisto!

Quoto, il mio MBP in firma non aveva neanche un ciclo di batteria...risparmiato circa 200 eurozzi nel 2008 quando lo acquistai...:)