View Full Version : Upgrade da Windows Vista a 7
Vincenzoflaminio
12-07-2010, 03:47
Cercando su google ho visto che è possibile fare un aggiornamento suppongo gratuito da Vista a Windows 7 grazie ad HP Upgrade Assistant, progettato per i notebook HP venduti tra il 26 giugno 2009 e il 31 gennaio 2010. Purtroppo HP ha bloccato la distribuzione dei DVD Upgrade il 31 Marzo 2010. Non è che magari qualcuno sa se posso reperire questo DVD in rete ?
Se hp ha esaurito l'offerta non credo puoi upgradare gratis comunque puoi sempre informarti al loro centro assistenza
aled1974
12-07-2010, 13:56
quoto, è la soluzione migliore :mano:
oppure potresti fare come me che mi sono rivolto al negozio fisico dove ho comprato il notebook e che gentilmente mi hanno procurato un dvd
anche perchè il dvd di aggiornamento contiene un seriale suo, non puoi comunque utilizzare quello sull'etichetta sotto al notebook (che vale solo per Vista), quindi niente "reperimento in rete" perchè ti mancherebbe comunque il seriale ;)
ciao ciao
Cercando su google ho visto che è possibile fare un aggiornamento suppongo gratuito da Vista a Windows 7 grazie ad HP Upgrade Assistant, progettato per i notebook HP venduti tra il 26 giugno 2009 e il 31 gennaio 2010. Purtroppo HP ha bloccato la distribuzione dei DVD Upgrade il 31 Marzo 2010. Non è che magari qualcuno sa se posso reperire questo DVD in rete ?
hai controllato se tale offerta sia ancora disponibile sul sito microsoft, o che sia stata rinnovata o riproposta, ovvero prorogata?
io ho usufruito dell'offerta di upgrade a tipo €15 (tra raccomandata e pagamento della copia di aggiornamento) al tempo direttamente tramite microsoft
magari prova a contattare microsoft, non si sa mai tu possa incontrare un operatore molto disponibile o anche un responsabile che ti invii la copia di upgrade
ovviamente spiegando il tuo caso - non tentando di aggirare la cosa -: caso in cui non è stato possibile sfruttare l'offerta entro il termine ultimo di essa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.