View Full Version : Viaggio con 125cc nel Nord Italia
legolas93
11-07-2010, 13:33
Ciao ragazzi.
Mi è frullata in mente questa idea. :D
Fare un viaggio nel Nord con la mia motina 125cc
Questo è l'itinerario http://tinyurl.com/35abk6w
Dite che si può fare..??
Devo dire che l'idea mi attizza molto e anche fare circa 80Km al giorno si puo' fare...
Ditemi voi!!
PS. ovviamente non da solo...mi troverei qualche compagno di viaggio.!!
Ciccio17
11-07-2010, 14:15
Che moto hai?
In quanti giorni?
I tuoi che ne pensano?
Ruth Accex
11-07-2010, 17:28
E' un percorso fattibile anche in una giornata, se pensi di metterci due-tre o più giorni è proprio una passeggiata. Più che avere il mezzo in ordine e portarsi una tuta antipioggia non hai molto da organizzare, vai tranquillo. 'ste cose le ho sempre fatte col cinquantino :D (anche viaggi all'estero)
legolas93
11-07-2010, 18:08
E' un percorso fattibile anche in una giornata, se pensi di metterci due-tre o più giorni è proprio una passeggiata. Più che avere il mezzo in ordine e portarsi una tuta antipioggia non hai molto da organizzare, vai tranquillo. 'ste cose le ho sempre fatte col cinquantino :D (anche viaggi all'estero)
Il fatto è che le tappe obbligatorie sarebbero:
Bergamo
Trento
Qui abitano persone conosciute in una vacanza che mi piacerebbe rivedere.
Pontedilegno l'ho inserita perchè l'avevo fatto in auto per andare ad un camposcuola anni fa e mi ricordo che era molto bella da fare in moto.
Brescia per inframezzare il viaggio di ritorno
Quindi a Bergamo e Trento mi volevo fermare giusto per passare un po' di tempo con le amichE... :D
Io pensavo di farla in 4 5 gg...dormendo in tenda o a scrocco.. :read:
Il problema sarebbero le docce.. :D ..
E ho pensato anche ad una alternativa..
Portare le moto in treno a Bergamo...si può fare??
EDITx Ruth: in una giornata tranquillo...sono più di 500Km...dovrei guidare 15 ore..senza far riposare il sederino (gia mi immagino le piaghe...XD)
Ruth Accex
12-07-2010, 17:04
EDITx Ruth: in una giornata tranquillo...sono più di 500Km...con un 125 da Enduro...dovrei guidare 15 ore..senza far riposare il sederino (gia mi immagino le piaghe...XD)
Quando sono andato in Germania con lo scooter un giorno mi son fatto 450 km tutti in montagna :D E' stata la prima volta in vita mia che mi si è addormentato il sedere XD
Per portare le moto in treno non so che dirti, sorry.
Per le docce: effettivamente è il problema più grosso quando si va in giro in tenda. Se vai in campeggio non ci sono problemi perchè ci sono sempre i bagni con doccia, ma se non vai in campeggio (il che è illegale tra l'altro :doh: Vagabondaggio :doh: legge assurda) o trovi un bel torrente e ti arrangi alla bell'è meglio oppure fai il resto del viaggio puzzando come una capretta :D Alla tua età quando viaggiavo all'avventura e stavo in giro settimane capitava spesso di non essere esattamente profumati, però se vuoi andare a donne non conviene, a meno che siano hippie e che quindi se ne freghino di più :p
Guh, l'autoclave ha finito, devo tornare a lavorare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.