View Full Version : artic freezer 7 pro rev 2.0 & amd x4 630 su asus M4a785TDM-evo
darkeyes7777
10-07-2010, 20:40
ciao a tutti,
vista l'insopportabile rumore del dissipatore stock, sul mio X4 630 avevo intenzione di accoppiare il "famoso" artic freezer pro PWM.
Ho visto le foto del prodotto: è abbastanza voluminoso...
qualcuno che ha la asus M4a785TDM-evo, ha provato a montarlo senzaa che interferisse con le altre componenti della scheda?
palmaria64
10-07-2010, 20:53
ciao a tutti,
vista l'insopportabile rumore del dissipatore stock, sul mio X4 630 avevo intenzione di accoppiare il "famoso" artic freezer pro PWM.
qualcuno che ha la asus M4a785TDM-evo, ha provato a montarlo senzaa che interferisse con le altre componenti della scheda?
nn credo, ke interferenza potrebbe fare? radiazioni forse :D
nn credo, ke interferenza potrebbe fare? radiazioni forse :D
vabbè, non credo si riferisca al quel tipo di interferenza:doh: , credo voglia sapere se le dimensioni del dissi sono molto ingombranti da ostacolare le connessioni alla scheda madre,per esempio le pci sotto e le ram a fianco.
ciao a tutti,
Io ho quella scheda e quel processore, ma ho su il dissi stock, prova a vedere se trovi le misure di quel dissi, comunque credo essendo una scheda atx non ci siano problemi di quel tipo, però non ne sono sicuro.
ps: una cosa, ma come le gestisci le ventole con quella scheda madre? perchè ho notato che la gestione automatica, almeno nella mia, è un pò farlocca, fa andare le ventole quasi al massimo quando la cpu sta a 35-36 gradi. Non cè modo di cambiare niente da bios se non quello di attivargli il controllo automatico delle ventole da una certa soglia, poi le gestisce lui così.
Io ho dovuto ovviare con speedfan e con una gestione oculata non vado mai sopra i 41-42 neanche adesso con sto caldo e il pc rimane silenzioso anche con il dissi stock . Non so come siano le altre schede madri su questo aspetto in quanto era da molto che non aggiornavo il pc, ma mi sembra un pò deficitaria la nostra asus.
gianni1879
12-07-2010, 08:35
sezione errata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.