PDA

View Full Version : cancellare elenco file in "CERCA"

invisible25
10-07-2010, 08:46
Salve a tutti
posto per un cortese aiuto.
Vorrei eliminare l'elenco di file che compaiono quando si avvia la funzione avvia di WIN.
Mi spiego: se faccio una ricerca per data e quindi seleziono una tra le opzioni " file creato - modificato - accesso - nella data specifica oppure nell'intervallo di tempo da/a la funzione mi tira fuori tutto quello che è stato visto creato o modificato sul pc.
Quindi mi interessa sapere come cancellare queso elenco.

grazie mille a quanti vorrano dare un parere:D

ChristianX86
10-07-2010, 08:52
beh quello che dici te è la funzione di ricerca file e non credo si possa evitare di cercare qualcosa quando la stai cercando ... a meno che tu non tolga nelle proprieta dei dischi "consenti indicizzazione contenuti per una ricerca piu veloce"... e anche nelle proprieta delle cartelle vai su avanzate e togli la spunta da "consenti indicizzazione"

invisible25
10-07-2010, 12:08
grazie Chris
per la cortese risposta.

ok quello che dici ma io penso che un modo per cancellare l'elenco "report" di tutto quello che è stato fatto sul pc penso ci debbba essere o no.

Se io sul PC ho creato indata odierna file, visionato degli altri o modificato altri ancora credo che debba essere possibile anche cancellare la cronostoria delle operazioni effettuate o no?

Grazie ancora per la cortese risposta

ChristianX86
10-07-2010, 12:40
piu che eliminare tutti i file temporanei non si puo far molto... con i software odierni si possono ricostruire benissimo le ultime ore di vita di un pc nonostante tutte le precauzioni prese..

invisible25
13-07-2010, 08:41
Quindi Cris
un modo per far si che la pagina di ricerca mi esca completamente bianca con qualsiasi criterio di ricerca non ci sta?

Grazie ancora

ChristianX86
13-07-2010, 08:42
no, in quanto all'atto della ricerca "forzi" il pc a cercare appunto...