PDA

View Full Version : Olibook P1500 - Help Connessione Wi-Fi!

alexandrinhon10
09-07-2010, 18:48
Ciao a tutti,
in questo portatile (nel titolo) la connessione Wi-fi si attiva via tastiera tramite una combinazione di tasti (FN+F11).

Il mio problema nasce dal fatto che ogni volta che accendo il computer devo fare questa combinazione per attivarla, vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per tenerla sempre attiva anche al riavvio del computer... (senza dover premere i tasti ogni volta..)

Grazie a tutti anticipatamente

Edit: ho trovato risposta (negativa :() in questo splendido forum :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151614

Scusate dovevo fare la ricerca prima..
Peccato però, e che portatile pacco! >.<

dave4mame
09-07-2010, 21:26
uhm... se si abilita, come mi pare di aver capito, con fn+tasto funzione, potresti provare a usare uno di quei programmini che simulano la pressione dei tasti e poi lanciarlo in esecuzione automatica.
parecchio scocciante, ma meglio che nulla...

alexandrinhon10
10-07-2010, 12:37
uhm... se si abilita, come mi pare di aver capito, con fn+tasto funzione, potresti provare a usare uno di quei programmini che simulano la pressione dei tasti e poi lanciarlo in esecuzione automatica.
parecchio scocciante, ma meglio che nulla...

No figurati, il computer non è neanche mio ma di un collega, molto inesperto nel campo dei pc (gli ho dovuto fare il downgrade da vista a xp proprio per questo motivo), non sto a spiegargli una cosa del genere...

Vorrà dire che si appunterà la combinazione di tasti per ricordarsela ogni volta :)

Grazie comunque ;)