PDA

View Full Version : Schermatura soffitto da onde wireless del vicino

kaceka
09-07-2010, 15:56
Visto che l'inquilino del piano superiore tiene acceso l'acces point h24, mi chiedevo come poter schermare il mio soffitto dalle onde wireless, dato che questa è la mia stanza da letto e le capto a 5 barrette (excellent), tra l'altro non è nemmeno protetta...:doh:
Cmq, da quanto ho letto in giro, se per migliorare la ricezione wireless, basta creare una specie di parabola con un foglio metallico-stagnola per far rimbalzare le onde nella direzione oppurtuna, chiedo a voi se avete conoscenza su come fare e soprattutto materiali e spessore.
Non rispondetemi se site amanti delle suddette onde h24:muro:
ciao

Cfranco
09-07-2010, 18:06
Griglia di metallo conduttore :O

Ichisuke
09-07-2010, 18:59
Visto che l'inquilino del piano superiore tiene acceso l'acces point h24, mi chiedevo come poter schermare il mio soffitto dalle onde wireless, dato che questa è la mia stanza da letto e le capto a 5 barrette (excellent), tra l'altro non è nemmeno protetta...:doh:
Cmq, da quanto ho letto in giro, se per migliorare la ricezione wireless, basta creare una specie di parabola con un foglio metallico-stagnola per far rimbalzare le onde nella direzione oppurtuna, chiedo a voi se avete conoscenza su come fare e soprattutto materiali e spessore.
Non rispondetemi se site amanti delle suddette onde h24:muro:
ciao
Di al vicino di abbassare la potenza del wireless(sempre che sia possibile e che lo sappia fare). Dubito abbia bisogno di tutto quel segnale.

nuovoUtente86
09-07-2010, 22:54
Il segnale wireless non crea alcun problema alla salute. Sono di gran lunga nocive le frequenze utilizzate dai telefoni cellulari.

ChristianX86
10-07-2010, 09:02
Oppure fai un controsoffitto con anima in alluminio ma consiglio prima di chiedere di abbassare la potenza senzaltro cosa piu fattibile...