View Full Version : [XBOX 360] è morta cosa mi consigliate...
MalefiQue1984
08-07-2010, 18:06
Ebbene pochi giorni fà ci giocavo tranquillamente,è il modello pro del 2006 circa,sarà che gli ultimi giochi scatticchiavano e l'avranno ultimata in questo periodo caldo ma non mi scende giu questo amaro boccone!allora ho chiamo al numero verde dell'assistenza e per le 3 luci rosse avevo già superato di poco i 3 anni di garanzia (ma che sfiga cazzo) quindi mi chiedevano 109 euro circa per la riparazione (e non mi sapevano dire se mi davano un modello nuovo almeno,si sa che sono più affidabili rispetto alle prime versioni no?) quindi ho lasciato la pratica pronta ma ho detto che ci pensavo su... ora chiedo consiglio a voi se è meglio mandarla in assistenza ma col dubbio che mi ritorni lo stesso modello senza hdmi,oppure aspettare la slim e beneficiare di tutte le novità,hdd maggiorato,hdmi,ecc ecc???? grazie in anticipo,qualsiasi risposta sarà graditissima.ciao :)
Jeegsephirot
08-07-2010, 18:08
Ebbene pochi giorni fà ci giocavo tranquillamente,è il modello pro del 2006 circa,sarà che gli ultimi giochi scatticchiavano e l'avranno ultimata in questo periodo caldo ma non mi scende giu questo amaro boccone!allora ho chiamo al numero verde dell'assistenza e per le 3 luci rosse avevo già superato di poco i 3 anni di garanzia (ma che sfiga cazzo) quindi mi chiedevano 109 euro circa per la riparazione (e non mi sapevano dire se mi davano un modello nuovo almeno,si sa che sono più affidabili rispetto alle prime versioni no?) quindi ho lasciato la pratica pronta ma ho detto che ci pensavo su... ora chiedo consiglio a voi se è meglio mandarla in assistenza ma col dubbio che mi ritorni lo stesso modello senza hdmi,oppure aspettare la slim e beneficiare di tutte le novità,hdd maggiorato,hdmi,ecc ecc???? grazie in anticipo,qualsiasi risposta sarà graditissima.ciao :)
aspetta e prenditi la slim, anche perchè la console che ti mandano sarà senza hdmi (parlo per esperienza personale)
MalefiQue1984
08-07-2010, 18:12
aspetta e prenditi la slim, anche perchè la console che ti mandano sarà senza hdmi (parlo per esperienza personale)
Grazie come immaginavo,il costo superiore alla riparazione ha tutti i suoi pro spero!
domthewizard
08-07-2010, 18:19
prendersi una arcade jasper usata? :stordita:
spendere 100€ per riparare una console del 2006 è follia:eek:
Se sei in grado con un paio di euro risolvi il problema (servono 4 viti e pasta dissipatrice) è pieno di guide sul web... altrimenti prenditi la nuova che esce a breve.
Gjovanni07
08-07-2010, 19:25
slim tutta la vita
Callaghan22
08-07-2010, 19:45
Io farei un tentativo di aggiustarla per i fatti tuoi e se non riesci vai di slim o elite jasper viste le offerte di questo periodo.
Slim, assolutamente.
Chi più di te ha un buon motivo per acquistarla.
Ti consiglio di farti un giro tramite google su come ripararla.. la mia prima versione 2006.. l'ho ripata e va alla grande.. almeno per il momento.
Provaci non è difficile, altrimenti aspetta 1 settimana e prendi la SLIM.
ora chiedo consiglio a voi se è meglio mandarla in assistenza ma col dubbio che mi ritorni lo stesso modello senza hdmi,oppure aspettare la slim e beneficiare di tutte le novità,hdd maggiorato,hdmi,ecc ecc???? grazie in anticipo,qualsiasi risposta sarà graditissima.ciao :)
Questo è sicuro, se invii un modello senza hdmi te ne torna una senza hdmi (anche per me esperienza personale), io prenderei la slim, più silenziosa, minor consumo e meno calore, oltre ad un alimentatore molto più piccolo di quell' obrobrio day one e ovviamente dimensioni minori.
Potresti anche provare come hanno già detto altri a ripararla, però non sò se ne vale la pena, nel senso che resta comunque una console day-one che ne avevano di tutte e di più... ;)
Iron Pablo
09-07-2010, 11:42
Da euronics c'è la Elite in vendita a 149 Euro in offerta...
Spenderne 109 per la riparazione di una vecchia direi che non sta nè in cielo nè in terra...
Se sai riparartela tutto di guadagnato, altrimenti la soluzione te l'ho appena proposta :O
Leon Scott Kennedy
09-07-2010, 12:43
Se riesci a ripararla puoi tirare avanti un altro po'.
Gemini77
09-07-2010, 12:56
se non sei in grado o non hai voglia e tempo per tentare di ripararla, vendila, 40/50 euro li fai (acc inclusi)
Anche io ti direi di provare a ripararla!
La mia ha tenuto davvero tanto, anche se adesso pare morta definitivamente : /
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.