View Full Version : mouse per rts (starcraft)
Superfox
06-07-2010, 19:57
salve,
qual č un buon mouse per giochi rts, budget sulle 60-80euro. Attualmente uso un mouse ottico dexxa su tappetino da 5 euro alla max velocitā, ma č diventata duretta da un po' di tempo.
Ho controllato sul video riportato nel forum sugli stili (http://www.youtube.com/watch?v=RqSGFQIcU_o) , e ricado nel "flat finger grip" (cosa č lowsenser o highsenser???)).
Quale categorie di mouse ed eventualmente di tappetino devo guardare???
Ciau
- Dean
salve,
qual č un buon mouse per giochi rts, budget sulle 60-80euro. Attualmente uso un mouse ottico dexxa su tappetino da 5 euro alla max velocitā, ma č diventata duretta da un po' di tempo.
Ho controllato sul video riportato nel forum sugli stili (http://www.youtube.com/watch?v=RqSGFQIcU_o) , e ricado nel "flat finger grip" (cosa č lowsenser o highsenser???)).
Quale categorie di mouse ed eventualmente di tappetino devo guardare???
Ciau
- Dean
sicuramente highsenser, ti servirebbe un mouse basso e piccolo, come i razer krait, salmosa, abyssus e (ovviamente visto che si parla di starcraft :D) spectre
Superfox
07-07-2010, 09:42
ciao lonherz, intanto ti ringrazio per la risposta :))
Ho guardato sul sito della Razer ma nč krait nč salmosa sono elencati, stanno uscendo fuori produzione??
Lo spectre mi sembra una trovata commerciale; ne sono contrario per principio;)
Guardando su internet ho trovato
1) Mouse Abyssus + Tappetino goliathus = 55euro (negozio locale)
2) Mouse Fireglider + Tappetino Ozone/Sharkoon + spedizione = 55euro (drako)
Ho scartato quelli della Logitech, Saiph (sono per lowsenser??), SteelSeries Kinzu (simile all'Abyssus), SideWinder X5 (troppo grande?).
Ciau
- Dean
ciao lonherz, intanto ti ringrazio per la risposta :))
Ho guardato sul sito della Razer ma nč krait nč salmosa sono elencati, stanno uscendo fuori produzione??
Lo spectre mi sembra una trovata commerciale; ne sono contrario per principio;)
Guardando su internet ho trovato
1) Mouse Abyssus + Tappetino goliathus = 55euro (negozio locale)
2) Mouse Fireglider + Tappetino Ozone/Sharkoon + spedizione = 55euro (drako)
Ho scartato quelli della Logitech, Saiph (sono per lowsenser??), SteelSeries Kinzu (simile all'Abyssus), SideWinder X5 (troppo grande?).
Ciau
- Dean
tra i due sicuramente l'abyssus: il fireglider e gli altri sono grandi per il tipo di impugnatura che usi :S
Superfox
13-07-2010, 21:56
oky seguo il tuo consiglio!
Ciau e grazie
- Dean
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.