dGENx
03-07-2010, 22:55
salve a tutti
metto in vendita parte della mia collezione di giochi per xbox 360 per cercare di fare un po' di liquidità
dove non è specificato il gioco è ovviament tutto in italiano ...anche la custodia
ecco i titoli:
-Batman arkham asylum GOTY (+ 2 occhialini per il 3d) pal uk ma completamente in ITALIANO 28 € VENDUTO
-X men origins Wolverine : uncage edition 15 €
-Street fighter 4 limited edition gioco + statuine 25 € VENDUTO
-Call of duty : modern warfare 15 € VENDUTO
-Call of duty 3 10 € VENDUTO
-Fallout 3 12 € VENDUTO VENDUTO
-Ghostbusters (pal uk ma completamente in ITALIANO) 15 € VENDUTO
-oblivion (manca il libretto) 10 €
-transformers 2 : the revenge of the fallen (pal uk ma completamente in ITALIANO) 15 €
-Tomb raider underwold (promopal uk ma completamente in ITALIANO ) 12 €
-Fuel (pal uk ma completamente in ITALIANO) 12€ VENDUTO
-You're in the movies + VIDEOCAMERA LIVE VISION come nuova 18 €
-BLOCCO GIOCHI AUTO : full auto VENDUTO + forza motorsport 2 + colin mcrae dirt + pgr 3 20 €
-far cry 2 10 € VENDUTO
-banjo -kazooie 8 €
-viva pinata limited edition 8 €
-Saints row (classic) 8 €
-BLOCCO GIOCHI CALCO : Fifa 06 road to world cup + mondiali fifa 2006 + fifa 07 13 €
-Perfect dark zero (classic) 5 €
-WWE : legends of Wrestlemania (promo pal uk ma completamente in ITALIANO) 8 € VENDUTO
-Eat lead : the return of Matt Hazzard (pal uk ma completamente in ITALIANO) 10 €
-Call of Juarez 2 : bound in blood (pal uk ma completamente in ITALIANO) 15 € VENDUTO
prezzi oviamente spedizioni escluse
se si aggiungeranno altri titoli lo scriverò in seguito
come specificato preferirei vendere ma se ci sono buone proposte di scambio nn ho alcun problema a valutarle ......... anche se ho già giocato la maggior parte dei giochi usciti per 360...ma voi proponete pure
io sono di Milano ed effettuo sia consegna a mano che spedizione senza problemi
per i pagamenti accetto i soliti + comuni e facili
annuncio presente altrove...mi ritengo libero di ritirare i giochi quando voglio
i feed sono tutti positivi sia qui che sulla baia...quindi nessun problema
P.S. : PER CHI FOSSE INTERESSATO VENDO ANCHE I MIEI CREDITI (600 MILA CIRCA) PER FIFA 10 ULTIMATE TEAM PER CESSATA ATTIVITA'
grazie a tutti dell'attenzone prestatami
metto in vendita parte della mia collezione di giochi per xbox 360 per cercare di fare un po' di liquidità
dove non è specificato il gioco è ovviament tutto in italiano ...anche la custodia
ecco i titoli:
-Batman arkham asylum GOTY (+ 2 occhialini per il 3d) pal uk ma completamente in ITALIANO 28 € VENDUTO
-X men origins Wolverine : uncage edition 15 €
-Street fighter 4 limited edition gioco + statuine 25 € VENDUTO
-Call of duty : modern warfare 15 € VENDUTO
-Call of duty 3 10 € VENDUTO
-Fallout 3 12 € VENDUTO VENDUTO
-Ghostbusters (pal uk ma completamente in ITALIANO) 15 € VENDUTO
-oblivion (manca il libretto) 10 €
-transformers 2 : the revenge of the fallen (pal uk ma completamente in ITALIANO) 15 €
-Tomb raider underwold (promopal uk ma completamente in ITALIANO ) 12 €
-Fuel (pal uk ma completamente in ITALIANO) 12€ VENDUTO
-You're in the movies + VIDEOCAMERA LIVE VISION come nuova 18 €
-BLOCCO GIOCHI AUTO : full auto VENDUTO + forza motorsport 2 + colin mcrae dirt + pgr 3 20 €
-far cry 2 10 € VENDUTO
-banjo -kazooie 8 €
-viva pinata limited edition 8 €
-Saints row (classic) 8 €
-BLOCCO GIOCHI CALCO : Fifa 06 road to world cup + mondiali fifa 2006 + fifa 07 13 €
-Perfect dark zero (classic) 5 €
-WWE : legends of Wrestlemania (promo pal uk ma completamente in ITALIANO) 8 € VENDUTO
-Eat lead : the return of Matt Hazzard (pal uk ma completamente in ITALIANO) 10 €
-Call of Juarez 2 : bound in blood (pal uk ma completamente in ITALIANO) 15 € VENDUTO
prezzi oviamente spedizioni escluse
se si aggiungeranno altri titoli lo scriverò in seguito
come specificato preferirei vendere ma se ci sono buone proposte di scambio nn ho alcun problema a valutarle ......... anche se ho già giocato la maggior parte dei giochi usciti per 360...ma voi proponete pure
io sono di Milano ed effettuo sia consegna a mano che spedizione senza problemi
per i pagamenti accetto i soliti + comuni e facili
annuncio presente altrove...mi ritengo libero di ritirare i giochi quando voglio
i feed sono tutti positivi sia qui che sulla baia...quindi nessun problema
P.S. : PER CHI FOSSE INTERESSATO VENDO ANCHE I MIEI CREDITI (600 MILA CIRCA) PER FIFA 10 ULTIMATE TEAM PER CESSATA ATTIVITA'
grazie a tutti dell'attenzone prestatami