PDA

View Full Version : svecchiare texture warcraft 3

nvidiaboy
03-07-2010, 10:16
č fattibile? come si fa?

frikes
03-07-2010, 14:11
:mbe:

se ti spieghi e posti un'immagine magari si riesce a capire qualcosa di quel che vuoi fare.

nvidiaboy
03-07-2010, 15:36
:mbe:

se ti spieghi e posti un'immagine magari si riesce a capire qualcosa di quel che vuoi fare.

warcraft 3 č un gioco del 2003 della blizzard(da dove č partito world of warcraft per capirci)...un rts. le texture ormai sono quelle che sono e per il 4 non se ne parla prima di minimo 4-5 anni. perciņ in attesa volevo sapere se e come si potevano rendere le texture in hd:)

Rubberick
03-07-2010, 20:16
hai bisogno di un mpq editor, devi tarokkare un macello di cose e comunque sia... brr nn credo proprio che tu possa riuscire a fare upgrade senza fare modifiche immense anche all'eseguibile..

nvidiaboy
03-07-2010, 20:20
hai bisogno di un mpq editor, devi tarokkare un macello di cose e comunque sia... brr nn credo proprio che tu possa riuscire a fare upgrade senza fare modifiche immense anche all'eseguibile..

no hai capito malissimo :asd: mica voglio riscrivere il motore del gioco:D voglio semplicemente aumentare la risoluzione sulle texture, farle + dettagliate

Rubberick
04-07-2010, 00:52
ho capito mettiamo che ti editi il war3.mpq e non ricordo quali diciamo che contengono tutta la madonna dell'arco di roba... e devi fare cosi' se vuoi fare le modifiche di base

se invece si tratta di una mappa con solo alcuni modelli diversi dal solito puoi usare editor o sempre mpq editor xche' le mappe di war sono mpq travestiti con altra estensione...

cmq ti trovi davanti a:

1) modelli poco dettagliati dal punto di vista dei poligoni... applicheresti texture + hi def ma devi vedere come ci finiscono su probabilmente ci andresti bene solo su terreni o roba del genere e non sui personaggi o roba "piccola" e con texture non ben visibili/estese

2) devi capire se il gioco permette di usare texture + grosse di un tot, ci potrebbe essere un limite o un limite di visualizzazione magari imposto anche dal motore grafico e li si che devi fare reverse engineering del gioco