PDA

View Full Version : Problema 5870 & Eyefinity3.

soleluna84x
02-07-2010, 14:59
Ciao a tutti...ieri mi sono arrivati i miei 3 monitor LG E2250V per un Eyefinity su 5870 Sapphire.
Collego i due laterali con le due DVI della 5870,e il centrale con l'ultima HDMI rimasta.
Il problema č il seguente...
I monitor li rileva tutti e 3,ma l'estenzione me la fa solo su 2 monitor.
PS: Catalyst 10.3

consigli???

Foglia Morta
02-07-2010, 16:05
Ciao a tutti...ieri mi sono arrivati i miei 3 monitor LG E2250V per un Eyefinity su 5870 Sapphire.
Collego i due laterali con le due DVI della 5870,e il centrale con l'ultima HDMI rimasta.
Il problema č il seguente...
I monitor li rileva tutti e 3,ma l'estenzione me la fa solo su 2 monitor.
PS: Catalyst 10.3

consigli???

Ciao, un monitor deve esser per forza collegato tramite l' uscita displayport della scheda video , hai usato un adattatore o hai proprio preso l' uscita hdmi ?
Puoi usare una o due uscite dvi e una displayport , oppure una dvi , una hdmi e una display port... non ci sono altre soluzioni , se non hai un monitor displayport ci vorrā un adattatore

soleluna84x
02-07-2010, 19:05
Si purtroppo sono venuto a conoscenza solo ora di questa cosa!
Io credevo ke funzionasse anche con le due DVI e l'hdmi...invece le due DVI č come se fossero una sola uscita...e bisogna per forza usare anche la DisplayPort!
KE FREGATURA!!!!
Ho giā ordinato un adattatore da DisplayPort a DVI in quanto i monitor,pur di ultima generazione non hanno TUTTI gli ingressi possibili e immaginabili e appunto manca l'ingresso DisplayPort...hanno solo HDMI DVI e VGA.
Du palle...

FreeMan
02-07-2010, 22:37
3d ufficiale della tua scheda video

CLOSED!!

>bYeZ<