PDA

View Full Version : Uscita da stop lenta

Matz
01-07-2010, 21:45
Salve ragazzi, ultimamente ho un problema con l'imac 27"... Impiega anche più di 20 secondi ad uscire dallo stop...

Di solito utilizzo il click su magic mouse.

Avete qualche idea a riguardo?

pitro
18-07-2010, 02:17
Salve ragazzi, ultimamente ho un problema con l'imac 27"... Impiega anche più di 20 secondi ad uscire dallo stop...

Di solito utilizzo il click su magic mouse.

Avete qualche idea a riguardo?
anche op sono interessato al argomento, usi anch'io iMac e appena esco dallo stop ci impiega un momento a riprendersi. cosa che su macbook non succede

ZeroBurnOriginal
18-07-2010, 14:32
Ma xk mettente l'iMac in Stop??? quando potete benissimo spegnerlo e riaccenderlo??? fosse winzozz capirei perchè ci mette 2 anni ad accendersi ma stiamo parlando di Macintosh! che è il migliore sistema operativo al mondo (opinione personale)
è anche sconsigliato da Apple metterlo in Stop xk riduce la vita del monitor!
e poi è un iMac non un MacBook che lo si porta in giro

JonSa
18-07-2010, 14:42
Ma xk mettente l'iMac in Stop??? quando potete benissimo spegnerlo e riaccenderlo??? fosse winzozz capirei perchè ci mette 2 anni ad accendersi ma stiamo parlando di Macintosh! che è il migliore sistema operativo al mondo (opinione personale)

È consigliabile metterlo in stop, in quanto si minimizzano al massimo le perdite di tempo... Non è mica Windows che se resta acceso per giorni si incasina casomai.
Apple non consiglia da nessuna parte di spegnere i Mac anziché metterli in stop, anzi direi che la filosofia con cui sono progettati è proprio il contrario.

In stop è tutto spento esclusa la RAM, quindi non capisco perché dovrebbe rovinare il monitor...

ZeroBurnOriginal
18-07-2010, 14:54
È consigliabile metterlo in stop, in quanto si minimizzano al massimo le perdite di tempo... Non è mica Windows che se resta acceso per giorni si incasina casomai.
Apple non consiglia da nessuna parte di spegnere i Mac anziché metterli in stop, anzi direi che la filosofia con cui sono progettati è proprio il contrario.

In stop è tutto spento esclusa la RAM, quindi non capisco perché dovrebbe rovinare il monitor...

Si scusa mi sono spiegato male, se uno ha sempre molta fretta di usare il Mac fa bene a metterlo in stop.
Per il fatto del monitor lascia perdere mi sono completamente sbagliato e confuso scusami di nuovo. Comunque sono dell'idea che i computer sarebbe meglio spegnerli, poi ognuno fa come vuole.

Tornando alla domanda originaria io non ho idea di questa uscita da Stop lenta e tu??

pitro
18-07-2010, 16:03

ma scherzi o fai sul serio:asd: