PDA

View Full Version : [FILM] Monty Python e il Sacro Graal

Jon Irenicus
01-07-2010, 13:52
L'ho visto ieri sera e visto mi pare ne manchi una discussione... Che dire... Certe scene mi han fatto cappottare di brutto! Conoscevo già la scena del ponte e del coniglio e in effetti ero curioso!
Immagino che più di qualcuno potrebbe considerarlo sciocco e insensato (e di cose sciocche e senza senzo ne è pieno), però ce n'è da ridere e anche troppo. Forse il momento in cui ho riso di più è stato quando Lancillotto è andato a salvare quella specie di principessino!:rotfl: A parte la scena del ponte, il vecchio della scena 24 è troppo assurdo! Ma anche la Granata Sacra! E il bardo di Sir Robin...:rotfl:

Mi son sentito la scena del ponte in audio originale e c'entra pochissimo con la versione Italiana che incredibilmente mi sembra più divertente!

Per chi non sa cos'é: link alla pagina di wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Monty_Python_e_il_Sacro_Graal), link imdb (http://www.imdb.com/title/tt0071853/).

Che mi dite? L'avete visto? Pensieri?

D.O.S.
01-07-2010, 16:32
sono Zoccolat , castellana del castello di Sorcat ...accudisco 300 verginelle di buona famiglia , stiamo tutto il giorno a cucire all'uncinetto a spettegolare e ci annoiamo a morte ....e tu chi sei prode cavaliere ?

mi chiamano Tristano il casto ...perché ho fatto voto di castità

shar-kali-sharri
01-07-2010, 19:11
L'ho visto parecchio tempo fa, mi fece l'impressione di essere datato. Molto meglio Brian di Nazareth e Il senso della vita.

Jon Irenicus
02-07-2010, 10:32
Boh, forse avevo visto un pezzo di Brian di Nazareth, cmq li guarderò...

Cmq il vecchio del ponte è il migliore...:rotfl:

Timewolf
02-07-2010, 11:24
ogni volta mi viene in mente il coniglio di Munchink :asd:

Fabiaccio
27-07-2010, 22:20
Il genio dei Monty Python doppiato dal Bagaglino, che altro dire?

Fabiaccio
31-07-2010, 12:35
Boh, forse avevo visto un pezzo di Brian di Nazareth, cmq li guarderò...

Cmq il vecchio del ponte è il migliore...:rotfl:

ma quello doppiato da Pippo Franco? :stordita:

Prova a cercare (ormai te lo tirano a dietro con una ventina di euro) il cofanetto "Monty Python's Flying Circus" (TUTTI gli episodi).
Audio inglese sottotitoli italiani ;)

PeK
31-07-2010, 20:06
- fetchez la vache!

lock cmpxchg8b %ebx
31-07-2010, 20:08
L'originale è semplicemente geniale, la traduzione italiana invece è uno scempio.

PeK
31-07-2010, 20:10
la versione italiana è un altro film :asd:

"questo deve essere di cefalù"