PDA

View Full Version : Quanti di voi trovano normale "farla" in mare?

cassioli
01-07-2010, 10:37
E' una domanda meno banale di quanto si possa credere: qui a Roma i genitori insegnano ai bambini a fare pipi' in mare mentre fanno il bagno, visto che "tanto i bagni non ci sono". :eek:
Conosco anche animatori/educatori che insegnano questa cosa ai bambini.

Conosco adulti che mi hanno raccontato candidamente di farla in mare senza neanche togliersi il costume... e che sono rimasti cosi' :mbe: quando gli ho fatto notare che cosi' si stanno pisciando addosso...

Nelle vostre regioni qual è l' "usanza"? Cercate un angolino tra le dune, un cespuglio, un bar... o il mare è sufficiente? :mbe: (specificate di che regione siete, se possibile).

Notare che la quinta risposta non è inventata: conosco gente che fa cosi' sul serio...

LaK-o-OnE
01-07-2010, 10:38
Il mare stimola, non c'è nulla da fare:O

recky
01-07-2010, 10:41
capitato a mare:D

ma sempre in un posto dove non c'è nessuno a mio fianco e abbastanza lontano

se scappa scappa :O

pensa a tutti i pesci che fanno anche altro:D

Stormblast
01-07-2010, 10:49
io la faccio pure in piscina.... :stordita:

cioè, è più forte di me, dopo 3 secondi netti che sono entrato in acqua mi si svuota la vescica...

recky
01-07-2010, 10:55
ma in piscina no:doh:

non c'è il riciclo dell acqua:read:

se la dovessere fare tutti immagina che igiene

Karasu
01-07-2010, 10:59

cioè, è più forte di me, dopo 3 secondi netti che sono entrato in acqua mi si svuota la vescica...

Appunto del giorno: MAI andare in piscina a Vicenza...

plut0ne
01-07-2010, 11:01
ovvio..io piscio liberamente in mare senza togliermi il costume....

un mio amico si toglie il cazzo dalla retina del costume invece...
un altro caga liberamente in mare..ma quando la fa si aggrappa a degli scogli perchè sennò c'è semrpre il rischio che l'onda gli riporti la merda addosso...

stupendo una volta in grecia vederlo nuotare velocissimo con lo stronzo che lo seguiva :asd: :asd:

recky
01-07-2010, 11:03
che schifo.

Giustaf
01-07-2010, 11:08
Una volta portai un mio amico in barca...appena arrivata alla spiaggetta gli venne un bel cagotto...complice anche l'acqua gelata che aveva appena bevuto...

Se ne andò a largo vicino a degli scogli e cagò diarrea! Il bello era guardarlo da lontano....cagava e nuovata, in modo da non rimanere immerso nella diarrea...:D

the_joe
Ora non vorrei sembrare un alieno, ma in piscina ci sono i bagni per cui non vedo la difficoltà di andarci, anche se in pratica fare 200cc di urina in mezzo milione di litri di acqua non fa grandi danni e i filtri ci sono eccome altrimenti in mezza giornata sarebbe una palude, farla in mare non vedo cosa danneggi visto che anche se vai al bagno con molta probabilità lo scarico te lo ritrovi di fianco.....

the_joe
doppio, OPERA sta facendo casini in questi giorni.....

Hellblazer
01-07-2010, 11:11
Penso che non nuoterò più in mare gente... passi quelli che pisciano (ma anche qui ) :asd: ma comitive che quando sono a mollo defecano vanno un po' oltre :asd:

the_joe
01-07-2010, 11:14
Penso che non nuoterò più in mare gente... passi quelli che pisciano (ma anche qui ) :asd: ma comitive che quando sono a mollo defecano vanno un po' oltre :asd:

Se vuoi smettere di fare il bagno in mare fallo, ma non dare la colpa alla pisciatina del tuo vicino di ombrellone quando si sa tutti che nelle città di mare in estate i depuratori sono sottodimensionati per smaltire tutti i liquami della popolazione che triplica o decuplica per cui scaricano direttamente in mare anche le cagate che fai tu nel tuo bel bagnetto lindo e profumato.

el_marchet
01-07-2010, 11:15
fantastico! thread dell'anno! :D :D

mi ricordo anni fa che una bimba, di lato al mio ombrellone, disse a sua mamma:

Mamma, in acqua ho fatto pipi' e cacca! :D :D :D

Hellblazer
01-07-2010, 11:16
Se vuoi smettere di fare il bagno in mare fallo, ma non dare la colpa alla pisciatina del tuo vicino di ombrellone quando si sa tutti che nelle città di mare in estate i depuratori sono sottodimensionati per smaltire tutti i liquami della popolazione che triplica o decuplica per cui scaricano direttamente in mare anche le cagate che fai tu nel tuo bel bagnetto lindo e profumato.

Scusa eh, ma l'uso di faccine ":asd:" non rendeva chiara l'ironia della frase :D ?

the_joe
01-07-2010, 11:23
Scusa eh, ma l'uso di faccine ":asd:" non rendeva chiara l'ironia della frase :D ?

Allora me lo merito :tapiro:

Nukysh®
01-07-2010, 11:25

un altro caga liberamente in mare..ma quando la fa si aggrappa a degli scogli perchè sennò c'è semrpre il rischio che l'onda gli riporti la merda addosso...

stupendo una volta in grecia vederlo nuotare velocissimo con lo stronzo che lo seguiva :asd: :asd:
Gli amici di plut0ne non si smentiscono mai :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque se capita che scappa (il bisognino) e sono in mare... la faccio. Ovviamente cerco di andare un po' lontano dalla riva e dalla gente :stordita:
Se scappa davvero mentre si è in acqua è inutile uscire, farsi tutta la spiaggia, arrivare bagnati e sgocciolanti in bagno, farla e poi rifarsi tutta la spiaggia per tornare in acqua.

Il "bisognone" (come quello degli amici di plutOne) invece MAI e poi MAI, così come non faccio MAI nessun bisognino in piscina (magari poi se si confronta si scopre che è più """""igienico""""" farla in piscina piuttosto che in mare, considerando filtri, cloro, ecc... però l'idea che la piscina sia un "contenitore" piccolo rispetto al mare, mi fa desistere) :stordita:

Comunque addirittura insegnare ai bambini a farla in mare mi sembra eccessivo... "va bene" per l'emergenza, ma non deve essere la regola. Cioè se un bambino è fuori dall'acqua, sotto l'ombrellone, e gli scappa... impara che deve andare in mare per farla, quando magari i bagni sono anche più vicini a lui di quanto sia il mare...

Maverick18
01-07-2010, 11:30
Pipì in mare, non vedo alcun problema. Basta essere lontano qualche metro dagli altri bagnanti.
Il resto, ormai ho una certa età e non faccio più simili cose in acqua :asd:

Stormblast
01-07-2010, 11:31
tenete pure conto che la pipì, a meno che uno non abbia problemi renali, è piuttosto sterile. fa schifo, è evidente, ma in termini igienici son più i batteri che si portano in acqua avendo le mani zozze che pisciando come animali...

bobby10
01-07-2010, 11:37
ok per la pipì ma il resto nooooo! che schifo davvero
ci troviamo vomitiamoci pure nel mare

femi
01-07-2010, 11:37
Per la maggior parte delle persone il mare stimola e la fanno liberamente considerandolo normale.

A me sinceramente fa l'effetto contrario: mi si blocca la vescica e non capisco perchè.
Sarebbe molto più comodo riuscire a farla in mare invece di andare a cercare disperatamente un bagno, ma fa proprio schifo come abitudine considerando tutte le volte che può capitare di "bere acqua":rolleyes:

krizalid
01-07-2010, 11:46
la cacca in mare no dai...
Per la pipì invece no problem, basta non farla controcorrente :asd:

Maverick18
01-07-2010, 11:47
Per la maggior parte delle persone il mare stimola e la fanno liberamente considerandolo normale.

A me sinceramente fa l'effetto contrario: mi si blocca la vescica e non capisco perchè.
Sarebbe molto più comodo riuscire a farla in mare invece di andare a cercare disperatamente un bagno, ma fa proprio schifo come abitudine considerando tutte le volte che può capitare di "bere acqua":rolleyes:

A meno che non la fai ad un metro di distanza da altri bagnanti, come fai a bere l'urina altrui se in mare c'è una quantità spropositata di litri di acqua ?

femi
01-07-2010, 11:51
A meno che non la fai ad un metro di distanza da altri bagnanti, come fai a bere l'urina altrui se in mare c'è una quantità spropositata di litri di acqua ?

..considerando che quasi tutti la fanno e tu non sai dove, come fai ad essere sicuro del contrario?:D

LaK-o-OnE
01-07-2010, 11:57
Aggiungo anche che in determinati casi (aka, non c'è un bagno nelle vicinanze), rilascio anche i rifiuti solidi: tanto ci pensano i pescI a farli sparire:O

cassioli
01-07-2010, 12:03
che schifo.
Devo ancora leggere di UNO che NON la faccia in mare! :doh:

La prossima volta che la fate in mare, guardatevi intorno: TUTTI quelli che stanno intorno a voi potrebbero appena averla fatta.
E ogni volta che mettete la testa sott'acqua, un po' di acqua vi entra invariabilmente in bocca o nel naso. :eek:

Ma anche su al nord siete cosi' sudici? :confused:

femi
01-07-2010, 12:12
che schifo.

La prossima volta che la fate in mare, guardatevi intorno: TUTTI quelli che stanno intorno a voi potrebbero appena averla fatta.
E ogni volta che mettete la testa sott'acqua, un po' di acqua vi entra invariabilmente in bocca o nel naso. :eek:

è lo stesso che dico io:)

LaK-o-OnE
01-07-2010, 12:13
Cioè, ma dove pensate che vadano a pisciare e defecare i pesci e altri animali acquatici?:asd:

SerPaguroSniffa³
che schifo.

Ma anche su al nord siete cosi' sudici? :confused:

Dio santo io no :mbe: :mbe:

recky
che c'entra nord o sud,non cominciamo a far uscire questi discorsi del cazzo

La pipì viene diluita visto che ci sono milioni di litri di acqua

Futura12
01-07-2010, 12:16

Come in piscina?:asd: Guarda che rischi di fare una figuraccia epocale,in alcune piscine dentro l'acqua c'è una sostanza che ''reagisce al piscio''.
Comunque io la faccio al mare se mi capita,non vedo dove sia il problema....non è che lo faccio accanto ad altra gente:mbe: e poi il mare è talmente vasto che il problema non si pone.

Futura12
01-07-2010, 12:17

Oddio Plutò spero che stai scherzando:asd: i tuoi amici si fanno sempre riconoscere...come si può cagare in mare? bah:asd:

wallytod
01-07-2010, 12:18
Sta cosa di pisciazzare a mare mi fa venrie il voltastomaco, non sono mai neanche stato capace di "tentare"...

Non prendo neanche in considerazione la possibilità "popò".

P.s. Devo smetterla di seguire il forum durante la pausa pranzo...

Nukysh®
01-07-2010, 12:26
Vabè ma adesso secondo me è inutile tirar fuori la storia che si può accidentalmente "bere l'acqua del mare"... ma sapete quanti batteri e quante altre schifezze ci possono essere nell'acqua di mare?!? L'urina di un tizio che sta a 20metri da me, che si diluisce all'istante, penso sia l'ultimo problema a cui pensare...

Il discorso è diverso nel caso della popò, quello non lo concepisco nemmeno io. :doh:
La popo' non si diluisce, galleggia... se si diluisce lo fa comunque con tempistiche troppo elevate, quindi c'è il rischio di nuotare e ritrovarsi uno stronzo in faccia... o ritrovarselo sulla riva portato dalle onde :doh:

The Pein
01-07-2010, 12:27
Neanche a me: pisciare in mare è maleducazione :)

krizalid
01-07-2010, 12:30
Neanche a me: pisciare in mare è maleducazione :)

Dillo anche ai pesci...

Ma come ragionate?Se sapeste le schifezze che circondano ogni giorno la pipì in mare e ripeto in mare dove ci sono millemiliardidimilione di metricubi di acqua ,sarebbe l'ultimo dei vostri problemi.

Maverick18
01-07-2010, 12:33
La pipì viene diluita visto che ci sono milioni di litri di acqua

Appunto.
Defecare in mare invece lo trovo incivile perchè c'è il rischio che torni in spiaggia e la cosa non è certo piacevole..

cassioli
01-07-2010, 12:34
che c'entra nord o sud,non cominciamo a far uscire questi discorsi del cazzo

Sto solo indagando.
Io ho ricevuto un'educazione "nordica" e non mi sognerei mai e poi mai di farla in mare, ma so che qui a Roma è la norma.

Pero' nessuno di voi ha specificato la regione!! :muro:

krizalid
01-07-2010, 12:35
Appunto.
Defecare in mare invece lo trovo incivile perchè c'è il rischio che torni in spiaggia e la cosa non è certo piacevole..

trovo orribile defecare per appunto quel rischio...ma la pipì m isembra essere proprio innocua.

masty_<3
01-07-2010, 12:40
Onestamente in vita mia avrò pisciato 2 volte in mare... ovviamente era na vera emergenza, il bagno lontano e visto che so nuotare molto bene me ne son sempre andato molto lontano dalla riva. Per quanto riguarda la popò invece, è già troppo se cago a casa, figuriamoci fuori, o addirittura a mare.

bjt2
01-07-2010, 12:43
Quelle volte che sono stato in spiagge attrezzate (tipo a Tropea, dove non si paga nulla, a parte il cibo, ovviamente, perchè si fanno concorrenza e quindi sarebbe da stupidi andare sulla spiaggia libera, ammesso che esista) andavo in bagno.
Ma nel 99% dei casi in cui ero su spiaggia libera con al più un bungalow di legno temporaneo con funzioni di bar, senza bagno e lontano Km da casa, beh...

L'ultima opzione l'ho provata qualche volta, perchè appena bevo, dopo un po' mi viene per forza di andare in bagno, ma non è molto salutare E NON LA CONSIGLIO, perchè per osmosi appena si va in acqua si perdono già liquidi...

SaettaC
01-07-2010, 12:44
Come giustamente si diceva, l'urina è quasi sterile, o comunque a concentrazione batterica molto più bassa di quella marina... In pratica l'urina contiene sostanze solubili di scarto per il nostro organismo, ma non è che faccia poi così schifo, alla fin fine, soprattutto considerando che è diluita milioni di volte dopo pochi secondi...

Defecare in acqua, invece, lo trovo inconcepibile.... :eek: Anche perchè non capisco poi come ci si pulisca dai "residui".... :mbe: :Puke:

Quindi: pipì ok, se non ci sono bagni nelle vicinanze, il resto... :banned:

Maverick18
01-07-2010, 12:45
Per quanto riguarda la popò invece, è già troppo se cago a casa, figuriamoci fuori, o addirittura a mare.

:asd:

Futura12
01-07-2010, 12:58
Come giustamente si diceva, l'urina è quasi sterile, o comunque a concentrazione batterica molto più bassa di quella marina... In pratica l'urina contiene sostanze solubili di scarto per il nostro organismo, ma non è che faccia poi così schifo, alla fin fine, soprattutto considerando che è diluita milioni di volte dopo pochi secondi...

Defecare in acqua, invece, lo trovo inconcepibile.... :eek: Anche perchè non capisco poi come ci si pulisca dai "residui".... :mbe: :Puke:

Quindi: pipì ok, se non ci sono bagni nelle vicinanze, il resto... :banned:

Si infatti ma come si puliscono dopo che hanno cagato in mare? Ma poi come fanno...io impazzirei al solo pensiero.

afterburner
01-07-2010, 13:37
:eek:
D'accordo che l'acqua di mare e' tanta e che tanto di merda ce ne finisce parecchia lo stesso dentro e che i depuratori ... blah blah ... ma quanti onti in questo sondaggio!
Oltre il 70% (piu' di 2 su 3) la fanno normalmente in acqua. Ammetto di averlo fatto anch'io "in emergenza" (e andando parecchio al largo) ma qui c'e' gente che spara pure dirigibili marroni in acqua :eek:

Sarebbe curioso avere i risultati di un sondaggio analogo fatto in qualche paese un po' piu' civile tipo germania o danimarca o svezia.

|alby|
01-07-2010, 13:44
In mare ovvio :D, in maniera altrettanto ovvia i bisognoni si fanno in bagno.
E poi la mia pipi è trasparente e non si vede nemmeno nelle limpide acque del poetto :D

Dumah Brazorf
01-07-2010, 13:49
Vabbè e le coppiette che invece di "farla" finiscono per "farlo"?

LaK-o-OnE
01-07-2010, 13:51
Vabbè e le coppiette che invece di "farla" finiscono per "farlo"?

Ecco, qui bisogna riflettere e domandarsi: e se si viene in contatto con la vernice bianca? A questo punto il dirigibile marrone non è nulla a confronto:O

bobby10
01-07-2010, 13:52
Ecco, qui bisogna riflettere e domandarsi: e se si viene in contatto con la vernice bianca? A questo punto il dirigibile marrone non è nulla a confronto:O

ecco ci mancava questo.. che bello il mare!

afterburner
01-07-2010, 13:57
Ecco, qui bisogna riflettere e domandarsi: e se si viene in contatto con la vernice bianca?

Una donna potrebbe anche restare in-cinta :asd:

recky
01-07-2010, 14:02
dove lo fanno il bagno in germania? a nord l'acqua sarà freddissima...

e poi..la pipì ci sta

"defecare" no,perchè 1 galleggia 2 non viene diluita 3 ...ma come cazz si fa a cag*re a mare?:eek:

morpheus85
01-07-2010, 14:16
Vabè ma adesso secondo me è inutile tirar fuori la storia che si può accidentalmente "bere l'acqua del mare"... ma sapete quanti batteri e quante altre schifezze ci possono essere nell'acqua di mare?!? L'urina di un tizio che sta a 20metri da me, che si diluisce all'istante, penso sia l'ultimo problema a cui pensare...

Il discorso è diverso nel caso della popò, quello non lo concepisco nemmeno io. :doh:
La popo' non si diluisce, galleggia... se si diluisce lo fa comunque con tempistiche troppo elevate, quindi c'è il rischio di nuotare e ritrovarsi uno stronzo in faccia... o ritrovarselo sulla riva portato dalle onde :doh:

raccolto da un bimbo che lo porta ai suoi genitori chiedendo cos'è :asd:

the_joe
01-07-2010, 14:26
Ma sinceramente non capisco, in mare vanno a finire millemilioni di schifezze industriali, civili e naturali e vi preoccupate di una pisciatina?

Mi domando se vi siete mai chiesti dove vada a finire il vostro materiale organico una volta che avete tirato lo sciacquone nel bagno o se aveta mai valutato cosa portano ogni istante i fiumi nel mare............

Va bene essere schizzinosi, ma ogni tanto essere realistici non farebbe male, basta pensare alla quantità di materiale organico naturale in decomposizione che c'è in mare per considerare una pisciatina umana come un toccasana......

Poi se ne fate una questione di principio è un altro discorso, ma non regge alla prova dei fatti.

the_joe
01-07-2010, 14:28
"defecare" no,perchè 1 galleggia 2 non viene diluita 3 ...ma come cazz si fa a cag*re a mare?:eek:

Fai che ti venga una strizza quando sei sulla spiaggetta isolata che per arrivarci ci vuole mezz'ora di arrampicata sulle rocce e vedrai come sarà comodo farla in mare :O

Giustaf
01-07-2010, 14:30
Si infatti ma come si puliscono dopo che hanno cagato in mare? Ma poi come fanno...io impazzirei al solo pensiero.

scusa ma in quel momento è come se tu fossi immerso in un bidet..che hai paura di non poterti pulire con tutta quell'acqua? :asd: ovviamente ci vuole anche olio di gomito! :O

Comunque cagare in mare è un'esperienza che prima o poi capita a tutti..prima o poi capiterà anche a me..:cool: e quel giorno aprirò un bel thread su hwu! :O

elevul
01-07-2010, 14:35
Appunto del giorno: MAI andare in piscina a Vicenza...

Si, è meglio, visto che nella piscina estiva di Vicenza ci vado anche io, e tendo a farla dentro pure io... :stordita: :stordita:

bobby10
01-07-2010, 14:36
:Puke: :Puke:

iuccio
01-07-2010, 14:37
Basta pissare che Venessia va soto acqua!!

Comunque oh, la mia pipì è MOLTO più pulita dell'acqua del mare...

durbans
01-07-2010, 14:38
Ma si intende quella "piccola" o quella "grossa" ?

CYRANO
01-07-2010, 14:42
Se scappa mentre sto facendo il bagno , ovviamente la faccio li'..
pero' i sommergibilini non credo riuscirei a farli...

C'/a'/z'/'a

durbans
01-07-2010, 14:42

Con la mano che raschia ?

Cmq thread direi interessantissimo ...

il menne
01-07-2010, 14:46
E poi ci lamentiamo che il mondo va a rotoli. :doh:

Dire che tanto in mare c'è di tutto non giustifica alcuni comportamenti, imho.

Il mare è un bene di tutti e non è il gabinetto !!!!

Un poco di civiltà perbacco.

E dovremmo iniziare nel nostro piccolo, col nostro comportamento.

Nello specifico, nello stabilimento balneare dove vado io ci sono diversi bagni, ben tenuti e sempre puliti. Per ogni eventuale necessità vado lì.

In caso di spiagge non attrezzate si cerca un bar o si va a casa.

krizalid
01-07-2010, 14:49
E poi ci lamentiamo che il mondo va a rotoli. :doh:

Dire che tanto in mare c'è di tutto non giustifica alcuni comportamenti, imho.

Il mare è un bene di tutti e non è il gabinetto !!!!

Un poco di civiltà perbacco.

E dovremmo iniziare nel nostro piccolo, col nostro comportamento.

Nello specifico, nello stabilimento balneare dove vado io ci sono diversi bagni, ben tenuti e sempre puliti. Per ogni eventuale necessità vado lì.

In caso di spiagge non attrezzate si cerca un bar o si va a casa.

Si certo arrivi magari a metà mattinata a Km di distanza e prendi la macchina per andare a casa o per cercare un gabinetto in strada...Molto pratico.

il menne
01-07-2010, 14:58
Si certo arrivi magari a metà mattinata a Km di distanza e prendi la macchina per andare a casa o per cercare un gabinetto in strada...Molto pratico.

Sicuramente non pratico, ma se si hanno certe convinzioni, sarebbe la cosa giusta da fare.

Ed infatti il mondo va a rotoli. :(

krizalid
01-07-2010, 15:01
Ma la cosa giusta ???

A me sembra una convinzione stile tardo medioevo con tribunale dell'inquisizione.
Se uno và al mare a farsi il bagno nn potrà MAI sapere cosa c'è nell'acqua.

Sono paranoie insensate,IMHO.

Ovviamente se ci fosse uno stuolo di bagnanti che si mettono in riga per fare i bisognini, mi farebbe un attimo schifo...

Anche farla dietro ad un cespugli odovrebbe far schifo, invece sembra quasi una soluzione messa sullo stesso piano di un WC in un bar o a casa.

cassioli
01-07-2010, 15:03
Poi se ne fate una questione di principio.
Di educazione. Si chiama EDUCAZIONE.
Chi la fa in mare, sa di fare una cosa sbagliata & schifosa, ma lo fa perche' tanto ha la certezza dell'impunità, non certo perche' pensa di non inquinare o di non infettare.

Un po' come chi scarica i film: sanno tutti benissimo che è illegale, ma hanno la certezza dell'impunità, quindi scaricano. :O

il menne
01-07-2010, 15:05
Infatti non è giusto neppure farla in un cespuglio, è la stessa cosa che in mare, secondo me.

Posso comprendere che in emergenza davvero GRAVE uno non ci possa arrivare a casa o al bar se la spiaggia è isolata, ma appunto dovrebbero restare casi limite, invece sembra consuetudine comune usare il mare come un gabinetto.... :(

krizalid
01-07-2010, 15:06
Infatti non è giusto neppure farla in un cespuglio, è la stessa cosa che in mare, secondo me.

Posso comprendere che in emergenza davvero GRAVE uno non ci possa arrivare a casa o al bar se la spiaggia è isolata, ma appunto dovrebbero restare casi limite, invece sembra consuetudine comune usare il mare come un gabinetto.... :(

Forse è meno tragica di come la si pensa...Può dar fastidio il gesto, ma non si mette in pericolo l'integrità altrui.

manufacturing
01-07-2010, 15:14
Forse è meno tragica di come la si pensa...Può dar fastidio il gesto, ma non si mette in pericolo l'integrità altrui.

mah oddio... una volta al mare ho fatto un sentierino in pineta per passare da una spiaggia all'altra. a un certo punto sento mia figlia di quattro anni e mezzo che da dietro mi fa "papà papà che è?"

porca putt. :doh: aveva sciabattato una merda che con il caldo le faceva l'effetto big babol tra piede e sandaletto. e quella oronza canà di mia moglie " hai voluto farci sto 'azzo di sentierino, moh pulisci"

ora stò sempre con l'occhio vigile per sentierini giuro che il primo che becco in postura primate gliela ributto dentro a calci in :ciapet:

cassioli
01-07-2010, 15:16
Questo thread è incredibile, urge sondaggio complementare: :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215658

weather65
01-07-2010, 15:18
...piu' che altro sono incredibili le risposte di qualcuno.....meglio che evito commenti....:cool:

krizalid
01-07-2010, 15:18
mah oddio... una volta al mare ho fatto un sentierino in pineta per passare da una spiaggia all'altra. a un certo punto sento mia figlia di quattro anni e mezzo che da dietro mi fa "papà papà che è?"

porca putt. :doh: aveva sciabattato una merda che con il caldo le faceva l'effetto big babol tra piede e sandaletto. e quella oronza canà di mia moglie " hai voluto farci sto 'azzo di sentierino, moh pulisci"

ora stò sempre con l'occhio vigile per sentierini giuro che il primo che becco in postura primate gliela ributto dentro a calci in :ciapet:

dicevo che farla nei cespugli fà schifo più che fare la pipì a mare.

Poi è inconcepibile fare feci a mare come nei sentieri etcc

Nukysh®
01-07-2010, 15:29
Di educazione. Si chiama EDUCAZIONE.
Chi la fa in mare, sa di fare una cosa sbagliata & schifosa, ma lo fa perche' tanto ha la certezza dell'impunità, non certo perche' pensa di non inquinare o di non infettare.

Un po' come chi scarica i film: sanno tutti benissimo che è illegale, ma hanno la certezza dell'impunità, quindi scaricano. :O
eh certo... infatti quando mi scappa la pipì in acqua la faccio solo per sentirmi un fuorilegge!! mi dà un'adrenalina incredibile! in realtà penso che la mia urina sia altamente inquinante e che squilibri l'intero ecosistema marino... in alcuni casi è anche corrosiva e arriva a sciogliere letteralmente i castelli di sabbia che i bambini fanno sulla riva... ma tanto ho la certezza dell'impunità e proseguo nella mia attività criminale! :cool:

ma suvvia! si sta creando un problema quando in realtà non esiste! sembra che la gente che sta in spiaggia si alzi e vada di proposito a fare i bisogni in mare!

tralasciamo i casi particolari (tra cui quelli che fanno anche la popò :doh: ) e consideriamo il caso medio: io ad esempio la faccio in mare proprio quando mi scappa e mi trovo già lì! se sono sotto l'ombrellone e c'è un bagno corro al bagno, non vado al mare di proposito a fare i miei bisogni! se capita di doverla fare in mare... la faccio! e questo non vuole dire che passo tutta la giornata a pisciare in mare! può capitare una volta ogni tanto eh! e quando capita la faccio lontano dalla gente, non la faccio se ho qualcuno a un metro da me...

invece qui si vuol far credere quasi che la gente quando ha dei bisogni da fare vada di proposito in mare a farli, magari portandosi dietro carta igienica e giornale...

cassioli
01-07-2010, 15:31
eh certo... infatti quando mi scappa la pipì in acqua la faccio solo per sentirmi un fuorilegge!!
no, è solo che non te ne frega niente degli altri.
Due cose regolano la società: le leggi e l'educazione (cioe' le leggi autoimposte).
La prima non ti si puo' applicare perche' non ti si puo' beccare,... :stordita:

Maverick18
01-07-2010, 15:33
Sicuramente non pratico, ma se si hanno certe convinzioni, sarebbe la cosa giusta da fare.

Si vabbe', addirittura tornare a casa se non si trova un bagno..
Io non credo che chi la fa in mare lo faccia ogni volta che mette mette piede in acqua. Credo si parli sempre di necessità. Se c'è una certa urgenza allora ok, altrimenti come è ovvio che sia, ci sono i bagni sulle spiaggie. Anche se a volte si deve pagare per andarci.

Non vi sembra di esagerare ? :asd:
Ma lo sapete cosa viene buttato in mare dall'uomo ogni giorno ?
Si trova di tutto, da liquami, rifiuti tossici, ecc
A me sinceramente, più di uno che piscia in acqua al largo, da fastidio fare il bagno in mezzo all'inquinamento provocato dalle fabbriche.

ps. ma poi dire certe cose in Italia, la patria dei furbi :asd:

F1R3BL4D3
01-07-2010, 15:37

:asd: maledetti zozzoni! :sofico:

Nukysh®
01-07-2010, 15:40
no, è solo che non te ne frega niente degli altri.
Due cose regolano la società: le leggi e l'educazione (cioe' le leggi autoimposte).
La prima non ti si puo' applicare perche' non ti si puo' beccare,... :stordita:
per me l'educazione per quanto riguarda la spiaggia è sopratutto non buttare carta e mozziconi sulla sabbia, è non disturbare la gente vicino a te, è non tenere la musica alta, è non urlare, è non alzare la sabbia vicino alle altre persone, non buttare palloni addosso agli altri, non giocare a racchettoni a un metro da altre persone... il fare un po' di urina in mare aperto per me è sicuramente in fondo alla lista!

questo per dire: indirettamente mi stai dando del maleducato... in realtà sono molto più educato di quanto tu immagini e magari nella tua vita hai avuto qualche comportamento ben più maleducato del mio urinare in mare aperto. Ho ricevuto un'ottima educazione dai miei genitori, più di quanto tu possa immaginare... non mi hanno mai insegnato a urinare in mare... sono grande e vaccinato e decido da solo se secondo me è un comportamento grave o no, se possa danneggiare gli altri o no... e secondo me non lo è affatto. sembra quasi che vada a pisciare in faccia alla gente o che riversi in mare del petrolio!

poi com'è stato scritto diverse volte.... se potessi analizzare un po' dell'acqua che bagna le nostre coste.. ti accorgeresti di quanti batteri ci siano che nemmeno immagini... e analizzando un campione d'acqua preso ad un metro di distanza da un "urinatore folle" ti accorgeresti di come i due campioni molto probabilmente siano praticamente uguali...

nevione
01-07-2010, 15:42

ma te un post senza volgarita' riesci a scriverlo?:rolleyes:
non dico di scrivere in italiano antico, ma qualche sinonimo un po meno volgare esiste suvvia.
Sorvolando poi per l'ennesima volta sulle mirabolanti avventure dei tuoi amici, a quando un post che narra dello sbarco degli amici su marte?:doh:

LaK-o-OnE
01-07-2010, 15:46
Voglio puntualizzare una cosa, così da evitare fraintendimenti: se mi trovo in una spiaggia attrezzata uso naturalmente i bagni (ma se sono in acqua e mi scappa la pisciatina non mi prendo certo la briga di uscire per poi rientrare in acqua. Discorso diverso per il solido: in questo caso esco dall'acqua ed uso il bagno). Caso spiaggia non attrezzata e magari lontana da strutture: se scappa scappa, non c'è nulla da fare (se poi come me siete in giro in gommone le possibilità di essere lontani da wc si fanno più alte).

durbans
01-07-2010, 15:47
Più che altro quali potrebbero essere i rischi per la salute ?

Per la pipì penso nessuno, anzi come già è stato detto è disinfettante.

Per le feci solide ? C'è il rischio di trasmissione di qualche malattia oppure il sale del mare dovrebbe eliminare questo rischio ?

LaK-o-OnE
01-07-2010, 15:49
Più che altro quali potrebbero essere i rischi per la salute ?

Per la pipì penso nessuno, anzi come già è stato detto è disinfettante.

Per le feci solide ? C'è il rischio di trasmissione di qualche malattia oppure il sale del mare dovrebbe eliminare questo rischio ?

Oh ma mica devi mangiarla eh!

PhilAnselmo@Superjoint
01-07-2010, 15:50
Pipì in acqua: sempre! (non vado in piscina tranquilli!)

Per il discorso solidi sicuramente NO!

Anni fa ero a giocare a racchette sul bagnasciuga e nel recuperare la pallina vidi uno stronzolo che galleggiava e tutti intorno che scappavano..........

Blob la melma che uccide! :D

gioy
01-07-2010, 15:51
Se scappa la faccio in mare e se qualche amico é vicino, lo chiamo e gli dico: "vieni vieni, senti com' é calda l' acqua in questa zona".

PhilAnselmo@Superjoint
01-07-2010, 15:54

Menne, pure te, mica quando una fa la pipi rilascia sostanze tossiche??
Ovvio che è un bene di tutti noi da preservare, ma possiamo solo dire che fare i bisognini è questione di inciviltà e non di "rovinare" il mare..........

Basti vedere i fondali nel mediterraneo, c'è tanta di quella spazzatura....:muro: :muro:

roccia1234
01-07-2010, 16:04
certe risposte date qui dentro sono fuori dal mondo!!

Incivilità fare una pisciatina a mare o dietro un cespuglio?? Assurdo!
Anche se andate al bagno, dove credete che finiscano tutti i liquami? Su marte? :doh:
E poi, tutti gli esseri viventi che vivono in mare/sulla terraferma, credete che vadano al bagno? Avete mai visto un gatto/cane/gurzo del borneo meridionale seduto sulla tazza che legge il giornale? Suvvia, non creiamoci problemi che non esistono!

Una buona educazione al mare non è non pisciare in acqua, ma non buttare cartacce, sigarette e chi più ne ha ne metta sulla sabbia!!

bjt2
01-07-2010, 16:08
certe risposte date qui dentro sono fuori dal mondo!!

Incivilità fare una pisciatina a mare o dietro un cespuglio?? Assurdo!
Anche se andate al bagno, dove credete che finiscano tutti i liquami? Su marte? :doh:
E poi, tutti gli esseri viventi che vivono in mare/sulla terraferma, credete che vadano al bagno? Avete mai visto un gatto/cane/gurzo del borneo meridionale seduto sulla tazza che legge il giornale? Suvvia, non creiamoci problemi che non esistono!

Una buona educazione al mare non è non pisciare in acqua, ma non buttare cartacce, sigarette e chi più ne ha ne metta sulla sabbia!!

Quoto lui, ma mi pare che l'abbia detto qualcun altro:

1) TUTTI gli scarichi di TUTTI i bagni vanno prima o poi a mare.
2) Le fogne hanno la pendenza, giocoforza i bagni dei lidi (sopratutto se improvvisati) non arriveranno MAI al depuratore e giocoforza scaricheranno nelle vicinanze del lido, magari nella spiaggia libera a fianco o nella sabbia.
3) Quando sono in lidi attrezzati ovviamente vado al bagno, ma IN TUTTI I LIDI IN CUI SONO ANDATO lo scarico finiva direttamente a mare, semplicemente per la questione della pendenza...

CYRANO
01-07-2010, 16:11

http://www.silgmaris.it/public/blog/gatti_water.jpg

:O

C;,;l,dmlsmldlkdnkds

LaK-o-OnE
01-07-2010, 16:12
[IMG]http://www.silgmaris.it/public/blog/gatti_water.jpg[IMG]

:O

C;,;l,dmlsmldlkdnkds

Non vedo il giornale:O

roccia1234
01-07-2010, 16:15
Non vedo il giornale:O

esatto, deve esserci il giornale, altrimenti nisba :O

afterburner
01-07-2010, 16:29
:boh:

Continuo a leggere post di gente che sostiene che tanto tutti gli scarichi e tutte le fogne finiscono in mare (senza minimamente considerare il lavoro fatto dai depuratori) e che fondamentalmente la pipi e' pulita e cosa vuoi che sia se ci piazzo il dirigibile marrone dentro etc etc
Ma allora perche' andate al mare quando potete andare aggratis a fare un paio di tuffi dentro le vasche dei depuratori fuori citta'?

:.Blizzard.:
01-07-2010, 16:31
per me l'educazione per quanto riguarda la spiaggia è sopratutto non buttare carta e mozziconi sulla sabbia, è non disturbare la gente vicino a te, è non tenere la musica alta, è non urlare, è non alzare la sabbia vicino alle altre persone, non buttare palloni addosso agli altri, non giocare a racchettoni a un metro da altre persone... il fare un po' di urina in mare aperto per me è sicuramente in fondo alla lista!

questo per dire: indirettamente mi stai dando del maleducato... in realtà sono molto più educato di quanto tu immagini e magari nella tua vita hai avuto qualche comportamento ben più maleducato del mio urinare in mare aperto. Ho ricevuto un'ottima educazione dai miei genitori, più di quanto tu possa immaginare... non mi hanno mai insegnato a urinare in mare... sono grande e vaccinato e decido da solo se secondo me è un comportamento grave o no, se possa danneggiare gli altri o no... e secondo me non lo è affatto. sembra quasi che vada a pisciare in faccia alla gente o che riversi in mare del petrolio!

poi com'è stato scritto diverse volte.... se potessi analizzare un po' dell'acqua che bagna le nostre coste.. ti accorgeresti di quanti batteri ci siano che nemmeno immagini... e analizzando un campione d'acqua preso ad un metro di distanza da un "urinatore folle" ti accorgeresti di come i due campioni molto probabilmente siano praticamente uguali...

Sinceramente preferirei uno che per sbaglio mi alza un po' di sabbia negli occhi che uno che piscia a 10 metri dalla riva dove la gente si fà il bagno.

Che inciviltà ragazzi ... veramente.

Sticazzi se il mare è sporco di suo. Non sò in che spiagge andate voi, ma da me esistono ombrelloni e chalet. Ti fai un minuto a piedi e usi il WC come tutti i cristiani di questo mondo.

A questo punto facciamola direttamente in strada no? Tanto sono già sporche di loro secondo il vostro ragionamento.

|alby|
01-07-2010, 16:33

Continuo a leggere post di gente che sostiene che tanto tutti gli scarichi e tutte le fogne finiscono in mare (senza minimamente considerare il lavoro fatto dai depuratori) e che fondamentalmente la pipi e' pulita e cosa vuoi che sia se ci piazzo il dirigibile marrone dentro etc etc
Ma allora perche' andate al mare quando potete andare aggratis a fare un paio di tuffi dentro le vasche dei depuratori fuori citta'?

Perchè nei depuratori è più concentrata :O e poi non c'è la sabbia

CYRANO
01-07-2010, 16:39

perche' mica c'e' la spiaggia !

C'.a'.sd;'.d.'d'.

sauro82
01-07-2010, 16:47

http://www.hyperreview.com/file/Una%20settimana%20da%20dio/Resize%20of%205.jpg

newreg
01-07-2010, 17:04
Più che un cacathread .. un pipithread ...

Io cmq si, non avendo bagno in casa, prendo ogni volta l'auto per andare a farla in mare.

roccia1234
01-07-2010, 17:08
http://www.hyperreview.com/file/Una%20settimana%20da%20dio/Resize%20of%205.jpg

Mi dichiarerò sconfitto quando posterete il gurzo del borneo meridionale sulla tazza con il giornale :O

ciccenji
01-07-2010, 17:10
Più che un cacathread .. un pipithread ...

Io cmq si, non avendo bagno in casa, prendo ogni volta l'auto per andare a farla in mare.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ahahahahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nevione
01-07-2010, 17:12
Mi dichiarerò sconfitto quando posterete il gurzo del borneo meridionale sulla tazza con il giornale :O
tempo 10 minuti qualcuno lo photoshoppa e te lo posta vedrai

CYRANO
01-07-2010, 17:12
ma se sbagliate clamorosamente i tempi pranzo/bagnetto e mentre siete a mollo vi viene un attacco di diarrea , che fate ?

C;,a;,z;,aza

roccia1234
01-07-2010, 17:15
tempo 10 minuti qualcuno lo photoshoppa e te lo posta vedrai

non aspetto altro :D

the_joe
01-07-2010, 17:20
Addirittura maleducato e attentatore alla salute pubblica e all'ecosistema marino.....come se una balena facesse meno pipi di me, ma tant'è....

A parte che lo ripeto e richiedo dove credono che vadano i liquami dagli scarichi dei bagni degli stabilimenti balneari e/o abitazioni del lungomare.....

E se si sono mai chiesti dove facciano i bisogni i tanti diportisti anche quelli rispettosissimi dell'ambiente che vanno in barca a vela......

bjt2
01-07-2010, 17:28
Addirittura maleducato e attentatore alla salute pubblica e all'ecosistema marino.....come se una balena facesse meno pipi di me, ma tant'è....

A parte che lo ripeto e richiedo dove credono che vadano i liquami dagli scarichi dei bagni degli stabilimenti balneari e/o abitazioni del lungomare.....

E se si sono mai chiesti dove facciano i bisogni i tanti diportisti anche quelli rispettosissimi dell'ambiente che vanno in barca a vela......

Ho avuto la possibilità di confrontare le acque di Gaeta a Giugno con quelle di Agosto. Il problema minore sarebbe stata la pipì... Gasolio e olio delle barche da diporto ormeggiate a poche centinaia di metri dalla riva e relativi scarichi dei bagni a bordo e non voglio pensare agli scarichi degli stabilimenti...

Mister24
01-07-2010, 17:35
Ho letto un po' questo thread e non capisco dove sia la stranezza nel fare pipi in mare.
Qualsiasi animale marino fa i propri bisogni in mare, gli ucelli di mare fanno i loro bisogni in mare, passano continuamente imbarcazioni che scaricano gas e sostanze inquinanti, scaricano in mare fogne e fiumi etc.... e vi preocupate del mezzo litro (che è un infinitesimo rispetto ai miliardi di litri del mare) che può fare una persona che al 90% è comunque composto di acqua?

I rifiuti solidi invece fanno schifo, non perché inquinino, ma in quanto solidi.

Ironico:
Ci può stare anche la battuta all'amico freddoloso: "Non ti preocupare che l'acqua te la scaldo io" :D

proevolution
01-07-2010, 17:46

o mio diooo:rotfl::rotfl::rotfl:

cassioli
01-07-2010, 17:54
siete talmente convinti che sia giusto pisciare in mare... che a fronte delle 90 risposte in questo sondaggio, in quello sul "di dove siete?" ci sono 8 risposte. :rolleyes: