mikymouse
01-07-2010, 10:05
Ciao a tutti,
mi ha commissionato mio cugino la vendita di questo prodotto, riporto dati che di sicuro conoscete, ma aggiungo che il prodotto è NUOVO poichè lo hanno regalato come premio produttività ieri a mio cugino ma dovrà ritiralo dal negoziante.
Se avete domande chiedete ma tenete conto che non sono esperto, quindi poche domande tecniche :D
Il prezzo credo sia buono tenendo conto che come dicevo la macchina fotografica è sigillata nel suo scatolo...
Risoluzione (MP) 15,1
Sensore CMOS 22.3 x 14.9mm
Rapporto 3:2
Pulizia sensore Sistema integrato di pulizia EOS
Dimensioni monitor LDC (inch) 3
Memoria SD / SDHC
Attacco obiettivo EF / EF-S
Controllo Esposizione30-1 TLettura TTL a piena apertura con SPC su 35 zone
Velocità 30-1/4000 sec.
Informazioni AF 9 AF points (f/5.6 cross type at centre, extra sensitivity at f/2.8)
Modalità Flash Informazioni flash: flash pronto, sinc. alta velocità, blocco FE, compensazione esposizione flash, luce riduzione occhi rossi
Mirino si'
Live View
Mirino elettronico con sensore
Modalità Video Si'- HD
Risoluzione Video Massima(pixels) 1920 x 1080P -20 im./sec.
Dimensioni (W x H x D mm) 128,8 x 97,5 x 61,9
Peso (g) 480
mi ha commissionato mio cugino la vendita di questo prodotto, riporto dati che di sicuro conoscete, ma aggiungo che il prodotto è NUOVO poichè lo hanno regalato come premio produttività ieri a mio cugino ma dovrà ritiralo dal negoziante.
Se avete domande chiedete ma tenete conto che non sono esperto, quindi poche domande tecniche :D
Il prezzo credo sia buono tenendo conto che come dicevo la macchina fotografica è sigillata nel suo scatolo...
Risoluzione (MP) 15,1
Sensore CMOS 22.3 x 14.9mm
Rapporto 3:2
Pulizia sensore Sistema integrato di pulizia EOS
Dimensioni monitor LDC (inch) 3
Memoria SD / SDHC
Attacco obiettivo EF / EF-S
Controllo Esposizione30-1 TLettura TTL a piena apertura con SPC su 35 zone
Velocità 30-1/4000 sec.
Informazioni AF 9 AF points (f/5.6 cross type at centre, extra sensitivity at f/2.8)
Modalità Flash Informazioni flash: flash pronto, sinc. alta velocità, blocco FE, compensazione esposizione flash, luce riduzione occhi rossi
Mirino si'
Live View
Mirino elettronico con sensore
Modalità Video Si'- HD
Risoluzione Video Massima(pixels) 1920 x 1080P -20 im./sec.
Dimensioni (W x H x D mm) 128,8 x 97,5 x 61,9
Peso (g) 480