PDA

View Full Version : [po+sped] scambio palm pre

alerresse
30-06-2010, 01:48
salve, qualche possessore di htc HD2 è interessato a provare webos?
il mio pre è esteticamente perfetto, completo di kit di ricarica touchstone. volendo posso fornire foto ecc..
mi interessa in particolare l' Hd2 per le dimensioni dello schermo, ma se qualcuno vuole proporre qualche altro terminale che ben venga. scambio o mano o spedizione.

aggiungo: vendo a 300€

joden
30-06-2010, 08:24
salve, qualche possessore di htc HD2 è interessato a provare webos?
il mio pre è esteticamente perfetto, completo di kit di ricarica touchstone. volendo posso fornire foto ecc..
mi interessa in particolare l' Hd2 per le dimensioni dello schermo, ma se qualcuno vuole proporre qualche altro terminale che ben venga. scambio o mano o spedizione.

ciao per caso lo vendi anche? la tastiera è qwerty o qwertz? cioé insomma per semplificare le cose l'hai acquistato in germania o in spagna? :D

per lo scambio ora come ora ho dato via un SE x10 da poco altrimenti era molto simile all'hd2 ma per molti versi migliore.. se ti può interessare ho un nokia e52 da dare via ma fa parte di una categoria completamente diversa.. :)

mattiazen
30-06-2010, 17:10
ciao per caso lo vendi anche? la tastiera è qwerty o qwertz? cioé insomma per semplificare le cose l'hai acquistato in germania o in spagna? :D

per lo scambio ora come ora ho dato via un SE x10 da poco altrimenti era molto simile all'hd2 ma per molti versi migliore.. se ti può interessare ho un nokia e52 da dare via ma fa parte di una categoria completamente diversa.. :)

ciao sono il possessore di un'hd2 nuovo e sarei interessato al palm pre.
l'hd non l'ho mai usato e sono pronto a qualsiasi prova anche scambio a mano.

alerresse
30-06-2010, 19:01
ciao joden, per adesso non sono interessato alla vendita, grazie comunque.

ciao mattiazen, lo scambio a mano, sarebbe l' ideale per entrambi, sei delle mie parti?

alerresse
07-07-2010, 22:42
mattiazen, non frequenta molto spesso il forum o forse nn è piu interessato. :D

se c'è qualcuno a cui interessa il palm pre, sio faccia avanti, cerco htc HD2, ma ci sono anche molti android che mi piacerebbe provare.

alerresse
08-07-2010, 19:50
messo in vendita!

dimenticavo! appena aggiornato a webos 1.4.5 (uscito stanotte)

mgatto
10-08-2010, 09:33
Ciao il Palm Pre è ancora disponibile?