View Full Version : (ROMA) +ss IPHONE 3GS 16GB regalatomi nuovo mai aperto o usato ottimissimo prezzo
vendo l'iphone 3gs 16gb regalatomi dal presidente di un'azienda amico del mio paparino :D :D purtroppo non so cosa farci e ho pensato subito a rivenderlo.. ( non mi ha però fornito lo scontrino) ( funziona con tutte le sim non so per il resto è nella sua confezione originale mai aperto ( quindi non è un usato) ma comunque seguendo il regolamento lo metto a 500 euro trattabili ( ma di poco ) + spedizione-------460 euro-----450 ultimo prezzo considerando che è un prodotto nuovo ma preferisco lo scambio a mano
voglio comunque una certa serietà..
regole:
( mettetevi in coda)
proposte in pvt ma prezzo di pochissimo trattabile in quanto gia mi sembra buono come prezzo
code veloci
tulifaiv
29-06-2010, 21:34
Peccato per il prezzo, sennò l'avrei preso io a mano.
up per te :)
in che senso il prezzo? rispetto ai prezzi sul forum mi sembra equilibrato xd..e comunque prezzo trattabile
tulifaiv
29-06-2010, 21:58
Non per polemizzare ci mancherebbe, ma imho è un prezzo altino pure per un 32gb, benché nuovo ;)
:read: :read: assolutamente no xd...ma scherziamo? costa 600 euro da 16gb e 700 euro da 32gb punto...io vendo una cosa nuova...ed è in vendita anche da altre parti.. e sicuramente nel giro di 1 giorno è venduto..se non sei interessato nada xd..;)
tulifaiv
29-06-2010, 22:17
buona fortuna :D
Raziel1984
29-06-2010, 22:37
azzo, e meno male che hai scritto ottimissimo prezzo!!
Raziel1984
29-06-2010, 22:38
azzo, e meno male che hai scritto ottimissimo prezzo!!
oltre al fatto che mi pare che ora nuovo stia 549, quindi per regolamento non puoi venderlo a piu di 457...
no viene venduto a 600.. a parte qualche promo su trovaprezzi..comunque il prezzo è trattabile posso scendere a 470 euro..
ma vi siete messi d'accordo per farmi abbassare il prezzo? non è che lo posso regalare.. comunque penso che entro domani è gia venduto..
Moloch666
29-06-2010, 23:07
SE domani non lo vendi e decidi di fare un piccolo taglio te lo prendo al volo per un amico..lo sò il discorso del prezzo,diciamo che il prezzo da regolamento sarebbe circa 480€, il problema è quando Apple l'ha messo in vendita per qualche giorno a 549€ e questo ha tagliato un pò il prezzo..giusto per farti capire il riferimento dell'utente precedente ;)
turbolence
30-06-2010, 01:01
no viene venduto a 600.. a parte qualche promo su trovaprezzi..comunque il prezzo è trattabile posso scendere a 470 euro..
ma vi siete messi d'accordo per farmi abbassare il prezzo? non è che lo posso regalare.. comunque penso che entro domani è gia venduto..
prima che venisse tolto dal sito della apple il 3gs 16gb lo davano a 549!
il tuo prezzo è fuori regolamento
scusa se e importato america ce il blocco sim giusto?
barzamino2
30-06-2010, 03:47
ragazzi 470 come prezzo è ok siccome il 16gb costa 570 come prezzo più basso su trovaprezzi siccome quello che era prezzato 539 eral'8gb che è ancora presente su apple store, cmq era solo una precisazione ed un up per te
nono funzionante con tutto e se volete lo faccio aggiornare con ios 4 ...comunque prezzo abbassato a 460 euro + spedizione...
Moloch666
30-06-2010, 10:47
gli iPhone 3GS USA sono sim lock e possono essere utilizzato solo con jb..anche il nuovo iPhone 4 è SIM LOCK in USA..non lo è invece in Europa..
risposto in pvt..comunque funziona con tutte le sim..ho provato.. ( io cosi avevo capito durante la cena xdxd..forse mi sbaglio ma resta il fatto che funzionana con tutte le sim ed è nuovo punto.. e scendo a 450 + spedizone.. oa non mi dite che non è un buon prezzo perchè vi sparo xd..
Moloch666
30-06-2010, 10:57
risposto in pvt..comunque funziona con tutte le sim..ho provato.. ( io cosi avevo capito durante la cena xdxd..forse mi sbaglio ma resta il fatto che funzionana con tutte le sim ed è nuovo punto.. e scendo a 450 + spedizone.. oa non mi dite che non è un buon prezzo perchè vi sparo xd..
allora non è USA :D
ragazzi 470 come prezzo è ok siccome il 16gb costa 570 come prezzo più basso su trovaprezzi siccome quello che era prezzato 539 eral'8gb che è ancora presente su apple store, cmq era solo una precisazione ed un up per te
ecco..non tirate fuori cose varie..il prezzo è buonissimo ora che ho abbassato a 450..quindi non fate pplemiche e chi è interessato scriva coda..
venduto a 500 euro altrove..chiudete grazie..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.