PDA

View Full Version : Problema Amministrazione Windows 7

domiz1991
28-06-2010, 12:30
Salve raga ho un problema con una cartella. Ho scaricato il film Avatar e l'ho decompresso e mi si è formata una cartella ma adesso non riesco più a cancellarla!

Ho provato con il dos attivando super administrator ho provato con unlocker ho provato con tt quello che conosco, ma non funziona. Però stavo cercando tra i vari utenti che hanno permessi riguardo la Cartella in considerazione e ce n'è uno che si chiama Home Group che ha il permesso speciale e tt gli altri il permesso completo, forse devo avere anke io il permesso speciale!?!?!. Vorrei sapere come posso cancellarla visto che sono 4,3 GB di roba! grazie mille a tutti!

Cmq mi dice quando la cancello di dare l'autorizzazione e poi mi dice che non ho l'autorizzazione dell'amministratore TOSHIBA/Jonathan che poi sarebbe l'account da dove lo provo a cancellare! CIAOOOOOO

aled1974
28-06-2010, 12:46
a parte l'illegalità della cosa su cui non mi esprimo, la più semplice è scaricare una distro di ubuntu e farla partire in modalità live, accedere al disco fisso, raggiungere quello che si vuole cancellare e fare il classico shift-canc

al riavvio di windows sarà tutto cancellato, in ogni caso evita di scaricare shifezze ;)

ciao ciao

P.S.
non mi riferivo al film quanto alle schifezze a cui vengono dati nomi "noti"

dato che ci sei magari anche un controllotto antivirus/malware, chissà che cosa hai scaricato :rolleyes:

domiz1991
28-06-2010, 13:44
Ho scaricato un DVDrip e mi funziona benissimo perchè l'ho visto in DVD!!!! va beh adesso provo!

Marinelli
29-06-2010, 08:54
Scaricare i film da internet non è legale.

Discussione chiusa.